Crea sito

E questo sarebbe: il nuovo Spider-Man

È uscito un nuovo trailer di Captain America: Civil War. Becca le cose giuste tranne il generatore di fotta, ma per quanto mi riguarda potete andare direttamente agli ultimi 5 secondi o guardare qui sotto.

Se ci clicchi sopra diventa grossa, te lo giuro.

Se ci clicchi sopra diventa grossa, te lo giuro.

A conti fatti, la cosa migliore che potessero fare. Come dice Darth: “in cinque secondi e una battuta è più Spider-Man di due film interi”. Ha anche detto “il costume è Romita renderizzato da Alex Ross”. Darth spacca eh.
La storia degli occhi sembra una cazzata ma poi ci pensi e 1) è come i cartoni animati e 2) fanno dei rumori meccanici tipo macchina fotografica digitale, perché sono come due diaframmi. Perché Peter Parker è un fotografo, capito?! Sono dei bastardi e sono bravi, e si vede proprio, soprattutto nella differenza sostanziale di approccio tra questo costume e quello di tutti gli altri, che hanno fatto di tutto per tirare fuori l’unico Spider-Man possibile tra il classico e il nuovo, il bello e il bellissimo, il fumetto e la speranza cinematografica. Fino al prossimo film almeno.
Sotto la maschera, ricordiamolo, c’è Tom Holland, che è il primo giovane davvero a interpretare un supereroe principale nei film Marvel, e potenzialmente il loro primo vero schiavo a vita. Non vedo l’ora di vederlo quarantenne mentre cambia i pannolini a Tony Stark.
Nel frattempo la Sony ha detto che farà un film su Venom. Madonna la Sony, che poverini.

vlcsnap-2016-03-11-13h30m23s236

*Thwipthwip*

Tags: , , , , ,

48 Commenti

  1. Past

    minchia quanti ce ne stanno: bimbo ragno, braccio di ferro, l’uomo gatto nero pigiamone testa di glande, due neri di cui non frega nulla a nessuno,la vedova nana tutta tana, la bella ciaciona, arlecchino, geppetto e ovviamente irony man…non manca più nessuno solo non si vedono…

    comunque i russo si confermano davvero in gamba, curioso di vedere quando avranno a che fare con roba più fantasy…

    a me spidy piace, gli occhi so fighi, il resto al momento sembra più un body painting che un costume per quanto è aderente, ma immagino ci lavoreranno ancora…certo è lo spidy meme’ anni 60 fatto e finito ma va bene anche cosi.

  2. meme

    Nonostante la scena con tutti che si corrono incontro come in una pagina di un fumetto continui a sembrarmi una poverata ragguardevole, a me questo trailer la fotta l’ha messa.

    PS
    Non sono d’accordo con Darth: le bande nere sul costume fanno pena e gli occhio per me sono Ditko più che Romita.

  3. Toni Già

    Non ho gradito un granchè questo nuovo trailer perchè è praticamente uguale al primo. Non ci sono nuove scene, a parte Spiderman non c’è nulla di nuovo.
    O hanno deciso per una volta di non rivelare 3/4 di film solo coi trailer (e questo sarebbe un bene) come Batman v Superman o il film è veramente una poverata assurda.

  4. Rocky Escobar

    Il trailer in se mi è piaciuto ma parlando delle cose nuove…il ragno mi sembra fintissimo, non so se è 3d, se è l’effetto del costume (come resa, il design, occhi compresi, mi piace) ma mi da proprio l’impressione di appiccicato sopra roba alla “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”

    p.s.Tonino c’ha una barbetta ridicola che fosse anche solo per quella meriterà i pernacchi

  5. samuel paidinfuller

    C’E’ PURE PANTERA NERA!!!!

    Brothers Gonna Work It Out !!

  6. Boh, a me questo spiderman non convince: sa proprio di fintissimo. Sembra un pg fatto interamente in computer grafica (cosa che magari è) e la resa mi sembra sbiadita. Non so, spero migliorino nel film finito.
    Comunuque PORCA PUTTANA PANTERA NERA QUANTO CAZZO SPACCA.

  7. Capitan Impallo

    Pantera Nera FTW. Il costume di Spidey comunque, occhi a parte, è inguardabile, la puzza di plastica buca lo schermo

    • Magari

      ah! ben detto.

      Aggiungerei che anche la soluzione per gli occhi è urenda.
      Perchè a Deadpool li hanno fatti decenti e a Spiderman no?
      Ce l’hanno con lui?

    • Perché Deadpool era un film volutamente cazzone in cui ci stava fargli gli occhi in CGI per l’espressività da fumetto. Il tono di questi film Marvel è invece un po’ più “realistico” (nota le virgolette) e degli occhi in CGI avrebbero decisamente stonato.

    • Il Reverendo

      perchè, quella roba lì secondo te non è in CGI?

    • Magari

      infatti, CGI su tutto il corpo, eccetto che sugli occhi, così fa cagare il personaggio E gli occhi.

      Sembra che qualcuno abbia fatto gli occhi nera a Spiderman e gli siano rimasti pure bloccati in una cura Ludwig, per levargli qualunque espressività da fumetto.

      Concordiamo che è una pessima scelta e così com’è fa ribrezzo?

  8. Dan

    un po’ troppo Tony Stark per i miei gusti, ma lo scontro Pantera Nera vs Soldato D’inverno mi stuzzica.
    Su Spiderman credibile al cinema non ci credo piu’, felice di essere smentito quando uscira’ il film.

    • Angus Lee

      Secondo me si può dire che la Marvel abbia sbagliato alcuni film, ma mai i personaggi. Su quello sono tranquilo.

  9. pasqualobianco

    Subito subito un filmino degno.
    Spidy fedifrago geneticamente incrociato con navy seal edulcorato.

  10. Angus Lee

    Visto in finestrella e con audio bacato sembrava una poverinata, devo dire che a pieno schermo e con cuffie serie questo spiderman col costume starkizzato ci sta e mica poco

  11. Daniele

    Io ho fatto lo stesso pensiero di Darth (posso bullarmene con gli amici di questo?), saranno si e no 3 secondi ma veramente sembra esserci tutto quello che conosciamo dell’amichevole arrampicamuri.

  12. Byron

    Io ci andrei un po’ più basso profilo, sono neanche 3 secondi..
    Al momento Civil War sembra una scaramuccia tra i ragazzi di quartiere che si incontrano nel parcheggio (“dai damose na punta” “me le devi dì in faccia ‘ste cose”).
    Vi dirò, penso che andrò al cinema con l’idea che sia una cagata, così non avrò l’effetto Avengers2 (dicasi hype a palla e poi mi sono addormentato).

  13. Benicio del Totoro

    La cosa che apprezzo di più di questo trailer è che almeno ti lascia il dubbio su chi sia veramente il cattivo: Crossbones si vede in due-fotogrammi-due e il barone Zemo manca del tutto.
    Al contrario ad esempio di Batman C Superman in cui il supercattivo lo conosciamo già da sei mesi…

    Comunque il trailer precedente mi aveva già comprato con lo scudo di Cap parcheggiato in faccia a Tony Stark. Con quello che si preannuncia tra Pantera Nera e il Soldato d’Inverno… SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!

  14. Poisoned Ivy

    Boh a me di Spiderman fotte sega, quindi non posso fare altro che ribadire il commento del primo trailer: per ora, al netto di una trama scarsissima rilasciata, da quello che si vede si evince che Cap fa i capricci perché Tony vuole mettere in gabbia il suo amichetto dell’asilo e lui non ci sta. Per ora sembra Civil War AsiloNido, e anche quando tirano in ballo la legge sui metaumani si ritorna sempre lì. Attendo ancora smentite.

  15. Shu-Shá

    Ok, finalmente pare che ci siamo.
    La scena del parcheggio resta una poverata.

  16. Avdf

    Sarà anche ben fatto, ma già a prima vista mi da l’idea di plasticosissima cgi.

  17. birbone

    io spero solo che la cosa del parcheggio sia soltanto un’addestramento in perfetto stile vendicatori e la cosa sarebbe il super top. qualora fosse anche l’effettivo scontro tra le due fazioni non mi sento di usare appellativi come poverata o altro, visto e considerato che i personaggi son questi e non ne sono mai stati presentati altri nei film. la location credo si presti a evoluzioni più libere a scapito di poco appeal. insomma una di quelle mappe da videogioco dove non si rischia di morire cadendo di sotto dal ring.

  18. John 4°Di Milius

    QUICKSIL*eahm, volevo dire, bimboragno!
    Possono anche dirmi che sia il trailer definitivo, ma di sicuro, non lo è la grafica che hanno usato per il costume.
    Comunque rimango più curioso di vedere il design del costume artigianale, e non questo regalatogli da zio Stark.
    .
    .
    .
    Per il resto PANTERA NERA SPACCAAA!!!
    ….anche in un film della marvel

  19. fart

    Latte alle ginocchia…due fazioni che si lanciano in uno scontro dovrebbero generare epicità gratis,se non sono quattro gatti,nel qual caso generano solo risatone e vaffancuore sparsi.Spiderman.Spiderman?No,un orsetto gommoso fluorescente con le palpebre,a forma di spiderman.Datemi un nuovo Mad Max,non sta merda.

    • Cecchi Gore

      Mad Max cosa c’azzecca?

    • fart

      Assolutamente nulla,era solo per citare un film action recente che speravo insegnasse come si possono ancora fare film enormi anche andando sul sicuro(sequel/prequel ecc.),mentre questo mi sa di minchiata totale.Avrei dovuto specificare.

  20. Mah a me sembra il costume del film anni ’80 della Cannon

  21. Seagal93

    Continuano a non trasmettermi nulla questi trailer di Civil War….

  22. Il Reverendo

    boh. a me il trailer, a differenza del precedente, stava piacendo un casino.
    poi è spuntato quel coso in cgi, che non mi piace neanche un po’. gli occhi sono una sega mentale per:
    a) differenziarsi in modo netto dai costumi degli altri film
    b) dargli espressività, visto che con lui il trucco dei mega primi piani con le lucine come iron man non avrebbe funzionato.

    solo che, per quanto riguarda il punto a), è una roba totalmente non necessaria, visto che i costumi erano praticamente l’unica cosa davvero ben riuscita dei precedenti film; e per b) è una sciocchezza perchè sono brutti e pure inutili. se poi la scusa è che li strizza per scattare le foto, perchè spiderman è un fotografo (che non proprio, perchè le foto le faceva a se stesso, cosa impossibile con le macchine innestate negli occhi, mentre nell’universo ultimate, a cui si ispirano i film, fa tipo il tecnico informatico), è una troiata.

    cmq a parte sta roba il trailer, pur non c’entrando nulla con il fumetto, è figo, e se ci si aggiunge la scena di botte a tre che si vedeva nell’altro trailer c’è davvero di che essere contenti.

    però.

    poi ci si ricorda che è marvel, quindi nel film in culo tutta sta drammaticità e sarà pieno di battutine e scherzetti che se no i bambini grassi americani si annoiano.

  23. Il Reverendo

    ecco, poi questo

    ”Nel frattempo la Sony ha detto che farà un film su Venom. Madonna la Sony, che poverini.”

    è un commento ironico, vero?
    perchè cioè, venom è la versione figa di spiderman..
    che se spiderman è uno studentello secchione, venom è un criminale con il fisico da culturista che mangia i cervelli dei suoi nemici
    che la sony è in fissa con i film ratedR, visto il successo di deadpool, e
    che quasi sicuramente anche wolverine3 sarà ratedR, racconterà la storia di Old Man Logan, dove c’è un tirannosauro che va in giro con il simbionte di venom addosso.. cioè poverini insomma

    • Cecchi Gore

      Mi trovo proprio d’accordo su Venom, inoltre se ci piazzano Carnage come cattivo il ratedR viene ben sfruttato.
      Però “Old Man Logan” senza Hulk la vedo difficile.

    • Gojira Sauro

      Visto come hanno gestito Spider-Man, immagina come potranno gestire Venom: sicuramente peggio che Raimi sotto padrone, che è già tutto dire.

  24. Uwe pól

    Il Venom di Eddie Brock è fighissimo.Cioè se lo leggi a 13 anni. Sarebbe più interessante l’ultima incarnazione =Flash Thompson militare black op, ma essendo più un guardiamo della galassia che altro ne dubito… a meno che…

  25. Gojira Sauro

    Raga se vedo che scrivete un’altra volta Spider-Man senza il trattino in mezzo stommale. (So che non porto nulla alla discussione ma dovevo dirlo, il mio inner nerd non gliela faceva più)

  26. vespertime

    vista la mole di roba che ci hanno messo spider ci sarà per boh, 5 minuti di screentime? io dico PIU’ PANTERA NERA

  27. Steven Senegal

    continua a sembrare una litigata fuori dal bentegodi con probabilmente almeno 6 diffidati ma non sembra male, almeno c’è quel bel ragazzo del soldato d’inverno che aveva regalato belle cose nell’altro film.
    Incuriosito dalla fregola dei più, sono andato a leggermi la pagina wiki di questo tale pantera nera. Bè che dire, a parte l’ovvia simpatia, ho letto tra le sue abilità: “immunità diplomatica” che è tipo il miglior superpotere di sempre. Bravo supernegro di cui ignoravo l’esistenza, tiferò per te

    • Un vero superpotere dei nostri giorni! Tipo Peter Griffin che canta “can’t touch me” sulle note di MC Hammer

    • Samuel paidinfuller

      A tal proposito io apprezzo sempre di più la sottotrama dei negri personali: nel trailer a Stark gli muore il suo e per non sentirsi inferiore a cap che ha ancora il suo, lo rimpiazza con uno ancora più cazzuto, ossia pantera negra.
      Conseguente escalation e rissa inevitabile.

      Non è un caso che thor non compare nel film in quanto ancora in imbarazzo dopo la morte di idris in avengers 2

    • Toni Già

      E qui ti sbagli perchè durante la rissa nel park Pantera Nera c’è già e War Machine è ancora vivo quindi 2 negri a 1 per Iron Man e Cap gliene ammazza uno forse perchè geloso… che poi chissà se è morto veramente magari è ancora vivo.

    • Steven Senegal

      captain america amico delle guardie

  28. Jean Pieri
  29. the Bat(Mat)

    In grave ritardo commento in maniera molto cinica.
    Le drammatiche scene di distruzione che fanno stringere il cuore/culo ai nostri Hanno un casuality count ai limiti dell’accettabile.

    – New York, 74. Con una c***o di invasione aliena e mostri giganti in giro, da metterci la firma.

    – Washington, 23. 23 dico 23! Con tre portaerei volanti che si schiantano sulla città! E vi lamentate pure…

    – Skovia, 177. Qui un poco sorpreso, dato che nel film sembrava che i civili tutto sommato se la cavassero bene.

    Però a) Non è una cosa normalissima una montagna che decolla, b) sono skoviani quindi non contano.

  30. malintenzionato

    La mutazione è compiuta: questo è ormai ufficialmente un sito di e per nerd.

  31. Ben Steel

    Spero che sfruttino meglio Scarlett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.