Crea sito
George Rohmer

La lettera di Spielberg a The Rock vi farà emozionare come non mai!!1!

Che io sia stradannato se questa non è la singola cosa più bella del mondo in questo momento.

The-Rock-Spielberg-Letter-
Salta fuori che Steven Spielberg è un fancalcista come noi e ha scritto una fan letter a Dwayne Johnson, aka The Rock, aka la star del cinema più fottutamente ADORABILE al di sopra dei cento chili di peso. Voglio dire, guardate con che umiltà ha reagito a questo regalo inaspettato. E lo sapete che una volta si è fatto ordinare ministro per poter ufficiare il matrimonio di un fan? E che un’altra volta ha preso in pieno lo specchietto retrovisore di un’auto parcheggiata col suo Canyonero, ha aspettato il proprietario e sono diventati subito amiconi?

Sulla lettera c’era scritto, pressappoco: “I tuoi film mi piacciono molto. Nel corso degli anni ho imparato a conoscerti, soprattutto dopo averti visto al Saturday Night Live. Ottimo lavoro, continua così. Non vedo l’ora di incontrarti. XO XO Steven Spielberg” (alcuni dettagli potrebbero essere inventati).

The Rock è anche un attore sottovalutatissimo perché fa quei film lì, dove salta in aria tutto, e poi ha dei bicipiti grossi come la testa di una persona normale, vuoi mica che possa anche essere bravo a recitare veh? E invece poi esce una roba come Pain & Gain e non resta che inchinarsi. Naturalmente chi non l’ha voluta capire non l’ha capita, ma sospetto che adesso che Spielberg ha parlato qualcuno di quei puzzoni salterà sul carro dei vincitori. A questo punto però Spielberg ce lo deve: scritturare The Rock in un suo prossimo film è un obbligo morale.

Tags: , , , ,

15 Commenti

  1. Il Maggiore

    Già un tizio che ti aspetta nel parcheggio per chiederti scusa di averti rotto lo specchietto dell’auto è roba da fantascienza…
    Figuriamoci se è un pezzo di marcantonio famoso come the Rock. Roba da instabuy…

  2. axel folle

    the rock + spielberg? magari cavolo magari! magari un action fighissimo tipo “Minority Report”

  3. John 4°DiMilius

    Secondo me quel tizo sta solo dettando al telefono le sue ultime volontà.
    E poi Spielberg arriva dopo john Milius e John Mc Tiernan

  4. kaiser Sozzo

    Pain e gain non è solo l’ottima prova di the rock.. ma la conferma che marky mark non sbaglia un colpo. 2guns, lone survivor, pain e gain… poi vabè fa transformers 4 e giù secchiate di merda a recuperare.

  5. solero

    la scena in cui sballa di bamba in balcone mi ha strappato un sorriso che stava a dire “bella Rock, allora sei capace!”

  6. AndreaGnarluz

    se piazza La Roccia in un suo film, si rifà di tutte le minchiate che ha girato e prodotto in questi anni!

  7. jax

    Pensa che ricordavo che the Rock dovesse fare un film di cui Spielberg è produttore

  8. chewmecha

    ho un amico di boston e mi raccontava che, nel periodo in cui lavorava da walmart a Miami, the Rock era ad inizi carriera. il primo giorno di uscita di un suo film in DVD lui arrivava tutto felice nel walmart in questione e si comprava tutte le copie arrivate, per regalarle agli amici. come si fa a non amarlo?

    • John 4°DiMilius

      Storia credibilissima(per lo meno a me piace pensare sia vera), che te lo fa amare ancora di più.
      Sicuro però, doveva essere un dvd della wwf.

    • chewmecha

      si anche a me piace pensare lo sia, ma la fonte è più che attendibile per cui ne sono quasi certo.

    • John 4°DiMilius

      Infatti n lo metto in dubbio, dico solo che quando cha cominciato a “recitare” era già stranoto come wrestler.

  9. Il Reverendo

    the rock avrebbe bisogno di film più piccoli e più incisivi, diretti da gente in gamba. proprio oggi ho rivisto the running man, ed è proprio il genere di roba che manca nel curriculum di the rock.
    perchè poi ce l’avrebbe tutto il carisma e l’aspetto per essere davvero l’erede di arnold, ma dovrebbe riuscire ad inforcare qualcosa che faccia felici tutti gli amanti del genere. pain e gain era una figata, ma non abbastanza action, troppo incentrato sull’autore più che sulla star (che comunque a livello di star se la smezzava con whalberg).

  10. David Kronenbourg

    vabbè, visto che siamo tutti in modalità “Voglia di Tenerezza”, ecco il mio contributo:
    http://www.huffingtonpost.com/2015/04/06/the-rock-fan-cancer-tears-dwayne-johnson_n_7011800.html

  11. Past

    come non si fa a provare almeno simpatia per sto omone? io e dai tempi di doom che lo seguo…però se azzeccasse almeno un paio di film memorabili in carriera male non sarebbe.

  12. pepato

    Io se arrivo al parcheggio e mi trovo The Rock che mi aspetta accanto alla macchina con lo specchietto sotto, mi cago sotto e scappo via….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.