Crea sito

Negotiation over: Skin Trade (full trailer)

La prima volta che ve l’avevamo presentato non c’era bisogno di commenti, perché il cast diceva effettivamente tutto: Dolph LundgrenTony JaaMichael Jai WhiteRon PerlmanPeter WellerCary-Hiroyuki Tagawa. Serie A.
Stavolta vi aggiungo due righe: Skin Trade è un progetto nato dalla volontà del nostro Dolph in persona che, tra una birretta e l’altra, è rimasto evidentemente colpito dall’argomento della tratta delle schiave, ancora attuale ma poco coperto dai media.
E insomma, fosse stata Angelina Jolie l’avrei presa per il culo ammorte, lei e la noia da arricchiti con cui legge un mezzo articolo sul Time, si infoia per il puro gusto di aggiungere un po’ di pepe alla giornata, rapisce i fratelli Coen e li incatena costringendoli a scriverle uno script che non ha nulla a che fare con il genere di roba di cui si occupano, per poi fare uscire puttanate patinatissime e senza criterio come Unbroken.
E invece è Dolph, e Dolph se non altro ha capito che la cosa importante è metterci carisma a palate e gente che si mena.
Dirige (CTRL+C, CTRL+V) “Ekachai Uekrongtham“.
Skin Trade, amici telespettatori, uno dei film più attesi dell’anno:

Ma sbaglio o Tony Jaa è stato doppiato?

Tags: , , , , , , , , ,

43 Commenti

  1. Sydney Pollock

    Ma a tratti anche Dolph sembra doppiato da lui stesso. Secondo me ci sono alcuni problemi nel montaggio sonoro. Il film comunque lo aspetto davvero con ansia.

  2. vespertime

    Pure Dolph sorpassa a destra Stallone, forse annoiato come gli spettatori decidendo di fare da soli. I risultati sembrano essere migliori, vedremo.

  3. @sydney: no, per Tony io intendo proprio doppiato da un altro. Quella non mi sembra la sua caratteristica voce da Paperino.

  4. Pronto MacReady

    mi piace, mi piace

  5. barbaxas

    praticamente taken in versione buddy cop con spalla esotica. taken meets danko.

  6. Bw

    Hype +10.000

  7. Oliver Die Hardy

    [Generico pretesto per incrementare il body count]: “No man with a hearth will do what you did!”
    Ron Perlman: “But money is still money.”

    Forever #TeamFacciadiCavallo

  8. Ryan Gossip

    Io credo più ad un diverso missaggio per la voce di Tony.
    Attendo molto più questo che Avengers. Noto solo la mancanza di un antagonista picchiatore…

  9. Bene bene, il virus Gareth Evans inizia a fare effetto.

    Però Jaa con quella pettinatura sembra un cameriere da ristorante indiano.

  10. Nero728

    Io spero sia quello che Expendables non ha avuto il coraggio di essere

  11. Poisoned Ivy

    Rated R!!! Miracoli che ancora esistono!

    Però si deve salvare assolutamente per le botte, che la storia è di un noioso anche solo da trailer D:

    Dovrete dirmi voi se sciropparmelo al cinema o vederlo a casa con l’avanti veloce…

  12. @poisoned: mi sa che farai fatica a trovarlo in sala a meno che non vai in gita in Thailandia apposta.

  13. Troy McClane

    Sarà assurdo ma io Dolph lo preferisco ora rispetto a quando era giovincello! La fazza ora è perfetta per i film d’azione! Guardandolo sembra uno che ha fatto davvero il mercenario nella vita!

  14. Hanno distribuito John Wick, io ci spero in una distribuzione in sala. Del resto il cast e’ notevole.

  15. @dan: e’ brutto da dire ma Dolph e Tony non hanno l’appeal commerciale di Keanu Reeves neanche messi insieme. Insieme agli altri formano il cast di un DTV di lusso, ma sempre DTV.

  16. annaMagnanima

    dai che è RESTRICTED!!! ci saranno sangue violenza e ossa rottissimeeeee!!!!!

  17. Steven Senegal

    e ma hanno tirato su il cast buono e poi manco mettono i nomi di mj white e ron perlman a video? È il trailer per il salotto di casa lundgren, hanno uno screen ridotto o sono soltanto degli incapaci quelli che han montato il trailer?
    La mia profezia è quella di un toni jaa cmq pesantemente sotto utilizzato (e manco sarebbe male, ormai mi basta vedelo e avere subito il brivido sulla schiena dell’action di menare esageratamente circense).
    Cmq me lo segno e butto lì pure la mia classifica dei più attesi: mad max, fast7 e poi c’era pure quello con yayan+taslim di timo tjahjanto ma glielo hanno segato. Mi sa che a proposito di virus di g. Evans, killers e raid 2 non sono andati come si sperava e qualcuno s’è dovuto dare na ridimensionata sigh

  18. annaMagnanima

    secondo me non è doppiato: riascoltando quando dice “Negotiation over” sembra proprio lui con la sua tipica zeppola.

  19. Bruce Wheelies

    fotta. fottissima. ma weller? MJW sembra pure lui menare le mani no? sennó cazzo lo tirano dentro a fare?

  20. Ace Sventura

    @steven
    i produttori si sono dati una ridimensionata?

  21. Past

    sicuramente da segnare in agenda ma il trailer non convince al massimo…spero per una volta di aver visto un trailer che si tiene il meglio per il film.

  22. jena123

    E questo trailer ??? Fantastico,quando meno te lo aspetti ecco che ariva una bombetta niente male,speriamo bene.

  23. @steven: Killers era pretenzioso scostante e tritapalle. Raid 2 aveva dei combattimenti epici e dei personaggi cazzutissimi, ma era troppo lungo in generale e appariva frettoloso in alcune soluzioni.

    Ma comunque il cinema di Evans ormai è una realtà, comunque ti ci devi confrontare per forza se fai film con combattimenti. Cioè che loro esistono ormai se ne sono resi conto in troppi per poter semplicemente essere messi da parte.

    A quella lista dei film più attesi io ci aggiungo anche l’ultimo di Panna e Zero Tolerance, più che altro perché non me la sento di lasciare Adkins al suo destino.

  24. Il Reverendo

    oh si, questo sembra bello gustoso. poi non voglio diventare cagacazzo in quell’ambito, ma questo sembra ottimo pure dal punto di vista degli effetti.
    finisce anche per me tra i più attesi dell’anno. ebbravo dolph, che come dice Troy McClane anche per me ha una faccia diceimila volte meglio adesso di quando era giovane. (tra l’altro ho letto che sarà nel nuovo film dei coen, pure loro citati nell’articolo. finalmente gli si dà il giusto riconoscimento).

    è vero che quello che spaventa un po’ sembra essere la mancanza di un cattivo che mena duro, ma sicuramente qualcuno ci sarà.
    alla fine mi ispira molto di più questo rispetto a quello nuovo di jcvd, che pure non sembra niente male. ma della data di uscita si sa qualcosa?
    avete visto che è uscito pure un altro film con il titolo quasi uguale (tipo skin trader forse) con mickey rourke che sembra ormai la controfigura grassa di tim allen? cazzo mickey come sei caduto in basso..

    e comunque io spero sempre di vedere jason statham e jet li affiancati in un bel dtv cazzuto come questo!

  25. Steven Senegal

    @pillole: da un punto di vista “culturale” la crew indonesiana ha settato il cinema di menare al livello più alto del ventennio, al livello pratico tjahjanto con evans produttore e responsabile coreografie non farà più The night comes for us e al max ne trarrà una graphic novel porca puttana.
    The raid 3 invece come ben sai, ad oggi è stato cancellato e non si sa se e quando si farà.
    Di fatto è un tristissimo e spaventoso ridimensionamento proprio dopo aver provato a volare più in alto. Sembrano quasi dei martiri, hanno indicato la via – qualcuno scimmiotterà, qualcuno raccoglierà – ma il 2015 è un anno di coma per loro
    Ti appoggio l’attesa per il film della piccola fiammiferaia adkins

    Tornando in topic, son d’accordo anche io. Dolph, tra i vecchi, pare davvero il più in palla, generoso, convinto

  26. Steven Senegal

    @sventura: non capisco il quesito

  27. Il Reverendo

    @Steven

    no aspetta come sarebbe che the raid 3 non si sa se si farà?? io avevo capito che evans volesse aspettare 3 o 4 anni per non chiudersi su un solo progetto, ma che poi l’avrebbe fatto, senza se e senza ma. minchia, la storia non può mica finire in modo aperto! dai non ci voglio credere!

  28. pasqualobianco

    Ma Dolph Lundgren & Ron Perlman sono gemelli separati alla nascita?

  29. @steven: non la vedo tragicissima, il team di The Raid è sbarcato a Hollywood e mi pare giusto che ora si concentrino su quello, dai loro un paio d’anni per fallire e avremo il nostro The Raid 3

  30. S.Rubik

    “negotiation… over!” fila dritta tra le mie punch line preferite di sempre.

  31. Steven Senegal

    @reverendo: è stato molto vago. Poi, per una piccola comenla Merantau films, 3 anni secondo me sono davvero un abisso, chissà cosa succederà

    @nanni: ma dici per yayan e iko in star wars? Madre mia, faranno le scimmiette ammaestrate

  32. @steven: anche non credendo a Skyline 2 (e io non ci credo finché non lo vedo) c’è il film con Iko e Ronda Rousey prodotto da Peter Berg, e Gareth sta preparando il suo esordio in terra occidentale. I nomi girano e sono caldi, per me stanno provando a vedere se trovano spazi decorosi, poi chissà.

  33. John 4' Di Millius

    @Nero728
    Di sicuro film come questi possono permetterselo,visto che non hanno la stesso peso sulle spalle di quelli da studios.
    Nanni: non profetico ne cinico,ma solo realista.

  34. Schiaffi

    @steven nanni pillole non vorrei fare capitan ovvio, ma raid2 non ha floppato per un cazzo, è soltanto la sottoetichetta sony che ha smenato nel portarlo in un fottio di sale USA che sò rimaste vuote. Xyzfilms, evans e tutti gli addetti alla produzione non ci hanno perso con raid2. Evans con il suo team adesso sta girando Blister e a vedere dalle foto del training postate su twitter, i fight saranno giganteschi (o almeno così pare dalla mega palestra allestita apposta). Non sono un esperto del settore, ma con raid2 l’unica che ci ha rimesso è stata la casa di distribuzione USA e non la produzione. Raid3 nn è mai stato cancellato ma si è sempre detto che SE sarebbe stato fatto, non sarebbe successo prima del 2017-18. Su night come to us che dire…i timo bros hanno floppato con quella merda di killers e cancellato il progetto, c’era da aspettarselo, sono dei coglioni patentati. Saranno pure amici, compaesani e sotto la xyz, ma non sono dello stesso team di evans quindi il fallimento resta soltanto sul loro groppone. Per il resto che dire, del remake di the raid nn si sa + nulla,i rumors su skyline2 e star nerds mi lasciano + indifferente di uno spot con de luigi che vende detersivi a mia zia, quindi..boh…confido nell’indonesia anche perchè in sta epoca di pigiami, crossover e merda varia accolta a braccia aperte da tutti gli sfigati che fino a ieri stavano chiusi in casa col prepunzio in mano e l’indice nel culo, se non fosse per evans&co l’unico metro di giudizio che avremmo adesso sarebbero i fight (dignitosi ma) montati alla cazzo del winter soldier

  35. Steven Senegal

    @nanni: non sapevo del film di berg. E il semi-esordio occidentale di gareth huw non è una roba che viene annunciata da anni, anche prima di raid 2? Lo fa davvero?
    Cmq, perché dici “dai loro il tempo di fallire”? Cioè, il perché lo so pure io, ma intendi tutti regista compreso?

    @schiaffi: mah, il discorso l’abbiamo pure già fatto. Distribuzione, sony etc non c’entra un cazzo. Pigliati il budget e vedi quanto hanno incassato su un mojo box office qualsiasi. Ricordo che c’era una sproporzione tipo di 1 a 3. Poi, se col tempo rientreranno dei soldi che han versato per il cast spropositato per dar lavoro ad amici e parenti grazie all’home video, vedremo…
    Ma anche a prescindere dai freddi numeri, il passaggio a vuoto – non dico fallimento – è più che altro morale: era un film molto più ambizioso e pensato del 1º, del film girato in fretta e furia e subito classico nei secoli dei secoli. Di fatto, non puoi darmi torto, questo 2º non ha avuto l’impatto sulla gente, esegeti e pure hipsterini che fa figo dire “indonesia”, del primo capitolo.
    E possiamo girarla come vuoi, ma dopo aver lavorato a rotta di cranio per 3 anni sul franchise dire “boh forse lo faccio nel 2018” a me sa di cancellazione o di non sapere che pesci pigliare.
    Poi, dire che timo non fa parte ddl team di evans quando questi escono insieme tutti i giorni in pizzeria, gli fa le coreografie, gli gira le scene action, lo produce, gli porta taslim + yayan, gli prende a lavorare arifin putra e cosa lì hammer girl.. ci manca soltanto che gli infili un braccio in culo e lo muov come il pupazzo rockfeller.
    Poi ancora, ovvio, spero non debba precisare che pure io spero/confido/amo sta gente

  36. Doc Strangelove

    A netto dei commenti che son passati sul se e quando il prossimo Raid, a me il teaser ha cambiato la giornata, e attendo con fiducia e fotta altissima!
    Quoto Rubik, grande punch line di Tony! Facce bellissime, Dolph e Ron!

  37. andrea

    Scusate l’intrusione. Non ha nulla a che fare col post, ma:
    conoscete la serie Banshee? Sono certo di si, perché ne ho visto solo un paio di episodi e fatto in tempo a notare un pellerossa enorme che molla papagne e gli staccan la faccia, un gay cinese che molla papagne e titilla il computer, una poliziotta a cui svitano la testa, un poliziotto fichissimo che molla papagne e scopa una amish e altre chicche che paiono assai ghiotte. Insomma, io sarei tentato di recuperarla tutta in blocco. Merita? Faccio bene?

  38. Ace Sventura

    @nanni
    comunque, se possibile, posta tutti i prossimi video da yahoo o simili che youtube qui in ufficio me lo proibiscono.
    @steven
    perchè sulla locandina di Killers avevo letto “dai produttori di The Raid” e non “dal regista di The Raid”

  39. Andrea

    @Nanni, ok merita. convinto e grazie.
    Volevo fare quello della cumpa e ho fatto la figura del turista.
    Mo vado a comprarmi i cofanetti (strizzata d’occhio).

  40. Lars Von Teese

    OLD SCHOOL come se piovesse. Approvato, ma da buddy cop fan mi piacerebbe sentire qualche battutina del cazzo in piu`

    “sono vecchio per queste stronzate”

    “Danko, nato stanco”

    etc.

  41. schiaffoni

    Dolph in forma sorprendente……sicuramente da vedere!!!

  42. grt !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.