Crea sito

Epic Godzilla Asia Trailer is epic.

Camionette militari, elicotteri, soldati che aprono una porta con le pile montate sui fucili in formazione di copertura, un militare con una maschera antigas mette le mani dentro quattordici chili di muco o poltiglia mucosimile, Ken Watanabe guarda davanti a lui come se stesse venendo o se fosse molto preoccupato, ZAMPONA, Bryan Cranston prenota il Premio Nicolas Cage 2015, ARTIGLIONI, altre parti del corpo della bestia, militari preoccupati, un blackout in un bar, silenzio, scossa tellurica, il tetto viene scoperchiato, palazzina gigantesca sventrata a metà, città distrutta, passano gli elicotteri per far vedere che la palazzina è -appunto- gigantesca, attori tipo Elizabeth Olsen guardano davanti a loro come se stessero venendo o fossero molto preoccupati, qualcuno dice frasi storiche, MOSTRI VOLANTI, Ken Watanabe sbroccola, GODZILLA GAMBE SEXY, esplosioni, Bryan Cranston è molto preoccupato o sta venendo al walkie talkie, GODZILLA BRACCINO SEXY, squame, esplosioni, Aaron Taylor-Johnson MUORE (questo non si vede ma non è vietato sperare, giusto?), GODZILLA OCCHIONI DA CUCCIOLO, appaiono scritte, la statua della libertà non è in formissima, pompieri, carri armati, ponti, TSUNAMI, Bryan Cranston non è contento, uomini volanti, casini sul ponte, Godzilla fa stretching sul ponte, la musica che pompa. Poi iniziano a succedere cose: aerei in fiamme schiantati su aerei non ancora in fiamme, Bryan Cranston urla, il fungo atomico che bisogna, altre esplosioni, soldati sbrindellati dalle onde d’urto, Elizabeth Olsen preoccupata tiene in braccio un bambino inutile brutto e merdoso, altri aerei lanciati a padella nell’oceano, un soldato negro sta venendo o è molto preoccupato, MOSTRI VOLANTI, Godzilla monta una parabolica che riesce a beccare anche Laeffe. Credo di essere un tantinello preso bene. GLI DEVI ROMPERE IL CULO.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

38 Commenti

  1. da quello che si vede glielo rompera’ facilmente.

  2. samuel paidinfuller

    #PiovonoF35GovernoLadro

  3. Michael Jail Black

    Spero che il minutaggio del mostro sia piu’ consistende di quanto visto dal trailer. Non voglio guardare gente che urla e che e’ preucupata di un mostro che si vede si e non 20 min in tutto. Ma poi la scena del ponte e’ presa pari pari da PACIFIC RIM!

  4. Hellblazer Joestar

    Guardando questo trailer sono diventato uno dei feticisti di Godzilla di Con tanta benzina in vena. MOAR, NAU.

  5. Past

    Ma quindi hanno mantenuto godzilla eroe involontario…che prima fa danni e poi massacra il mostrone nuovo o anche più di uno…oh se pure questo si rivela na merda mi do alla pesca…

  6. Darren Aaroneckart

    Ma quindi MUTO non è quel ragnone merdoso che si vede nei giocattoli del film…Promette benone e son preso strabene ma il numero di attori possibili protagonisti e le recenti delusioni di Noah, Snowpiercer e Pacific Rim mi fan pensare ad un primo tempo da paura e un lungo e logorroico pippone moralista nel resto del film…

  7. Giorgio Clone

    E pensare che da giovane mi davo tante arie guardando quei Bergman o Godard… tutta giuventude sprecata. Dopo pacific-rim e questo trailermegaGODZI! (il film non deluderà sono sicuro porcocazzo!) ho ritrovato il vero senso della vita.
    Ho la bava alla bocca.
    Grazie 400calci.

  8. Darren Aaroneckart

    Come ti capisco Clone, da giovane cerchi qualcuno da seguire ma non sempre trovi il modello giusto…ora è un bel pezzo che sono pulito!

  9. interessante…..molto interessante, molto molto interessante

  10. Craist

    A 1:06 si intravede un altro mostro?

  11. Bread Beat

    di prendere bene, prende bene. Basta che non ci smarmellino le palle con bambini e drammi famigliari

  12. Puppa Avanti

    Sono carico come un prugno!

  13. Barbalber0

    GrossZilla

  14. Steven Senegal

    Di tutti quelli usciti, questo è quello che mi soddisfa di più e cancella svariati timori che avevo al riguardo. Credo sia merito del prevalere dall’atmosfera militareggiante a scapito di quella stronza sofisticata francese che si vede in un solo fotogramma. Giustamente han fatto uscire questo per l’Asia con godzilla & co in bella mostra. O a noi o a loro, a qualcuno la stanno buttando in culo. Inizio ad aspettarlo ma sto cercando di controllare il lato oscuro dell’ansia

  15. Dévid Sfinter

    Tutti questi occhi preoccupati mi preoccupano. Spero che almeno nel film ci siano i controcampi di tale preoccupazione. Così mi ricorda mia sorella che da piccoli faceva quella faccia guardandomi dietro le spalle come se ci fosse un pericolo imminente. Mai riuscito a non girarmi.

  16. samuel paidinfuller

    continuo a dire che la mia unica riserva su questo è come fanno fuori i mostroni alla fine…sul resto sono confident (yeah)

    @devid
    hai fatto bene a girarti…lui era là e non ha fretta….mai

  17. Pronto MacReady

    fotta che sale. se poi mi muore -con un senso, non da solito eroe ammmericano- anche il protagonista (Aaron Johnson) credo che straborderà! sono un po’ stufo dei soliti stereotipi. mi piacerebbe qualche colpo di scena, tipo di caprio in The Departed. e se ci sono drammi famigliari come dite sopra, Godzilla te li devi mangiare!!

  18. fart

    Gamera,cazzo!!!Ho la faccia come tutti quelli che stanno venendo o sono preoccupati,con la differenza che non sono preoccupato ma sto venendo e basta.Voglio crederci.

  19. fart

    “GAMERA,CAZZO!!!”al posto di GODZILLA OCCHIONI DA CUCCIOLO e “ORCOBOIA,RODAN!” al posto di MOSTRI VOLANTI,a voler scassare le palle.

  20. Giovi 88

    @Steven Senegal
    D’accordo con te, il migliore trailer visto finora di questo film. Forse non era tanto difficile dato che gli altri trailer erano validi solo sotto il profilo della tensione e mostravano pochissimo, direi che le aspettative sono molto alte. Resta qualche dubbio su come verrà gestito Godzilla (e il mostro volante) e l’azione in generale, ma possiamo ben sperare.

  21. Se salta fuori che Edwards fa lo stesso finale di quell’altro film suo e Godzilla e Gamera invece che menarsi limonano… (agita il pugno verso il cielo)

  22. jena123

    Ho la fotta pure senza aver visto il trailer,mi fido di voi. Spero che sia figo e che incassi come dicono gli analisti,oltrei 600 milioni,cosi facendo potrebbe partire Pacific rim 2. Hollywood è fatta cosi in fondo,hanno bisogno di qualcuno che apra le danze (Salvate il soldato Ryan, Spiderman,Alice in wondeerlaann) e via cosi a darci tanti film simili,speriamo sia la volta buona,voglio l’invasione dei film sui mostri.

  23. Schiaffi

    Ma io dico eh, quando la smetteranno di salvare sempre bambini in questo tipo di film? Basta santa madonna nn mi voglio sentire sollevato nel vedere l’innocenza salvata dal disastro, no, voglio solo vedere gente che spara e mostri che uccidono gente e viceversa

  24. fart

    @schiaffi quello che vuoi vedere tu esiste,si chiama TELEGIORNALE(scherzo).Io mi accontenterei anche di vedere mostri che uccidono produttori che impongono ai registi di salvare bambini molesti “sennò coi soldi che ti do ci fai giusto il video del matrimonio di zio anselmo”.

  25. Toni Già

    Finalmente in sto trailer si vedono un pochino meglio i mostri, cominciavo a temere che li avremmo visti solo attraverso i razzi rossi da stadio o nei particolari tipo le tonsille. Invece si vedono anche pseudopterodattili volanti nella loro interezza. Very good

  26. Poisoned Ivy

    Let them fight.

    Ho davvero sentito “Let them fight”?
    TipofightunoVSl’altro?

    Tipo #teammostrochevola VS #Teammostrochecammina?

    Tipo che mi prendete per il culo vero?

  27. samuel paidinfuller

    se il trailer è montato in senso (ne)cronologico, ci provano con l’atomica ma s’attaccano al cazzo.
    a sto punto rimane
    – arma biologica
    – trick biologico (tipo ciclo di vita ridottissimo, metabolismo sfasato con morte di inedia)
    – superscontro tra mostroni che s’ammazzano a vicenza
    – cliffhanger, a monte e se ne riparla nel sequel

  28. Biscott Adkins

    porco cazzo 16 giorni e tiro giù tutto

  29. Lo dico? ok lo dico: Monsters è meglio di Pacific Rim, e i polponi che limonano sono più carismatici di Rinko e Biondo, e questo film spaccherà i culi, W l’america, W Godzy!

  30. Non vorrei che i regaz del marketing abbiano detto “Oi, nei trailer prima si vede poca action e poco mostro, usciamone uno anche per i fans dell’azione oltre che per quelli di Breaking Bad e Juliette Binoche” e magari questo è stato confezionato ritagliando ad hoc la poca o pochissima ciccia del film. Poi come ho già detto lieto di sbagliarmi, ma col regista di Monsters il pregiudizio resta forte.

    Il vero thrilling comunque è capire se si riuscirà a beccarlo a 3 euro (o 5 per il 3D) con la festa del cinema che finisce proprio il 15 maggio, lo stesso giorno che esce. Prevedo grandi barbatrucchi tipo blackout, scioperi, disinfestazioni della sala, pellicole dimenticate a casa.

  31. Ryan Gossip

    oh dai che io ci credo forte eh!

    #teamletthemfight

  32. Il Reverendo

    e questo è proprio il trailer che volevo vedere. ”bene, bene!” come dice aschenbach sfregandosi le mani mentre vede per la prima volta il giovane tadzio in costume da bagno. ecco, io adesso mi sento come lui.

    (scusate, lo sto leggendo per l’università, non volevo non volevo)

    comunque secondo me se questo film spacca al botteghino, il seguito di pacific rim diventa una mezza certezza. quindi io incrocio le dita fortissimo che non sia una minchiata.

  33. barbaxas

    meh

  34. Toni Già

    @Reverendo se questo film spacca al botteghino il seguito di Godzilla diventa una sicura certezza

  35. Rainer Werner Fassbender

    cose a caso:
    1) il vero problema non è che i bambini non muoiono mai, muoiono ma fuori campo. Il problema è che i cani non muoiono mai. ma proprio mai (scena tunnel Independece Day?). Mi ricordo giusto lo spuntino del T Rex nel mondo perduto.
    2) ma perché nei trailer non fanno mai vedere nullissima? per alzare la hype? ma quando l’ex ciccio bomba jackson ci mise in faccia King Kong urlante al primo minuto del primo trailer non ha funzionato?
    3) mi nasce il secondo bimbo intorno al 14, spero si sbrighi prima almeno il 15 porto il primo a vedere il mostrone.
    4) da San Francisco a NY come ci arriva? a nuoto per panama tipo Emmerich o passando per la route 66 e girando a dx a una certa?

  36. Ma Ken Watanabe non sta facendo la parte dell’ asiatico in un film di Nolan? Ed è meglio Elvis pretzel o prequel ?

  37. Hayao Mikakazzi

    Monsters non era malaccio, comunque sui film coi mostri sono di bocca buona, l’ultimo Godzilla l’ho visto almeno mezza dozzina di volte, mi frega poco dei tanti MACCOSA, mi piace lo stile con cui devasta New York.
    Questo sembra figo e molto grosso, ma l’ha prodotto Michael Bay? Volevo capire il perché degli scoiattoli volanti coi fumogeni anche qui.. ma ‘ndo cazzo vanno, dritti in bocca al rettile preistorico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.