Crea sito

Fight Night: Milano Calibro 9

Rubrica settimanale di colonne sonore da combattimento per caricarvi, emozionarvi o farvi levare il cappello. Farvi levare il cappello. Farvi levare il cappello.

Artista: Osanna e Luis Bacalov
Titolo: Preludio
Dal film: Milano Calibro 9

Tags: , , , ,

6 Commenti

  1. Axel Folle

    Musica da panico, l’intro del film è una di quelle scene da antologia e il film me lo porto nel cuore. grandioso. Dopo MC9 ho incominciato a guardarmi qualsiasi crime italico anni ’70 riuscissi a recuperare. gran parte robaccia purtroppo ma nel mucchio ci stanno alcune perle favolose.

  2. M.N.Shamannat

    rivisto qualche giorno fa passato in tv, impressionante quanto sia invecchiato bene

  3. Film spettacolare, un vero capolavoro.

    Lo abbiamo rivisto poco più di un mese fa con il #privè ed è stato un successone.

    A parte la scena finale di Mario Adorf che è una roba pazzesca, a parte che il film, come la vita, non risparmia davvero nessuno segnalo Barbara Bouchet più bella che mai https://www.youtube.com/watch?v=cYEsS-YEe6U

    • Lanzetta

      Recupera il film “quelli che contano” .Lì la bouchet è più arrapante che mai !!!

    • Axel Folle

      grande Lanzetta, hai citato uno dei miei guilty pleasure. Limiti enormi a parte per me Quelli Che Contano è un film talmente ruspante da risultare veramente godibile nonostante a volerlo distruggere la strada sarebbe in discesa

  4. Shú-Shá

    Il film è assolutamente imprescindibile, se alla Fine Dei Tempi bisognerà ringraziare Tarantino per una cosa e una sola, sarà l’aver spiegato a noi giovani (seeee mi piacerebbe) generazioni cosa erano e quanto valevano questi film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.