Crea sito

Il trailer di Jack Reacher: Never Go Back funziona così

Il primo era forte.
Questo mi pare una bomba, tra le lezioni di Equalizer e roba vecchia fatta bene.
Siamo felici.
Tommy uccidili tutti.

Tags: , , , ,

24 Commenti

  1. Poisoned Ivy

    A parte che per un attimo ho gridato “ODDIO JACK è stato reclutato negli Avengers” (non sono certa sia un bene o n male, tra l’altro)…

    Ciò è bene e se uscisse in Italia ad ottobre sarebbe pure meglio.

  2. Zen My Ass

    Il primo era abbastanza buono, non tutto funzionava (inutile il personaggio di Rosamund Pike, l’entrata in scena di Jack Reacher, vabbe’…), ma si lasciava guardare molto volentieri e le scene d’azione erano tutte ottime. Tom Cruise sembra rinato. Edward Zwick non e’ tutta una garanzia, ma lo vedro’ di sicuro.

  3. Past

    sembra aver perso l’approccio vecchio stile e minimalista del primo, l’idea dei flashback sul passato di reacher non mi fa impazzire, l’aura di mistero intorno a jack nel primo film era una delle cose migliori.

    ma ormai cruise è un garanzia di ottimo entertainment almeno in ottica mainstream quindi, si guarda.

  4. François

    Sinceramente?

    Leggete i libri che sono strepitosi perché non c’entra davvero niente con il personaggio di Jack Reacher, la sua voluta vita solitaria e i suoi valori.

    Tra l’altro il libro da cui è tratto il film è purtroppo il peggiore della saga, scelta incomprensibile da parte degli autori.

    • Axel Folle

      sinceramente? il materiale di partenza al 90% non ha mai influito veramente sulla riuscita cinematografica

    • Jimmy McNulty

      Vero. Anche io non capisco il motivo di puntare sul volume più spento della saga….

    • François

      tra l’altro i libri di jack reacher sono molto più psicologici che d’azione….il protagonista riflette in continuazione, paventando tutte le ipotesi possibili ogni volta e scegliendo la più probabile…come può un film descrivere ciò?

      è impossible.

      e infatti il risultato è che jack reacher al cinema diventa un film d’azione…..

      tristezza.

  5. Vin Diesel30€grazie

    Fotta veramente a livelli alti.
    Tom lascerai un vuoto IMMENSO!!

  6. Axel Folle

    il primo era carino, non eccezionale ma i momenti action erano gradevoli e il lato piu “thriller” senza particolari guizzi di genio funzionava e portava avanti la baracca sufficientemente bene.
    Questo trailer a me lascia ben sperare in un altro action quantomeno dignitoso, vai Tom.

  7. Toshi

    Visto senza capirci niente il trailer sembra: tizio che mena gente a caso.

  8. Jack Tarantula

    Scusate l’ot, ma ho una domanda per Nanni: tu voti a Londra? Remain, Leave o PizzeInDaLaFazza?
    Scusate di nuovo l’ot!

  9. Ciak Norris

    Tom Cruise è il Cinema.

  10. BohBeh

    avevo visto il primo assieme a mio padre quando passò su Canale5 l’anno scorso credo, è uno dei pochi film che faccio fatica a rispiegarli… roba tipo “oh, te lo ricordi quel film con Tom Cruise che c’è il cecchino che spara a caso alla gente, quello che poi c’è una sparatoria tipo in una cava”… niente da fare.

  11. madRULZ

    Vabbè…a me mi ha comprato alla grande e se penso che sta per uscire anche The Meccanic 2 col buon JAson https://www.youtube.com/watch?v=QF903RaKLvs …CHE ESTATE!!!!!!!

  12. Il pisciatoio

    C’è da dile che nel plimo c’era la tettona bionda. Qua non la vedo. Cluise è semple molto atletico ma limane un nano.

    Ma invece Alexina la folle la pagano a commenti ? Cazzo, è un’invasione. Poi per leggere roba fondamentale tipo “condivido”.

    • Axel Folle

      È l area commenti e io commento, cosa ce che non capisci ritardella? Per non parlare del fatto che scrivi come un ritardato e punti il dito. Poi cosa sono tutte ste attenzione che mi dai? Proprio non ce la fai a non sfogare via internet le tue pulsioni omosessuali povero topogigio.

  13. Leonardo Di Capri

    Il primo era una merda, e Tom Cruise è un miscasting pauroso nei panni di una macchina da guerra di due metri per cento chili di cattiveria e furia omicida.

  14. mark bellocchio

    maa e pure uscito il trailer di Mechanic con statham…

  15. Sul film nulla da dire, anche se definirlo bomba lo trovo un po’ esagerato. Su Tom che è il cinema, che ci sarà un vuoto dopo di lui dico anche no. Il caro sopravvalutassimo Tom, insieme a John “The Wig” Travolta è uno dei più falsi pazzoidi estremisti di Scientology. Dopo aver letto questo articolo ho giurato che al cinema per un suo film mai più http://www.dailymail.co.uk/news/article-3303988/Inside-bromance-Tom-Cruise-Scientology-leader-David-Miscavige-gamble-smoke-cigars-share-special-language-Miscavige-secretly-recorded-movie-star.html

    • Giovi 88

      Sinceramente credo che mischiare la vita privata di un attore con quello che fa sullo schermo ha poco senso.. Purtroppo Cruise paga proprio questo e in modo ingiusto, a me non frega nulla di quello che fa e lo giudico invece per quello che vedo: un attore che soprattutto negli ultimi anni si è messo in gioco scegliendo bene i progetti e facendo da solo i propri stunt. Che sia una scazzottata, un inseguimento in moto o in auto, scalare un grattacielo o stare appeso ad un aereo in volo, lui a differenza di tanti altri attori lo ha fatto senza controfigure ed effetti digitali. Massima stima.

  16. Latte

    Non so nulla dei libri da cui è tratto, nè ho visto il primo film, ma dal trailer sembra un action perlomeno serio, una volta tanto…

  17. Steven Senegal

    sembra siano passati da “jack reacher detective misterioso e cazzuto che andava in giro con un solo cambio di biancheria” a “jack reacher attaccabrighe con un buon guardaroba casual”
    cmq se levi l’audio potrebbe essere un trailer di mission impossible a caso

  18. Giovi 88

    Per me il buon Tom resta sempre una garanzia, difficile che fallisca. Dal trailer sembra un signor film ma spero non si sia perso l’approccio e l’atmosfera del validissimo primo capitolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.