Crea sito

Sorpasso! Il trailer di Suicide Squad

La Marvel non ha Harley Quinn.

No davvero, potrei chiudere il pezzo dicendo solo “Harley Quinn”.
Non si può saltare questo film pieno di fazze inutili e passare dritti allo spin-off su Harley Quinn?
Cioè, ma a chi gliene frega più un cazzo degli altri?
C’è Jared Leto che fa Joker? Bene, bravo, non dà fastidio, pare abbastanza in palla.
Che altro? Chi è quel tizio con i basettoni enormi? Ah Sì? È Jai Courtney camuffato per la vergogna? Non lo biasimo.
Poi? Vedo due tizi che rischiano di rovinare tutto facendo i cattivi che in realtà sono buoni altrimenti i genitori non sanno per chi tifare. Fottesega. Il tizio con la fazza da croccodrillo invece teniamolo che fa folklore.
Comunque dirige David Ayer, e io onestamente non conosco un antidoto migliore ai soliti pigiama party che prendere uno che ha fatto carriera a colpi di polizieschi cazzuti e commandos allo sbaraglio e dargli in mano il remake supereroistico di Quella sporca dozzina.
Dubito fortissimo che abbia avuto libertà totale, ma basterebbe metà del suo tocco a respirare aria fresca.
Sono disposto a perdonare l’ennesima cover eterea al pianoforte (qualcuno a caso dei Bee Gees si sta rivoltando nella tomba) e a dichiararmi ufficialmente intrigato.
A voi come sembra?

Harley Quinn.

Harley Quinn.

Tags: , , , , , , , , , ,

148 Commenti

  1. Masamune

    ma nemmeno un “ciao” alle sopracciglia di Cara Delevingne?

  2. Il Reverendo

    Mi sembra una figata. L’idea della DC di fare un compromesso tra nolan e Marvel rendendo tutto serio ma anche non credibile, con costumi stupidi e magie varie sembra piuttosto in linea con i fumetti, più di quanto non lo siano le commedione per ritardati Marvel. Basta che poi sta roba non deluda come MOS ma spero abbiano imparato dagli sbagli.
    Se poi dovesse pure essere ratedR ciaone

  3. John Matrix

    Non provo tutto questo entusiasmo che leggo in giro per questo nuovo Joker. Per Harley “strapotta” Quinn invece sì.
    Comunque, cover eterea a parte, le premesse sono ottime.

  4. Il_Presidente

    Mi ero già innamorato di Margot Robbie 15 anni fa quando si chiamava Jaime Pressly e faceva Chyna in Torque.

  5. Taccagno

    Dal trailer non sembra niente male, con un taglio adulto. Anche se non è il mio genere gli auguro un successone al botteghino solo per evidenziare la mediocrità dei film Marvel.

  6. Jep Li

    Boh, visti i personaggi mi aspettavo un’atmosfera più “matta” e scanzonata.

    Nel trailer invece trovo una “seriosità” che mi lascia un po’ perplesso… aspetto il risultato finale.

    Comunque Margot io ti amo, sallo.

  7. Toshi

    Per ora il trailer è semplicemente i tizi della suicide squad che fanno cose a caso a rallenty, tipo guardarsi allo specchio, dare pugni a un sacco della boxe, fare ginnastica artistica, camminare per strada con musica triste in sottofondo.

  8. UelMan

    Full support per David e Margot

  9. fart

    Sarà per la cover eterea al pianoforte,ma ‘sto trailer mi fa l’effetto di un gatto aggrappato ai maroni.Nulla a che vedere con quello di Batman vs Superman,che ha messo sull’attenti un po’ tutti,quando fino a ieri nessuno avrebbe scommesso cento scudi sul film di Snyder.

    • Stanlio Kubrick

      Oh parla per te, a me il trailer del film di Snyder ha fatto cascare la voglia di vivere sotto i piedi.

    • Stanlio abbracciami.

    • fart

      De gustibus,per carità,ma non potete negare che quel trailer alzi molto le speranze su un film dato per morto da quando è stato annunciato Affleck.

    • Nego, per me l’annuncio di Affleck aveva portato un po’ di speranza, poi è arrivato questo trailer e ho deciso che ancora una volta non m’interessa. Stesso effetto di Man of Steel e del suo trailer.
      Mi interessa molto di più il nuovo Batman diretto da Affleck piuttosto.

    • fart

      Vabbè,la vediamo in modo diverso,pace.Curiosità,cos’ha di così pessimo secondo te il trailer di Snyder?

    • Per quel che vale ribadisco il mio abbraccio a Stanlio. L’annuncio di Affleck per me da subito ottimo, per fisico, presenza e mascella. E se nel trailer vedo una cosa positiva è la conferma del suo essere adatto. Cosa non vada in maniera “oggettiva” non saprei dirlo, temo sia davvero questione di gusti: nonostante il fatto che sulla carta dovrebbe gasarmi, mi lascia freddo. Si vede che non è nelle mie corde. Oh, poi magari il film mi piace. Io ci spero. :)

    • Fernando diLeonida

      L’unica cosa certa è che entrambi film faranno infuriare Alan Moore come un toro preso a bastonate. Tutto questo potrebbe succedere se , e solo se, Moore avrà il coraggio di pagare il prezzo dei biglietti.

  10. P.d.P.

    Joker serve ad attirare le masse e quindi i danari ma il trailer è di Lei..se le danno come si diceva delle iene come animali da compagnia mollo tutto e mi do allo stalkeraggio ossessivo-compulsivo

  11. EL MULE

    Che se non mettevano un personaggio nato come totalmente fan-service e improbabile come Harley Quinn (il Joker con la fidanzatina?mapperfavore…avessero almeno il coraggio di rappresentare un vero rapporto di coppia malato..ma non sará certo così,qui saremo sui livelli paperino e paperina con qualche sberla e trucco sbavato),il coso coccodrillo e qualche pigiama di troppo il tutto sarebbe stato molto più interessante.

  12. Jax

    M lascia freddino. Will Smith fa il padre tormentato anche qui? Cmq pure batman sulla capotta della macchina ci sta?

  13. Il Reverendo

    Ma poi è tipo la prima volta della storia che esce io trailer di un film e il giorno dopo quello del suo sequel/spin-off? Quando è prevista l uscita di questo rispetto a bats vs supes?

  14. Nero728

    Qui Will Smith sembra non entrarci un cazzo, infatti credo sia il primo film dove non se lo caga nessuno, sono tutti presi da Joker e Harley (giustamente).

    • Chow Yun-Fart

      Infatti, giusto così !

    • jena123

      Will Smith mi è un pò sceso da quando ha detto no a Tarantino perchè non era abbastanza protagonista,dici di no a Tarantino e poi dici si a questo film che si parla solo di Joker e Harley Quin ?????? No vabbehh. Poi ci sarebbe il rifiuto a Independece day 2 ma qua non so quanti fan di quel film ci siano,io lo adoro anche con tutti i suoi difetti.

    • Sr. Stranamorte

      Stessa impressione. Nel trailer è trattato come se fosse un attore a caso. Strana ‘sta cosa. Che lo chiami a fare Will Smith se neanche lo sfrutti per vendere i biglietti? Io mi ero pure scordato che era nel cast, pensa un po’.
      Eppure le capacità per fare un personaggio fico ce l’avrebbe eccome.
      O forse ce l’aveva prima della paternità.

    • Io ci vedo due opzioni: o Willy voleva per una volta provare un ruolo da cattivo (sulla giostra dei supereroi ci è già salito con Hancock che non era neanche male) e questo sarebbe davvero fico oppure, dopo una sequela di commedie con Muccino, s’è accorto di essere in fase calante e vuole rientrare a forza, approfittando di una grossa produzione come questa con un ruolo minore che però (magari con le giuste clausole), gli apre delle porte con la Warner per altre grosse produzioni

  15. Zavits

    Two thumbs up, margot robbie per adesso sembra nata per interpretare Harley (che nei comics sembra un’adolescente ma dovrebbe essere un psichiatra criminologa uscita di testa per il Joker).
    Will Smith corrisponde perfettamente al Deadshot dei fumeti dell’ultimo decennio, colore della pelle a parte, è un killer disilluso infallibile che ha nella famiglia l’ultimo briciolo di umanità. Gli altri non saprei, Joker compreso che non “apparterrebbe” al mondo della SS ma come già detto sopra…marketing.
    Al panel Ayer sembrava più che convinto e gli attori tutti affiattati, speriamo bene. Certo è che questo film è un progetto tanto inaspettato quanto rischioso ma proprio per questo faccio il tifo.
    Mi chiedo Enchantress che ruolo avrà, magia ma…in che senso? E Katana, che sarebbe team Batman mi sa tano di carne da macello…

  16. Past

    ma sarà rated R?

    altrimenti sarà la stronzata dell’anno…siamo fetenti, siamo pazzi siamo malati e poi non fanno un cazzo e si riduce tutto ad una pagliacciata.

    P.S.

    il trailer migliore di sto comicon comunque è stato deadpool quello si che è roba altamente calciabile.

    P.S. 2

    aspetto ancora il trailer di ash vs evil dead.

    • annaMagnanima

      ottima sintesi che condivido interamente.

    • Poisoned Ivy

      Mi accodo.

      Bello eh. Però se non scorre un minimo di sangue, sono sempre pigiami. Più punk, ma non griderei all’anti Marvel ecco.

    • Giorgio Clone

      Sottoscrivo. Questo trailer ci presenta delle belle chiacchiere, bisogna vedere i fatti senza il vaffanculoPG.

    • DOV’È IL TRAILER DI DEADPOOL???????

    • Esce fra tre settimane, a meno che non vuoi far piangere il Generale Esperanza e guardarti un cam del cazzo.

    • meme

      Ma infatti, qua tutti a gridare al miracolo della DC per due trailer e alla fine ‘sti film saranno la stessa roba della Marvel solo con il trucco più pesante… boh

    • Ok Nanni, aspetterò (pure io sono contro i cammerda, non so come fa Schiaffi a vederseli). A me già solo il nome Deadpool fa salire una FOTTA PAUROSA

    • Sr. Stranamorte

      Ma infatti. Può sembrare tenebroso quanto gli pare, ma se sto film non lo fanno con della sana violenza è tutto inutile.

      No, sul serio. Ayer o non Ayer, un PG-13 a tinte fosche lo ripudierei all’istante. Meglio i Pigiamarvel allora.

  17. Zorba

    Harley Quinn.

  18. Darren Aaroneckart

    Il coccodrillone negro fa veramente cagare…cioè, chissene di un negrone mascelluto, noi si voleva il coccodrillo!

  19. Steven Senegal

    mi piace che Leto per il suo joker pare stia lavorando per sottrazione

    Per il resto, non riesco proprio a farmeli andare giù questi. La prima impressione – per uno che nn ne sa nulla a riguardo – è quella di vedere una festa di carnevale a casa di un membro qualsiasi dei prodigy però nn nel 1996 ma oggi.
    Insomma, per ora l’effetto parruccata copre qualsiasi fomento o curiosità

  20. Zorba

    Detto ciò, sono esaltato anche dalla comparsata di Batman e dal nuovo Joker, che buca lo schermo. Avrei voluto vedere più cattivi che fanno cose da cattivi e meno Will Smith tormentato (ma è Will Smith, non poteva essere un villain al centopercento).
    E comunque Jai Courtney è uguale a Tom Hardy.

  21. vespertime

    Tralasciando per un momento il fanservice per Queen (che mamma mia), da questi progetti possono nascere le sorprese. Magari sbaglio, ma mi viene in mente i Guardiani della Galassia, robe date in mano a gente con un po’ più di mano in cui ci si crede meno (nel limite, comunque, di una superproduzione) e con un cast che potrebbe dire la sua. Ayer lo vedo collocato li, più che semplice mestierante. Se non sbaglio questo trailer era pure una roba montata in esclusiva per il Comic-Con che non doveva uscire da li ma che, visto i leak, hanno deciso di buttare fuori. Non so quanto sia vero visto che non li credo così scemi ma per me funziona. Di sicuro da parte mia hanno quel minimo di attenzione in più che prima stava a zero.

  22. Kurtz Waldheim

    Le premesse del successo ci sono tutte. Le fazze, la fotografia, le atmosfere. Poi ovviamente dal trailer non possiamo capire un bel nulla su come gestiranno azione e violenza, e sarà questo a fare la differenza sostanziale tra un cupo pigiama party ed una esperienza memorabile. Io però per una volta sono ottimista ed in trepidante attesa.

  23. Bella

    Will Smith e Jai Courtney rovineranno tutto

  24. Steven Senegal

    Ma è questo che ad un certo punto pareva dovesse fare pure Hardy?
    E chi è che doveva interpretare di questi signorotti eccentrici?

  25. Samuel paidinfuller

    Io quella che fa Harley Quinn me la sono scopata

  26. Mattanza De La Fuente

    Mi è bastato il frame con il panda che spara all’impazzata per prendermi bene.

  27. hendrall

    Tutta la faccenda mi puzza di merdazza. Staremo a vedere.

  28. John 4°DiMilius

    Ragazzi mi ripeto:il Joker che fa l’elettroshock a harley.
    Vale da solo il prezzo del biglietto.
    Che poi se mettevano un’altra bionda a casaccio cambiava poco.
    Cara dellecose è l’elemento più fastidioso e inutile dell’attuale star sistem.
    Per quanto riguarda il Joker(sempre visto come incrocio tra Oliver Hardy e Hannibal lecktOr) a me convince, la trovo un’ottima variante tra le tante inutilizate.

  29. Djenco Unchained

    Della Suicide Squad ignoro tutto, ma il trailer gasa bene.

  30. A me sta parecchio sul cazzo l’americanata (in questo caso nel senso proprio di americanata) di far fare i supereroi per la giustizia pure ai supercriminali. Fottesega di tutte le giustificazioni che ci infileranno dentro, ricompense sconti di pena ecc… ma pure se c’hanno i virus a tempo stile Jena Plissken, non ho capito perché se c’hai dei pg cattivi non puoi fare un film dove fanno i cattivi e basta. Ah già perché sono americani, quindi cattivi fino in fondo non lo possono essere. Che poi qualcuno degli altri babbazzi magari ci può stare, ma se vedo il Joker fare il celerino mi rotolano le palle fino a Gotham City. Insomma per me concept che più irritante di così non ci può essere, però visivamente convince, bello sporco e cupo, la Marvel a confronto pare la Melevisione.

    • vespertime

      però i comics sono pieni di queste cose qui. Pensa a Venom, per esempio, o allo stesso Punitore (ok, li siamo un po tirati). Però sono cattivi che si prestano ad “aiutare la gente”. La stessa Suicide Squad è roba vista nei comics negli anni 60 e negli anni 80. Alla fine una cosa del genere in salsa super eroistica (al cinema) non si era ancora vista. Poi oh, fa sempre a tempo a far cagare.

  31. BohBeh

    Hai davvero scritto “croccodrillo”?

    Oh comunque, fino a due giorni fa volevano rifare connotati a chi lo aveva diffuso in versione bootleg, adesso pace carote e patate? Bell’operazione di marketing :P

    • Si’ perché?

      Comunque pubblicare subito il trailer buono e’ piu’ un limitare i danni che fare pace, alla Warner mi risultano ancora incazzati e con tanto di dichiarazione ufficiale (che e’ piu’ politica che marketing).

    • Mah io francamente ci credo poco a ste cose: se trasmetti il trailer al ComiCon è naturale e palese che dopo 30 secondi sia nella rete globalemondiale, è una cosa che metti in conto e se non lo fai sei mortalmente stupido. Oppure fai come nonricordochi che proibì l’ingresso ai cellulari, ma rischi di fare la figura dell’antipatico al cazzo senza nessun motivo valido

  32. Rocky Escobar

    Come dicevo…mi piace un frego, potrebbe essere il giusto compromesso tra mega-produzione e personaggi minori gestiti da regista cazzuto

    e poi aldilà della Robbie ( vabbè la vedi e non c’è niente da aggiungere), a me piacciono pure Smith (che non s’è manco portato il figlio dietro) e SOPRATTUTTO Jai Courtney che è zingarissimo (pare un muratore ucraino di passaggio)

  33. ryoma

    Pare/dice/sembra che una delle ragioni che abbia spinto Smith a non accettare la parte di Django fosse per l’ eccessiva importanza data da Tarantino a Waltz.
    E qui allora???

    • Il Reverendo

      questa storia di will smith in django è misteriosa. io ricordo perfettamente che prima dell’uscita di django ci furono numerose interviste, sia a tarantino sia a smith, in cui si diceva che sebbene smith fosse la scelta principale tarantino aveva dovuto rinunciare a lui perchè questi non poteva abbandonare il set di men in black 3 e quentin era obbligato a cominciare a girare prima che quella produzione terminasse.
      e le interviste erano correlate di aneddoti tipo quando raccontava smith diceva di essere andato in persona da tarantino a chiedergli per favore di posticipare le riprese e roba così.

      poi è uscito il film ed è saltata fuori (per bocca non so bene di chi) quest’ altra storia che smith avesse spocchiosamente rifiutato perchè il personaggio di django non era a suo dire abbastanza fico o appunto perchè gli stava sulle balle lo spazio eccessivo riservato a waltz.

      mah.

  34. Ceramiche Kobayashi

    Premesso che non sono un esperto di universo DC e ne so ancora meno della Suicide Squad.
    Cose che mi piacciono:
    1) Ayer alla regia
    2) soggetto/concept
    2) Margot Robbie
    3) L’apparizione del “nuovo” Joker

    cose che non mi piacciono:
    1)Will Smith
    2)il design dei costumi che fa molto cosplay
    3)la discrepanza fra l’aspetto di questa Harley Quinn e quella dei fumetti
    4)il coccodrillo
    5) l’apparente inutilità di molti personaggi

  35. Dévid Sfinter

    Harley è amore vero. Ed è vero che senza di lei sarebbe poca roba sto trailer. Ma c’è. Si intravede una buona dose di follia (girava voce che c’era uno psicologo fisso sul set, speriamo non sia solo marketing) oltre a spari ed esplosioni. E’ questo che dev’essere secondo me il cardine. E Ayer ha le idee chiare e sembra uno difficile da piegare quindi ho aspettative alte.

  36. Dan

    Boh, vedremo, confido molto in Ayer.
    Comunque non sapevo che Dom Hemingway facesse parte della suicide squad

  37. Ruggero Deodorantato

    Harley che fa finta di sparare con la mazza con tanto di suono è amore puro. La DC si è fatta una bella pubblicità nell’arco di 48 ore

  38. annaMagnanima

    si dai. tutto sommato, io di fumetti ho letto solo i sandman e nessun supereroe ma sto film mi sembra che ce la possa fare.
    per me importanti sono la violenza piena di giocoleria e fiumi di sangue. il costume è importante solo se vai in barca a capri.

  39. Pronto MacReady

    la rapina con le maschere mi ha preso
    siamo sicuri che non sia questo il remake di point break?

  40. Anal Smithee

    Sembra che sono rimasti sotto con i fumetti anni 90.
    Il Joker qui non è il Clown Prince of Crime, ma un GRIMDARK EXXTREME fan numero UNO!!1! del Joker.
    Ha tatuato “DAMAGED” sulla fronte e le risatine tutte storte sulla panza.
    Le risatine storte perchè è MATTO.
    Come fate a farvi piacere questo joker non so proprio, dai su…
    E a me spiace molto che stia venendo così, perchè con altra produzione e con altri costumi poteva essere un film veramente spettacolare…

    • Cioe’ adesso addirittura il Joker non deve ridere? Il Joker? Non deve ridere? Il Joker che ride non va bene? Ok…

    • Steven Senegal

      Però è vero che il rischio mega over acting è in agguato. Ok che il personaggio è un matto anarchico – o almeno credo – però qua c’è il rischio concreto della macchietta e del cagare fuori.
      Metto sempre le mani avanti e dico nn sono esperto ma la buonanima di ledger alla fine aveva reso il tutto con i soli capelli zozzi ed un tic nervoso.
      Rimango molto perplesso per gli urlettini in sala al comic coso quando appare il suo frame, son così ntanti i fans dei 30 seconds to mars?

    • Non c’e’ nessun rischio concreto in una comparsata di 4 secondi, ci puo’ essere tutto e l’esatto contrario. Personalmente mi limito alla temporanea indifferenza. Al massimo mi spingo a “il look acquista molto piu’ senso nel contesto rispetto all’effetto delle prime foto”.

    • vespertime

      però Leto, al di la dei 30 seconds to Merda, come attore non è niente male eh

    • Jep Li

      Cheppalle….

      – Mi dispiace, Heath? Ricordiamo “Il destino di un cavaliere” e “10 cose che odio di te”. Heath? Il Joker? Brutta scelta, un brutto scherzo.

      – Heath Ledger ha il carisma di una foglia di lattuga.

      – Jokeback Mountain.

      – Una sola parola: gay.

      – Probabilmente il peggior casting di tutti i tempi.

      – Io speravo in Johnny Depp per il ruolo.

      – Heath Ledger? Voglio dire, davvero?

      – Diavolo, noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

      – F*****i Heath Ledger!

      – Heath Ledger? Il Joker? Penso proprio di no.

      – Spero che sia tutto uno scherzo.

      – Heath Ledger? Beh, mi fido di Nolan, ma non riesco a vedere Ledger come Joker.

      – Non capisco perché Ledger sia considerato un bravo attore.

      – Non vedrò questo film se c’è Heath Ledger. Ci sono milioni di scelte migliori, avrebbero potuto prendere qualcuno a caso dalla strada e sarebbe stata una scelta migliore.

      – Heath Ledger è una vergogna per tutti gli Australiani.

      – A cosa c***o stavano pensando? Heath Ledger come Joker… una delle scelte peggiori…

      – Un bruttissimo casting. Il Joker è deformato e istrionico. Era meglio Paul Bettany, Crispin Glover, persino Vincent Cassel… mi prendono un bel ragazzo per fare il Joker?

      – Per favore…. No. Il Joker è un personaggio che ha bisogno di un attore con un certo spessore. Non un piccolo idiota che avuto fortuna.

      – Onestamente, Heath Ledger non ha la mentalità del Joker.

      Può bastare?

    • Quelle sono critiche “a prescindere” sulla scelta dell’attore, mi sembra poco attinente col criticare il look e quel che è stato mostrato nei trailer. Poi magari anche in questo caso si cambia idea, ma è comunque un discorso diverso.

      For the record, a me, “a prescindere”, piacquero le scelte di entrambi. Solo che poi nelle foto e nei trailer Ledger mi parve subito ottimo, mentre Leto, boh, non mi sta piacendo molto.

    • Steven Senegal

      @vespertime: indubbiamente. Però quelli erano urlettini molto più vicini a chi fa il coro “NO, NO” in closer to the edge piuttosto che a “minchia che bravo il trans di dallas buyer club”

      @jep li: bel elenco. E quindi?

    • vespertime

      @Steven ma anche se fosse, se l’attore è bravo, il problema non si pone

    • Samuel paidinfuller

      @steven & vesper
      se ho capito di cosa state parlando, gli urlettini sono per il joker non per leto.
      ci sarebbero stati pure se lo interpretava beppe fiorello

    • BohBeh

      “30 Seconds to Merda” mi ha fatto venire in mente questo: https://youtu.be/7EkIKQG5Xts?t=26

    • il Maggiore

      Premetto che a me questa incarnazione del Joker fa riderissimo e non in senso positivo.
      Detto questo, credo saremo tutti d’accordo nel sostenere che il Batman interpretato da Michael Keaton nell’89 sia uno dei Batman più credibili di sempre. Forse non in il migliore in assoluto, ma quasi.
      Ecco, un anno prima, nell’88, aveva questa faccia qui:
      http://4.bp.blogspot.com/-HbUfucbsp2w/UhhavdTvO9I/AAAAAAAAxnU/8YYAGBAHmpE/s1600/Beetlejuice.jpg
      Come dice Doc Manhattan “ci avreste scommesso un soldo bucato?”

      Io a Leto, nonostante il look da fan del Joker, gli do anche credito, però credo che andrò al cinema con il casco per evitare di ammazzarmi da solo a furia di facepalm.

    • Anal Smithee

      Nanni non so se riuscirai a leggere la risposta annidata qui in cima mavabbè: Joker deve ridere. E’ ok che ride.

      ma questo
      Ha.
      una.
      scritta.
      “HAHAHA”.
      tatuata.
      sulla.
      panza!
      scritta tutta storta perchè exxxtreme

      a me pare ridicolo.
      Also: Trailer dei F4 con D00M
      (mi fa cagare)

    • Maggiore, però il tuo esempio avrebbe senso se si avanzassero dubbi solo sulla base di Leto in, che ne so, Dallas Buyers Club, mentre qui si dubita avendolo già visto come Joker in foto e nel trailer. Non è la stessa cosa. Poi, di nuovo: magari fra un anno saremo qua tutti a dire che è fantastico, per carità. Però storcere il naso davanti all’attore nel trailer è un po’ diverso dal farlo solo sulla base dei ruoli passati, pur col beneficio del dubbio dell’avere una visione ancora limitata, certo.

    • il Maggiore

      @giopep: infatti ho detto che do credito a Leto nonostante il look che gli hanno affibbiato mi faccia venire l’orticaria. Magari l’interpretazione mi fa passare in secondo piano il lato estetico.
      Ma la vedo dura.

  41. Anal Smithee

    Margot Robbie Amore della Mia Vita, cmq

  42. Fuga da Alcatruz

    Per me il teaser mette nel mood giusto,compresa cover eterea di I started a Joke.
    Oltre agli applausi scontati per Harley & il Joker di Leto,m’acchiappa parecchio l’incantatrice Delevingne che fa i fanghi.
    Le note più preoccupanti restano Courtney e il rating.
    Bello sarebbe vedere un flashback di Batman sfondare la faccia del Joker dopo la morte di Jason Todd.

  43. annaMagnanima

    scusate la mia ignoranza: ma quello con la testa da carpone (o forse stambecco) è uno della squadra o cosa?

  44. Samuel paidinfuller

    ma si trovano sul tubo i leak delle proeizioni al comic-con con le reazioni dei nerd in sala?

  45. Zen My Ass

    Boh, mi piace, musica eterea a parte. E’ chiaro che hanno risposto al leak sparando tutte le carte migliori a disposizione (Harley Quinn, Joker e Batman che fa la sua apparizione), ma sembra funzionare. Will Smith non impressiona e Jared Leto, se ben diretto, potrebbe sorprendere. Me lo hanno venduto.

  46. birbone

    tolta la margot e il tanto puzzo per il joker, il resto suona anonimato da ogni poro. sto ayer mi pare proprio il tipo sbagliato per sto film e basta vedere il cast di gente che hanno scelto, son tutti imbrigliati in costumi che non lasciano niente di memorabile. e will smith? ha rotto il cazzo già da sto trailer diobò,

  47. John Olmos

    Certo che se dovessero veramente uscire fuori due bombe come sembrerebbe da questi trailer, secondo me alla Marvel qualche riflessione su un tono più serio e meno cazzaro, la potrebbero pure iniziare a fare.

  48. Marlon Brandon

    Boh, a me sto gruppo do sfasati piace poi il Jocker mi piaceva pure quello con la pancetta della vecchia serie televisiva, figuriamoci questo qui, Harley penso non ci sia molto da aggiungere. Unico punto, come diceva qualcuno prima di me, se non i
    ci mettono un po’ di violenza visiva seria si riduce a puro giochino delle figurine dei pokemon

  49. Chow Yun-Fart

    Il problema a mio parere è che manca nel pubblico (anche quello ‘specializzato’ come quello che legge questo sito), una reale conoscenza dei personaggi DC che non siano i soliti Batman, Jocker, ecc (Harley non fa testo perchè è ‘la fidanzata del Joker…), cosa che fa sembrare 3/4 di quello che appare sullo schermo un bel boh/chissene…

    Persino la nera e il militare che si vedono a tavola all’inizio sono dei personaggi noti dell’universo DC, ma essendo ‘scostumati’ non fanno nemmeno scattare la curiosità di chi non è avezzo all’universo DC (leggi non tutti sono dei nerdacci come il sottoscritto…).

    Cmq trailer molto molto figo e promettente…

    • Fuga da Alcatruz

      Sarà interessante la figura di Amanda
      Waller,che è uno dei personaggi più viscidi e controversi dell’intero universo DC…Viola Davis è una grande attrice e tra gli sceneggiatori c’è John Ostrander che ha scritto l’arc definitivo di tutta la Squad.

  50. jena123

    Il vero sorpasso ci sarà se avranno il coraggio di farlo categoria R,e beninteso che i film siano buoni.Di Harley avete detto tutto. Stò giocher poi l’adoro,scommetto su l’ottima interpretazione,spero di non sbagliarmi. Ahhh sti trailer,stò film non lo cagavo propio di pezza e invece mi ha comprato,altri 10 euri in meno sul portafoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *