Crea sito

Road to Sylvester 2014: -6

FYC-the-rock

Tags: , , ,

13 Commenti

  1. Steven Senegal

    Già, amici, è candidato al #Sylvester2014 come miglior attore. E già questo riconoscimento dovrebbe semplicemente far impallidire chi ebbe il coraggio di criticarlo su queste pagine. In Pain & Gain lo potrete ammirare mentre passa dalla risata al pianto fino allo smascellare e all’invocare Gesù. Sarà la solita bestia furiosa del menare ma anche il ragazzone inadeguato con lo skate sottobraccio. Sarà l’uomo più grottesco che abbiate mai visto recitare per davvero.

    Grande endorsement George

    http://www.youtube.com/watch?v=on7C1XuUAdY

  2. Milos Corman

    Concordo in pieno. Ci voglio credere

  3. Il Presidente

    La faccia da ebete che fa mentre tira coca dalle natiche della stripper si mangia via generazioni di Actors Studio.

  4. Jean Pieri

    il mio voto l’ha avuto. ora tocca agli altri

  5. Nero728

    Anche il mio e se non vince è solo perché il mondo è pieno di gente cattiva

  6. E’ onestamente un grande, uno showman nato, su più livelli. Prima o poi qualche regista ritenuto “serio” gli darà un ruolo “adulto” e anche l’ultimo dei radical shit dovrà cambiare idea. Almeno è il mio sogno.

  7. Michael Jail Black

    Votato!

  8. BlackMask

    Know your role…

  9. Efrenthejeff

    Già votato. Manda tutti gli altri a casa, in gran scioltezza.

  10. Bennett

    @BlackMask: … and shut your mouth, JABRONI!!!

  11. Giovi 88

    Non avendo visto Pain and Gain non l’ho votato. Credo comunque vincerà perché vedo che ha divertito molto nel film di Bay, ma io ho votato per un altro “signore” dell’action. Un signore a cui The Rock chiaramente si ispira e che ormai possiamo considerare il suo unico erede, ancora forse non possiamo dire degno ma si vedrà. Per la vostra considerazione ecco il signore che ho votato:
    http://www.youtube.com/watch?v=g5HEON-PduM
    http://www.youtube.com/watch?v=2eT_ozRq6cM

  12. Gaunt Noir

    Ovviamente votato! Frase dell’anno quella dei many gift e recitazione veramente al top in Pain&Gain, film più che mai da giudicare senza doppiaggio!

  13. BigZo

    parecchi wrestlers ci hanno provato, ma solo lui ci è riuscito. Più passa il tempo e più migliora. A me già era piaciuto nel tesoro dell amazzonia e a testa alta. E anche in quel film li dove interpreta la fatina dei denti (dico sul serio).
    Per me un’altra sorpresa è Mark Wahlberg che fino a 5 anni fa odiavo all’inverosimile, mi stava sul cazzo quasi quanto colin farrel e invece adesso stimo moltissimo. Ci devo pensare bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *