Crea sito

Terminator Genisys si gioca il trailer della disperazione

Io vi avverto in anticipo, eh?
Qualcuno al reparto decisionale dev’essere stato colpito da grave insicurezza, per cui ha deciso di spingere il bottone rosso e sguinzagliare in pubblico il trailer che spoilera quello che sembra essere il colpo di scena principale del film.
La mia opinione a caldo? Terribile. Disperato, e terribile.
Il tipo di cosa che avrei preferito scoprire già in sala, per convivere con l’idea il meno possibile. Capisco che c’è enorme confusione sulla trama del film, probabilmente i sondaggi hanno indicato che la gente ha paura che si tratti di un semplice remake mescolato dei primi due, per cui hanno deciso di sputtanare in anticipo la deviazione maggiore, ma ora come dire, volendo avrei tutto il tempo di mandarli a quel paese in anticipo.
Solo una cosa ormai mi trattiene: Arnold.
Arnold sembra ancora divertirsi un mondo e come fa a sembrare ancora simpatico in mezzo a questa sagra del Maccosa senza capo né coda lo sa solo lui.
Giudicate pure anche voi, se ve la sentite:

Nei commenti ovviamente date pure sfogo alle congetture più selvagge, tanto oramai vale tutto.

Tags: , , , , , , ,

92 Commenti

  1. Past

    bha la cgi è assurda…si passa da livelli buoni a roba che manco negli storyboard animati…speriamo almeno che ci si diverta la trama sembra comunque più ricca e piena di roba rispetto agli ultimi due film della serie.

    P.S.

    qui c’è la trama completa

    http://www.occhisulcinema.it/Focus%20On%20NEW/Focus%20On%202015/Focus%20On%202015%20-%2001.htm

  2. Emir Kostner

    Maccosa, maccosa, maccosa, ghignone di Arnoldo, maccosa, maccosa.

    Ad lib.

  3. Kevin Pancetta

    esplosioni ci sono
    botte da orbi ci sono
    non serve altro ormai la frittata l’abbiamo rigirata fin troppe volte

  4. Il Serry

    Dopo il primo trailer la scimmia era a tremila, ma dopo aver visto questo ieri sera al cinema, sinceramente mi chiedo perché debba spendere soldi per andare a vederlo… cioè, sbaglio ho hanno già raccontato tutto?
    Comuynque sempre meglio di Schwartzy che se ne esce dal bar con gli a stella.
    p.s.
    sarò curioso di sentire i commenti di Cameron tra qualche mese…

  5. Imbarazzante. Il motivo che permette a questo DTV nell’animo di arrivare al cinema sta tutto negli Arnolds. Non so, ho un misto di tristezza, rassegnazione e compassione, ma di amore per Arnie che mi lascia senza una opinione netta…

  6. beh direi che e’ proprio Arnold l’unica nota per cui vedere questo film (cosa che faro’). Certo sentirlo dire nuovamente “I’ll be back”…pero’ si vede che si diverte ancora.
    E la fara’ di sicuro da padrone in un cast da mezze calzette.
    Comunque il trailer che ti spiega il film ancora prima di vederlo mi mancava: adesso non mi stupiro’ piu’ di nulla.

  7. Frank Vegano

    Ma scusate voi speravate in un episodio all’altezza dei primi due? Si sapeva già che sarebbe stato qualcosa di mediocre. Mettiamoci il cuore in pace e godiamocelo per quello che è.

  8. Toni Già

    Vero è che sto trailer sembra spoilerare già tutto ma porca miseria ouh è terminator se non si va a vedere questo al cinema che si va a vedere: 50 sfumature di cazzi?
    Che poi può essere che ci sia ben altro da spoilerare e che questo sia uno spoiler minore.

  9. Il Reverendo

    spoiler a parte a me non sembra malaccissimo. cioè arnold è in forma, sembra comunque più interessante degli ultimi due. comunque l’attore che fa john connor non so come si chiami ma mi piace un sacco. me lo ricordo anche in lawless e in white house down (OT visto ieri. emmerich è un genio. un po’ di soldi in più e niente pg13 e sarebbe stato un capolavoro. altro che i seguiti di die hard).

    non so, boh, a me la voglia di andarlo a vedere non è affatto passata.

    • Toni Già

      Ecco invece a me sto jason clark (così si chiama) sembra proprio uno scemo pagliaccio non mi dà per niente l’idea del cattivo, ha il fisico ma non la faccia giusta, per me dovrebbe fare il buono che muore male e subito. In Lawless faceva più paura Shia Labuffa… il che è tutto dire.
      Certo a parte Arnold e il figlio di Bruce Willis il cast è un tantino penoso.

  10. meme

    Boh a me continua a piacere, poi vabbè Terminator è sempre stato la sagra dei maccosa, non è certo questo il problema.

  11. david

    a parte john connor invecchiato malissimo, non mi sembra un brutto trailer

  12. Dembo

    Anche io continuo ad aver voglia di vederlo, cazzo ragazzi stiamo parlando di terminator se non si va a vedere questo allora è finita…
    Ma il super spoiler in questione è John connor anche lui robot o qualcosa di simile? effettivamente potevano evitare dato che il trailer ha abbastanza scene spettacolari per invogliare la gente ad andarlo a vedere o no?

  13. Samuel paidinfuller

    Bah l’ho visto senza audio e cmq solo nel trailer avrò notato 3/4 citazioni for dummies dei primi 2, a caricare ulteriormente il concept alla base di questa operazione.
    In pratica portare al cinema nostalgici attempati fanatici di Arnold e nuove leve attratti dalla monociglio di game of thrones e quello che non mi ricordo il nome del pianeta delle scimmie.
    Sicuramente in qualche realtà alternativa, dove i mercenari è arrivato al sesto episodio e ha dato origine a una serie televisiva alla seconda stagione, sarà un successone.

    • Toni Già

      Ma attenzione che più che citazioni sono proprio eventi che accadevano perchè il film è un riterminator 2 al futuro quindi le scene richiamano i primi 2 film anche se accadono in maniera differente.
      Un pò quello che vuole fare Blomkamp con alien: partire dai primi 2 (quelli validi) e chi se ne fotte degli altri.

    • Samuel paidinfuller

      ma intendo cose troppo occhiolino occhiolino tipo stessa scena/battuta però interpretata da personaggi differenti. e poi la scena del bus che fa il carpiato non c’era anche in un terminator (o forse mi confondo con un batman di nolan)?

    • Ma che poi oh: ma che c’avete tutti contro il terzo? Io l’ho rivisto la scorsa settimana, la assembly cut, ed è davvero un piccolo gioiellino incompreso. La assembly però, non la Theatrical che sì, fa schifo al cazzo.

    • Bennett

      il trailer non lo guardo x evitarmi sto spoilerone ma… cos’è sta assembly cut del 3??? differenze rispetto alla versione originale?

    • Parlo di Alien 3 eh, non dei terminators.
      Nella Assembly cut di Alien 3, ci son circa 40 minuti di film in più (segati dalla produzione contro il parere del regista), scene allungate/diverse (l’alien che NON viene fuori da un cane, per esempio ma da qualcos’altro) e in generale un film che è *completo*, non quella cagata uscita nelle sale.

  14. annaMagnanima

    sono ancora indecisa: che faccio, lo guardo?

  15. Gorgon Gekko

    A me pare una fragorosa putrescente cagata
    E comincio anche ad essere un pò stanco di tutte queste “wild card” da concedere ai nostri eroi d’antan: Expendables, i Terminator dopo i primi 2, gli Aliens dopo i primi 2, ecc. ecc.. E’ poi proprio necessario rimestare il residuo organico di capolavori fino a che non residua soltanto merda?
    Quindi, no. Non andrò a vederlo.

    • Samuel paidinfuller

      aspetta alien 3 e alien clonazione (e dentro ci metto pure prometeus) non hanno nulla, ma proprio nulla da spartire con le altre cacate che hai citato

    • Il Reverendo

      rambo 4 è molto meglio del 2 e del 3. e il primo expendables resta comunque un film niente male anche senza rimestare nulla.
      e poi sta per uscire mad max quindi io non generalizzerei troppo. meglio comunque i sequel di roba vecchia che i remake di roba vecchia..

    • BellaZio

      Terminator 3 è guardabile più del 4 e di sicuro, a scatola chiusa, più di questo.

  16. Ciak Norris

    Crrrr….crrrr….crrrr….
    ok,lo ammetto, stiamo grattando il fondo.

    detto ciò, ad Arnold gli si vuole sempre bene e Sly ha appena ufficializzato Rambo5.

    la felicità che volto ha?

  17. Schiaffi

    Qualcosa mi dice che come TUTTI i trailer recenti che sembrano avere una trama ricca di colpi di scena talmente fuori di testa da sembrare avvincente, si ridurrà invece alla classica storiella ritardata condita di fan service tristissimi a caso

  18. annaMagnanima

    ….mmmm….
    ma…ma…maccosa?anche gion è un ròbbot?!
    ….mmmm….
    (disperazione)
    dissolvenza in nero

    • Ang Lee Birds

      Il cuore del robbó dentro John sicuramente era troppo poco maccosa. Un po’ come genesis scritto giusto

    • John 4°DiMilius

      Io la butto lì, da quanto ho capito, quello non è john c, ma potrebbe essere skynet in forma di T1000reloded, che nella timeline dove è ambientato il film(85-10), ha preso le sue fattezze.
      Poi, oh io il beneficio del dubbio lo posso sempre concedere.
      Tanto qualcosa di vagamente godibile come i primi due non verrà fuori.

  19. Ang Lee Birds

    Avevo una pazza speranza per questo film. Ho anche guardato i blu ray delle extended version del primo e secondo (che fighi i make up a 1080p) convinto di una roba tipo back to the future 2 con Terminetor e senza incesti. Sto trailer mi ha mezzo falciato le gambe.. Ho ancora una fievole speranza perché
    LUI sembra in gran forma

  20. T-313

    Nessuno si aspettava qualcosa di maestoso come Judgment Day e nemmeno un film piccolo ma incisivo come il primo Terminator. James Cameron è fuori della partita e chi ha preso il suo posto per quanto riguarda regia, produzione e sceneggiatura non vale un suo peto.

    Ma era tutto sommato accettabile l’idea di un reboot travestito da ibrido remake/seguito, e la prospettiva di una riscrittura dei primi due film un certo fascino l’aveva nel primo trailer. Personalmente trovavo anche accettabile lo Schwarzy invecchiato vistosamente, ed ero galvanizzato dall’idea di vederlo scontrarsi con la sua versione giovane in CGI.

    Poi PORCO MONDO questo trailer spunta fuori e ora mi sto attrezzando per tornare indietro nel tempo e uccidere la madre di chiunque è coinvolto in questo film (Schwarzy a parte) prima che lo partorisca.

    Lo sbaglio abnorme non è nemmeno l’aver spiattellato il twist principale nel trailer (tra le cose mostrate odoro anche la scena finale) ma proprio l’aver optato per quel tipo di soluzione narrativa!!

    John Connor che torna indietro nel tempo dopo essere diventato un Terminator Majin Bu? E che tira fuori la frase evoluzionistica-esistenziale più tipica degli anime anni Novanta?

    Sganciate l’atomica please…

  21. Bread Beat

    ma l’utilizzo della giustificazione “comunque gli si vuole bene” quando finisce?
    Pare una macchietta Arnie!

  22. Però, dai, alla fine non è poi così diverso dai trailer di Terminator 2 che spoileravano Arnie buono, no?

    Cioè, intendiamoci, sono d’accordo che sia un peccato qui come lo fu lì, però alla fin fine è un po’ la stessa cosa…

    • Dévid Sfinter

      Si ma in T2 si basava su Arnold buono e lo sapevi fin dal minuto 1, qui doveva essere il twist del film…

    • Lo sapevi dal minuto 1 perché avevi visto il trailer. Nella parte iniziale, se non sai una sega e hai visto solo il primo film, dai per scontato che lui sia cattivo e l’altro sia buono. E guardando il film è palese che Cameron volesse giocare sulla cosa, anche se poi il marketing ha rotto tutto.

      La voce narrante di Sarah Connor dice che è stato mandato un altro assassino da Skynet ma non specifica nulla di più, non viene mostrato in alcun modo che Arnie sia buono e a quel punto viene da dare per scontato che sia sempre lui il cattivo. È pieno di elementi chiaramente pensati per trarti in inganno. Non viene mostrato che il T-1000 è un robot e quando lo fanno parlare con altri umani è cordiale (molto più di quanto non lo fosse il T-800 nel primo film). Contemporaneamente, ti fanno vedere dagli occhi robotici di Arnie e appaiono le scritte “target” quando vede John Connor.

      Poi non dico non ci siano elementi per far dubitare, ma a me sembra piuttosto netta, come cosa. Gioca proprio sul fatto che, avendo visto il primo film, ti aspetti che Arnie sia cattivo e che ci sia un umano a fargli da avversario. Poi, chiaro, quando iniziano a menarsi la prima volta le cose cambiano, ma stiamo comunque parlando della prima mezz’ora di film, eh.

      Secondo me qui la situazione è abbastanza simile, almeno a giudicare dal trailer. Poi, ripeto, non sto difendendo la cosa: per me è un peccato, lo fu per T2, lo è anche qui.

    • Questo fatto che Arnold buono in T2 viene trattato come un twist e’ verissimo ed e’ effettivamente una cosa di cui mi sono accorto solo alla 148esima visione.

    • Eh, per forza, venivamo da mesi di martellamento pubblicitario (più video dei Guns ‘n Roses) che ci avevano spoilerato tutto. :)

    • Purtroppo, ovviamente, non potevano giocarsela altrimenti.

    • Sì, ecco, in questo caso forse è più criminale perché onestamente se nascondi quel che si vede in questo trailer non stai esattamente nascondendo quel che fa un Arnie all’apice della carriera.

    • Dévid Sfinter

      Mi sa che hai ragione. Capisci però che il twist Arnold buono (al minuto 3) mi fa correre al cinema, questo, che odora di “giochiamoci tutto”, mi fa stare a casa… Come ho già detto spero in un twist 2 tipo “siamo tutti robot…”

    • Eh, minuto 3 insomma, tecnicamente se non lo sai prima lo scopri solo quando incontra il T-1000 in sala giochi (minuto 15?).
      Pero’ si’, in T2 era una mossa promozionale obbligatoria, qua invece puzza di “cazzo cazzo l’interesse della gente e’ ancora troppo basso bisogna fare qualcosa cazzo”.

    • Sì, secondo me anche più di 15 minuti, ma insomma, ci siamo capiti. E comunque siamo tutti d’accordo: nel caso del nuovo film non era certo inevitabile svelarlo.

    • Past

      pin T2 si capisce che è buono quando esce dal locale con” bad to the bone” sotto su…

    • BellaZio

      io, sinceramente, in T2, ai tempi il twist lo vissi eccome… vabbè che avevo 11 anni e non avevo visto il trailer, tuttora, quando lo vedo, dentro di me sento la vocina che dice “twist, twist” in fondo al cervello…

  23. Luke Vanilla Skywalker

    Non lo so, cioe’ sto trailer mi pare che e’ proprio giocarsela male…pero’ dice pure che il personaggio dell’ex-Doctor Who ha un ruolo importante e qua non si vede. Magari poi la trama e’ piu’ figa e meno scontata di quanto sembri dal trailer, magari non fara’ cagare, magari se ti chiami Terminator ti voglio volere bene e crederti lo stesso anche se le ultime due volte mi hai deluso.

  24. Dévid Sfinter

    Ecco io ero del team #cispero, ma le due scene comiche e lo spoiler puzzano troppo. PS: effettivamente quando avevo visto l’attore che interpreta Connor, ho pensato:”si ma sto qua non può essere il capo dei buoni”. A sto punto mi aspetto un secondo colpo di scena brutto.

  25. kaiser

    Ma veramente può attirare al cinema la gente sto polpettone revival con una cgi simile? X una produzione di tale portata vedere 2 capriole con l’omino fatto al computer in quella maniera è solo da boicottare a priori. E arnold? Arnold è una puttanella come tante altre che per un cestino da mensa venderebbe anche sua madre. a bè… poi cè da attendere il figlio di apollo crina, che risulta essere anche la torcia umana flambè, benedetto da sylvester ” non rovinerò e sfrutterò la mia saga preferita” stallone

  26. Past

    comunque è da vedere anche solo perchè arny in un film da 170mln di budget non lo vedremo più.

    in questa stagione di revival mi sembra comunque superiore a jurassic world.

  27. sebach

    A me neanche Arnold mi trattiene dal mandare a quel paese regista, troupe e detentori dei diritti di sfruttamento del franchise: dopo 2 mezze cartucce di film ancora non hanno capito che Terminator NON FUNZIONA PIU’, e soprattutto con Arnold a bordo funziona anche peggio!
    Usate tutti quei soldi per tornare indietro nel tempo per convincere il Jim Cameron dei bei tempi a fare un terzo capitolo come si deve e chiudere la baracca prima che sia troppo tardi.

    • Col cazzo che Terminator non funziona più, basta vedere l’hype generato dal primo trailer, solamente in questo sito; moltiplica su scala mondiale e ti accorgerai che Terminator funziona eccome.
      Il problema è che, semmai, ci son stati due film uno peggio dell’altro a rovinare il franchise, che comunque è ancora bello forte.
      Nel 2017 i diritti tornano a Cameron e poi chissà, magari riprende tutto in mano lui.

  28. alan bleach

    Madonna la scena in cui sorride e si sente pure l’effetto sonoro tipo floppy disk.

    Ma morite tutti merde.

  29. John 4°DiMilius

    Tutte ste chiacchere sul film solo dal trailer peggiore mi ricordano l’affaire Hercules, tutti a rompe er caxxo per il cappello a leone prima più piccolo poi grosso, e alla fine si è risolto nel modo più semplice e efficace, e quello che ha deluso era altro.

  30. Dévid Sfinter

    E’ il nuovo marketing; un trailer per alzare le aspettative e subito dopo uno per abbassarle. Mi sa che hanno deciso di arrivare bassini…

  31. jena123

    Eppure sembrano crederci fortissimo,questo costa 170 milioni e hanno già in programma i prossimi 2. Si si lo so che piazzare dei sequel ancor prima che arrivi il primo è roba da marketing ma 170 milioni non sono certo bruscolini,iizialmente pensavo ad’una cosa tipo Die Hard 5,e invece ecco che almeno il budget è più che adeguato.Io ci credo,ci devo credere per forza,Terminator 2 è il mio film preferito e agogno un finale che non lasci spazio a sequel,tanto più che la trilogia la vogliono completare prima che i diritti tornino a Cameron.Io incrocio pure le dita dei piedi e col cazzo che stò trailer lo guardo,anzi ringrazio Nanni per l’avvertimento spoiler,dai ragà incrociamo le dita tutti assieme e speriamo in un miracolo inaspettato tipo il reboot del pianeta delle scimmie del 2011.

  32. vespertime

    Per me lo spoiler vero non esiste. Ti lascia nel dubbio ma non esiste. Come ha detto qualcuno potrebbe benissimo essere un fake Connor e basta. Non è lo spoiler presunto che mi disturba ma il fatto che si stiano giocando tutte le carte mostrando troppe cose. Però c’eda dire che non mi pare ci sia ancora traccia di Smith che, penso, abbia un ruolo che va oltre la comparsata. Spero quindi che abbia tanto da dirci oltre al mostrato. Spero.

    • John 4°DiMilius

      SPOILER (credo)

      Ho letto su un paio di siti differenti, che Smith o interpreta skynet, o il t1000reloaded.
      Da lì o solo pensato che ha anche tempoviaggiato
      fino ad oggi e assunto le fattezze di john c.
      Ma le mie sono solo supposizioni.

      FINE SPOILER(credo)

      Poi oh, una volta che si sono costruiti il loro acquario, con le loro regole ,tipo linee temporali multiple,invece del canonico flusso temporale, modificato, stà a noi farcelo gustare o no.

  33. Una cosa che dimenticavo di menzionare, per darvi la temperatura di insicurezza che regna attorno al film, e’ la mossa con cui subito dopo gli Oscar buttarono fuori al volo un trailer identico al precedente MA che includeva praticamente tutte le scene in cui compare J.K. Simmons:

    https://www.youtube.com/watch?v=9Xt5tZyrMZI

  34. umbem

    questo si chiama profanare una tomba per prendere a calci le ossa che ci sono dentro. ho troppo amore per la mia infanzia per sputtanarne i ricordi con immagini sovrapposte.

  35. Schiaffi

    Mi era sfuggito che il buon Past ci aveva gentilmente linkato la trama completa di sto cesso a pedali. Madonna oh se è vero quello che c’è scritto siamo di fronte allo script + ritardato della storia

    • Schiaffi

      Che bello mi posso pure rispondere da solo. Vorrei solo portare l’attenzione che il trailer della disperazione se l’erano giocato già con t:salvation quando arnold (a quanto dissero ai tempi) diede chiare disposizioni di non utilizzare le immagini del cameo della sua fazza in cgi nei trailer onde evitare false aspettative su un suo coinvolgimento + sostanzioso. Ecco, dopo i primi screentest fallimentari hanno utilizzato alla disperata quel cameo in ogni trailer e spot tv. A distanza di 6 anni la triste storia si ripete con la differenza che la cgi di salvation nn è paragonabile a sta poverinata stile matrix reloaded

    • John 4°DiMilius

      Non smetterò mai di ripetere che sono andato a vederlo al cinema solo per quei dieci secondi.
      E di sicuro lo ripeterò anche quando uscire la rece.

  36. Da che l’ho visto, ho in mente solo bestemmie.

  37. Samuel paidinfuller

    a sto punto si potrebbe fare il gioco di “indovina la citazione stramba di t1 o t2 che infileranno in Genesys”….

    io dico swarzie che infila un pezzo di carne/pane nella fonduta bollente e poi lo passa a sarah facendo il pollice alto

  38. pasqualobianco

    “Nei commenti ovviamente date pure sfogo alle congetture più selvagge, tanto oramai vale tutto.”
    Tipo Schwarzo su sedia a rotelle, marca silversurfer con l’autobot incorporato?

  39. Jack Tarantula

    La cosa più tremenda che mi è rimasta in testa è che Arnold, a forza di magheggi estetici botulini, sempre sempre di più fatto lui stesso di CGI. Tra 3/4 anni non si riuscirà più a capire la differenza. E Arnold vivrà per sempre.

  40. Dr. Stranamorte

    Mah.. Mah.. facciamo così, voi lo guardate poi mi dite com’è. Ma sti 170 mln di budget in cosa li hanno spesi?? Sembra un DTV…

  41. Micheal Schiele
  42. Lars Von Teese

    un inno alla poverineria… sento odore di flop e conseguente pietra tombale sulla saga…

  43. Vin Diesel30€Grazie

    Peggio di T4 non potrà andare (a proposito, ma tortello è sparito dai radar??) e tanto mi basta.
    Quindi non mi vergono a dire: FOTTA.

  44. Rocky Escobar

    Ho sempre visto tutti i trailer ecc. senza farmi troppi problemi sulla questione “spoiler” ma…boh una roba del genere in effetti non mi era mai capitata, perchè sono quasi sicuro che colpi di scena più grossi di quello non ce ne saranno nel film, quindi…che manica di incompetenti.

    Per il resto ad Arnoldone gli si vuole bene e ok, gli altri non mi sembrano male…ma la nana di GOT è l’attrice più fuori posto che abbia mai visto

  45. BellaZio

    Beh io non avevo alcun interesse nel film dopo i due trailer precedenti, adesso sta cosa del Connor cattivo (che di per sé non è poi una cattiva idea) un po’ di curiosità me l’ha pure messa, quindi, se il trailer era fatto per gli scettici come me, ci può stare. Sarà una merda comunque temo, a meno che Emilia non si porti dietro i draghi.

  46. Aldo Jones

    Ok, si è capito dove vogliono andare a parare: Supereroi, PG13 e un T1000 che non si è capito perché, col passare degli anni, sia diventato un deficiente.

  47. Steven Senegal

    al di là dell’interesse che si può avere per twist o altro c’è da dire che il trailer è a dir poco imbarazzante: a 0:22 si parte subito con uno dei tanti vraann, a 0:28 c’è la prima cgi da mani in testa, poi compare clark che vabbè, courtney con credo una parrucca in testa e poi arnold, un uomo che da quando è tornato ha collezionato soltanto fail, più tutta l’enfasi inutile sulle trasformazioni del terminator di mercurio ma bona lì che è una roba che ti impressionava 20 anni fa ma ora basta
    Tutte le perplessità di sto mondo sul fatto che questa roba si tiri dietro al cinema una qualsiasi fanbase. To’ gli do’ tempo 2 settimane di permanenza in sala e poi oblio perenne
    Quanto alla motivazione “lo si vede lo stesso per Arnold” vi sfido a dirlo a voi stessi a voce alta sul frame in cui infila la faccia nel parabrezza.
    Fatto?
    Riprovate ancora e ancora e ancora…

  48. ermenton

    Ma è una mia impressione o il T1000 è di gran lunga più figo e realistico nel film del ’91 che qui? cioè, il metallo liquido nel ’91 sembrava proprio il mercurio del termometro, era bello concreto, qui si vede che è una pataccata no?

    E cmq la storia dello spoilerone mi puzza di supercazzola, probabilmente ci sarà un colpo di scena, tipo che è tutto uno scherzone di skynet e il connor vero è stato tipo catturato o si è nascosto o boh.

  49. Tom Bruise

    A me non è sembrato così male. Certo, rode che abbiano spoilerato tutta la trama – con una scrittura decente ci stava anche il sorpresone – però alzi la mano chi non lo andrà a vedere solo per Arnold.

    P.S. Jai Courtney è il miglior esempio di attore action che ha il potenziale ma non sfonderà mai, è un peccato perché a me in Jack Reacher era piaciuto.

    • Toni Già

      Pure a me era piaciuto in J.R. e come figlio di McClane, ora lo vedremo in Suicide Squad e questo Terminator forse non sfonderà ma intanto di film ne fa.

  50. Djenco Unchained

    Condivido tutte le perplessità già espresse. Rimango convinto che la saga di Terminator si potesse portare avanti con delle storie valide e qualcosa da dire, magari non all’altezza dei primi 2, ma comunque valide. Se penso a raschiare il fondo del barile penso più a Star Wars, per intenderci. Sarebbe bastata solo un po’ più di onestà produttiva e passione per il progetto per smarcarsi dal solito cocktail di 4 personaggi che in un film sono cattivi, nell’altro buoni, nell’altro ancora donne, nell’altro nel futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *