Crea sito

Consigli per l’arredamento: Slither

slither_poster_01 - Copia (2)

Slither (Alta qualitàCompra)

Tags: , , ,

4 Commenti

  1. Past

    sono tra quei 8, non so ancora quanti in vita, che al tempo lo vide in sala in italia dove rimase in programmazione per tipo 4 ore e mezza, filmone.

  2. Anal Smithee

    James Gunn, Nathan Fillion, Lumaconi Spaziali.

    e l’Uomo GODE

    • Cristoforo Nolano

      Gran film, non ci sono cazzi. Per i cultori del genere segnalo il libro con medesimo titolo e del medesimo anno del buon Edward Lee, uno degli scrittori più calciabili (purtroppo non tradotto) di sempre.

  3. Cooking Nemo

    Al tempo stavo guardando una trasmissione su mtv,”Scream Queen”, un talent show trashissimo (gustoso) con delle aspiranti attrici di film horror, la cui vincitrice avrebbe fatto la comparsata su Saw VI….ecco il giudice capo era James Gunn che veniva presentato come “regista di Slither *visione locandina* e altre robette…” e in alcune puntate (sì ho seguito la serie) durante le prove faceva affiancare le concorrenti da Michael Rooker presentato come “Protagonista di Henry Pioggia Di Sangue” *visione locandina* (*si genuflette e china il capo) onde per cui diretto come un treno a spararmi prima Henry Pioggia di Sangue e poi Slither- serve dirlo? Raga HO GODUTO.
    Cioè il piacere che può derivare da una trasmissione trash che ti dirige verso due film del genere non ha prezzo. Ovviamente non leggevo ancora i 400calci (tempi bui lo so)

    PS. (Anche se non me l’avete chiesto) ha vinto una nera, che in effetti compare nella prima scena di Saw VI, quella dove si staccano pezzi di corpo per esercitare peso su una bilancia e lei tra i due malcapitati è quella che sopravvive…giusto per comparire di nuovo 2 minuti in in un’altra scena e sparire per sempre dall’industria cinematografica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.