Crea sito

Ah, ma non è Emmerich? San Andreas (trailer)

Ma non è un cast bellissimo?
Dwayne “The Rock” Johnson.
Alexandra Daddario.
E saremmo a postissimo già così, ma c’è pure Paul Giamatti e due milf da competizione come Carla Gugino e Kylie Minogue.
Ma tanto quello che interessa a noi è una cosa sola: palazzi che si sfrociano come se non ci fosse un domani.
A voi il documento audiovisivo:

Cover eterea al pianoforte: CHECK.

La cosa pesissima è che il regista non è Roland Emmerich bensì “Brad Peyton“, che ha già diretto The Rock in Viaggio nell’isola misteriosa.
Ma la sostanza non dovrebbe cambiare.

Finché ci siamo, quindi, vi mostriamo pure il trailer del nuovo, meraviglioso, toccante reality show in cui quel santo del Dwayne Johnson metterà da parte l’egoismo che contraddistingue le star di Hollywood e ascolterà per davvero i problemi veri delle persone vere, regalando sprazzi del suo preziosissimo tempo per risolverli – ma solo a patto che piangano in diretta.
In onda in mondovisione (oppure no) da questo venerdì:

Com’è?

Tags: , , , , , , ,

45 Commenti

  1. Dave

    Mi ero già autoconvinto leggendo “alexandra daddario”. L’ho incontrata a Venezia all’anteprima di “Burying the ex” a settembre ed è stato il giorno migliore della mia vita. #piùfigadelmondo

  2. Ryan Gossip

    Ce ne vuole per non invogliarmi a vedere una cosa in cui compaiono terremoti, The Rock, Alexandra Tett… Daddario, la Cugino. Eppure ce l’hanno fatta. Perchè non mettono mai il nome del montatore dei trailer? Spero che il film sia meglio
    Cos’è quel reality? “Caro Dwayne -sniff- ho un problema: vorrei tanto un altro match fra te ed Austin, però stavolta vieni schienato di brutto come ai vecchi tempi, si può fare -sob- ?”

  3. Mah, si sente proprio traspirare la soddisfazione di The Rock che riesce a imporsi come attore drammatico cedendo solo il minimo sindacale all’action (es. non c’è alcuna ragione per cui tiri una pizza in un film del genere e quindi non lo farà). L’ha già rilasciata l’intervista dove dichiara che il suo punto di riferimento è l’intensità emotiva di Bryan Cranston in Godzilla?

    Per il resto se esce una smargiassata divertente come Into The Storm siamo tutti contenti, anche se il terremoto non è fico come il tornado… bòn, vado a cercare la versione asylum con gli squali che nuotano nella lava.

  4. #teamdaddario

  5. annaMagnanima

    @Ryan Gossip sono proprio d’accordo.
    e lo dico dalle cuffie che indosso a bordo dell’elicottero mentre schivo il palazzo.

  6. Toni Già

    Va bene i palazzi che si sbriciolano ma dopo un pò basta ste scene di città distrutte e di dighe che si aprono le abbiamo viste già millemila volte.
    Speriamo che ci siano tante scene di gente che rimane sotto le macerie o nelle crepe della terra perchè vedere sti palazzi che cadono a piccoli pezzi è fico ma poco coinvolgente.
    E soprattutto alla fine arriva Superman e fa tornare indietro il tempo così si salvano tutti???

  7. Samuel painfugfejkie

    Wet t shirt everywere voglio spera

  8. vespertime

    Va beh ragazzi ma nei Disaster Movie nessuno tira mai pizze in faccia. E’ sempre e solo un fare a gara contro il tempo prima che l’ennesimo palazzo/diga/montagna frani inesorabilmente sopra ai protagonisti. Visto in quest’ottica a me sembra una bella cosa con un bel cast e la Daddario in canotta che è garanzia di qualità. Un ruolo drammatico per The Rock che se lo merita. Tifo per lui.

  9. Dembo

    @Samuel ahahaha ormai ti chiami così dopo il tipo dell’altra volta? sei un genio

    È sempre bello vedere cose che cascano ma anche io come Toni Già gradirei almeno un elevato bodycount… poi vabbe si sa come andrà a finire… The rock prende i due lati della faglia e li riaccosta con le braccia

    Mamma mia che figa astrale è la Daddario

  10. Ace Sventura

    #TEAMGTASANANDREAS

  11. un film sui disastri lo si va sempre a vedere, specie con Dwayne. Mi immagino la solita formuletta vista e rivista in cui in un susseguirsi di esplosioni e morti di personaggi inutili la famiglia del protagonista si salva in toto. Ma va bene cosi’.

  12. Jax

    Giuro che quando ho visto il titolo e il protagonista, senza sapere niente della trama….per un secondo ho sussultato.

  13. Toni Già

    @Dembo sì dopo aver fatto saltare via il gesso con un solo movimento delle braccia però… ah no quello è F&F7

  14. Werner Washington

    Carla Gugino e Marisa Tomei: THE MILF.
    Daddario: come diventare famosa con le tette (anzi, LE TETTE), un pò come come la patata di Sharon Stone di quel famoso film la.
    No so, è difficile superare quell’Emmerich la, ma io ci spero.

    Werner Washington

  15. Bruce Wheelies

    ok la Daddario é la donna piú bella che sia mai appassa sulla faccia della terra EVAH.

  16. Steven Senegal

    Mio dio casca pure la scritta HOLLYWOOD è terribile

  17. Poisoned Ivy

    Boh, solo a me quel refrain di California Dreaming fa tanto musichetta da horror i bambini morti?

    Cmq palazzi che si sfrociano sempre buoni da vedere.

    (Sono quella seduta in fianco ad Anna)

  18. John_Cartapest

    Si, ma alla fine c’è il messaggio ambientalista? No dico, c’è il fottuto messaggio ambientalista?

  19. samuel paidinfuller

    @dembo
    sono lusingato dal complimento ma la squallida realtà è che era rimasto in memoria nel cell e manco me n’ero accorto…

  20. Schiaffi

    Cgi di merda aka standard attuale che anzichè dire “minchia pare vero” devi dire “vabbè dai pigliamo quello che passa il convento”: CHECK

  21. Norton Antichrist

    Un discreto antipasto prima dei dinosauri.

  22. Giorgio Clone

    Si Nanni, ma come faccio a dimenticare : Cani & gatti, la vendetta di Kitty ? cristo. Per Grom!
    mboh, non capisco.

  23. jena123

    Io spero di vedere il definitivo film sui terremoti,definitivo per i prossimi 10/15 anni si intende.Si perchè la tecnologia si evolve e quindi di conseguenza… Nel film 2012 c’erano 10 minuti di terromoto pazzeschi,mi auguro che questo li superi,anzi lo pretendo. 2012 costò 200 milioni,e quei soldi li usarono non solo per i terremoti,qua invece stanno spendendone 150 ma ci si concentra solo sui terremoti quindi secondo voi,è tanto sperare nel (per adesso) definitivo film sui terremoti ?? Ma vedo che qua si parla anche di tette,ognuno ha i suoi gusti per carità,ma se mi sfilano di fronte donne come Kate Upton e Sofia Vergara io la Daddario manco la guardo. Si si belle tette ma il viso mi ricorda un pò quello di Selena Gomez,e comunque le tette migliori di sempre sono quelle di Sexy Venera.

  24. Giorgio Clone

    @Schiaffi
    a me non pare da convento. A che ti riferisci di meglio? per capire a cosa lo paragoni cioè. Transf3? Avatar? 2012?

  25. samuel paidinfuller

    ma solo io vorrei che nella scena della macchina the rock quando scende si gioca un “fiuuuuu meno male! pensavo di ave bucato!!”

  26. Schiaffi

    @giorgio ti posso dire che gli unici che ricordo decenti sono godzilla, star track e elysium. Il resto è solita grafica sfocata che tra un pò riescono a rifarla pure quelli della asylum. Negare l’evidenza è essere in malafede, settimana scorsa ho pure linkato un articolo che spiegava i motivi di questa deriva tragica.
    E mò che ci penso pure il remake di atto di forza se la cavava meglio di tutta stammerda spacciata per oro colato

  27. Giorgio Clone

    @Schiaffi
    beh sì, sicuramente godzilla gli piscia in testa cantando, però gli altri che dici sono più cgi di scenari futuristici che sfasci catastrofici di palazzi e dighe. Mica lo rilinkeresti l’articolo, se puoi, ho cercato ma non l’ho trovato, pensavo di trovarlo tra i comments di quella sola annunciata di T5 ma nada.

  28. Dembo

    @Samuel ahahaha ok, apprezzo l’onestà

  29. Marco (valori.m60)

    Mi sarebbe piaciuto un claim tamarro del tipo:
    – Ci vuole un Big One per affrontare The Big One.

    In effetti, mi piacerebbe pure che la Faglia di Sant’Andrea fosse stata minata da un super-villain, come il Max Zorin di Christopher Walken in «A View to a Kill» (tra i miei 007 preferiti), e che The Rock gliene facesse pagare il fio in maniera più catartica rispetto al James Bond di Roger Moore (il quale, dopo averci lottato sul Golden Gate Bridge, lo lascia precipitare da sé).

    Riguardo ad Alexandra Daddario, quoto hashtags e tutto il resto. Da quando vidi la celebre sequenza di «True Detective», per me non c’è alcun’altra che incarni così efficacemente un titolo della stessa Kylie: ovviamente “Can’t get you out of my head”.

  30. John 4°Di Milius

    @Dembo

    Lou Ferrigno non faceva il contrario in Ercole?

  31. Il Reverendo

    boh a me sto trailer piaciucchia. certo non è e non sarà 2012, ma vedremo. quello che davvero manca all’amico the rock è un cazzo di action horror cazzuto e violento come facevano i nostri eroi ai tempi loro. la cosa più action che the rock abbia mai fatto è f&f, ma quello è un esnemble movie.
    magari adesso che mctiernan torna in carreggiata.. oppure gareth evans che prima o poi debutterà ad hollywood.. o wingard se prima o poi farà un film grosso.. per adesso the rock non mi va oltre il livello simpaticone. grazie a dio c’è la saga di fast..

    @schiaffi

    mi ero dimenticato ma colgo l’occasione ora, ti straringrazio per quell’articolo perchè era una roba interessantissima.
    per il resto sono ampiamente d’accordo sui film che dici. ci aggiungo anche pacific rim, per i mostri, non per i robot. ma i mostri in quel film erano tanta roba.

  32. Biscott Adkins

    a me piace, l’ unico difetto è essere uscito lo stesso giorno in cui è uscito il nuovo di Mad Max che vabbè…

  33. Biscott Adkins

    la svolta di trama sarà Dwayne che piglia a pizze in faccia la faglia di san andrea e sistema tutto

  34. overdoze

    E’ uscito il nuovo trailer di Fury road, mi spiace per il grande The Rock ma passa in secondo piano al volo :D

  35. Dembo

    @John 4º Di Milius ammetto non senza vergogna di non conoscere/ricordare la meravigliosa scena da te descritta, corro a recuperarla!

  36. BellaZio

    Io facevo campagna per la Daddario quando qua vi esaltavate con rosetta tipo Imogen Poots. Avrà preso 30 voti ai Sylvester. Continuo a odiarvi e ad amare lei.

  37. pasqualobianco

    ragazzi… scusate l’ot, ma questa deve essere condivisa a prescindere:
    http://www.ufunk.net/en/insolite/buffalo-bill-gates/
    (Questione di peeling)

  38. Dr. Stranamorte

    Regà se si parla della Daddario non si deve neanche nominare il viso.. chiedete a Woody Harrelson, o come si scrive.

    Tra i film che devono uscire nel 2015 questo sta nelle parti basse della mia lista. Sono più curioso di vedere Terminator, per dire.

    Tra l’altro credo che la cover al piano di questo trailer sia anche fra le più brutte. A proposito, ma quando è iniziata sta moda?

  39. Dr. Stranamorte

    Certo che se fosse stato il film di GTA San Andreas con The Rock, allora schizzava subito in cima alla macchia lista

  40. Past

    Sembra la versione bella di 2012.

  41. Neutron

    Sembra la versione lofia di GTA S.Andreas.

  42. Bread Beat

    ma che me ne faccio dei muscoli ti Dwayne in un film così?

  43. Maurizio Margaglio

    Alexandra Daddario in canotta: check.

    Però è importante che come in Bereavement e Chainsaw Massacre 3d non abbia il reggiseno e faccia freddo. E in California non fa freddo. Che poi non capisco come una figa blasfema così sembri pure la ragazza della porta accanto. E’ una cosa che non mi spiego.

  44. Giovi 88

    Il punto è capire se c’era bisogno di questo film dopo 2012 di Emmerich. Cioè la sensazione è che abbiamo già visto tutto sul tema.. Ma in un mondo del cinema dove si va avanti a botte di remake (brutti o belli che siano) allora un The Rock contro il Big One ci sta. E la realizzazione sembra più che buona, vedremo.

  45. schiaffoni

    Un monumento ambulante al doping ecco cosa mi sembra sempre piu’ The Rock…che poi in sto film mi sa che nemmeno mena….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *