Crea sito

Road to Sylvester 2014: -5

FYC-gravity

Tags: , ,

9 Commenti

  1. Cristoforo Nolano

    Se non vince Gravity bestemmierò così forte che nello spazio mi sentiranno…

  2. Lo so che Bloomkamp l’ha già vinto il Sylvester, ma via, almeno per gli effetti speciali Elisio dà le pacchine in testa a tutti gli altri. Poi oh a Gravity, pur di dargli un premio, dovreste creare una categoria apposita.

  3. Dembo

    Allora Gravity filmone, il secondo incontro con lo sciame è roba da far cascare la mascella, ma per gli effetti ho votato PR.

  4. Giovi 88

    Forse PR è un po’ grossolano come effetti speciali, cioè sono ottimi ma ho la sensazione che il budget (seppur enorme) non bastasse a Del Toro per realizzare tutto quello che aveva in mente. Infatti molte scene guarda caso sono fatte in notturna, e quelle poche ambientate di giorno mostrano qualche limite.
    Per questo motivo ho votato Gravity, semplicemente perché ha degli effetti speciali perfetti e in grado di rivelarsi un valore aggiunto per il film, anche se è stata dura sceglierlo perché anche Elysium e Oblivion sono straordinari da questo punto di vista.

  5. Steven Senegal

    Ho votato pure io Gravity, non ero mai stato nello spazio

  6. Angus Lee

    La scena del rientro in atmosfera è per me il Momento Emozione al Cinema 2013, è forse l’unico voto che ho dato senza esitare.

  7. Ace Sventura

    ma solo a me gravity non è piaciuto?

  8. Vin Diesel30€grazie

    Pure a me non è piaciuto. Ma mi sono astenuto dal dirlo. Ricordo quando da un altra parte criticai (con motivazioni beninteso) Into the wild e fui crocifisso in sala mensa.

    Entrambi film celebrati all’inverosimile.

  9. Cleaned

    The Rock miglior effetto speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *