Crea sito

Comunicazione di servizio

Andiamo in vacanza. La regolare programmazione riprenderà lunedì 29 agosto.
Torneremo in caso di news clamorose, morti eccellenti e Suicide Squad.
Nel frattempo potete seguirci su Twitter e Facebook.
Ciao vecchi.

borabora

46 Commenti

  1. Vin Diesel30€grazie

    Meritatissime. Buon riposo.

  2. Al Bacino

    Il vero 400calcista non riposa. Mai. Cova rancore.

  3. Walter

    Visto quanto sembra faccia cagarissimo, potete anche non tornare per Suicide Squad…

  4. Past

    quando ce vo ce vo…ma un calcista non può mai staccare la spina veramente…

  5. AnnaMagnanima

    un calcista quando va in vacanza gli succede un mission impossible o se è giovane un karate kid.

    buone vacanze a tutti :)

  6. pasqualobianco

    Buona vaccanza e non dimenticate di indossare le infradito con le borchie.

  7. Giovi 88

    Buone vacanze a tutti

  8. AnnaMagnanima

    colleghi calcisti ho appena visto il trailer di Blood Father e dentro ci sono tra le altre cose una roulotte parcheggiata ad uso abitativo su una spiaggia e mel gibson. è un sequel non autorizzato di arma letale? sapete niente?

    • Lo Zio

      Credo sia un omaggio ad Arma Letale visto che il film è tratto da un romanzo. Il film, almeno da quanto si intuisce dal trailer, mi pare un misto tra “Payback” e “Taken”. Ma senza telefoni…

  9. Il Pisciatoio

    Salve raga, è tempo di vacanza ma non per il Partito Calcista. Non capirò mai sta cosa delle vacanze e nemmeno perché non ci sia ancora una rubrica di Schiaffi. Ciò che vi propongo è il soggetto per un film ultra calcista, si intitola: Il negro del discount. E lo faccio per invitarvi a partecipare come attori nel ruolo per cui vi sentite più portati. È un rape e revenge con 85 minuti di rape e 5 di revenge. Ed è la prima produzione PCC ! W PCC
    (A tra poco)
    (Ah, Suicide Squat l’ho già visto e fa cacare abbestia ma proprio una cosa truce di liquami maleodoranti)

  10. BohBeh

    che bei capezzoli che c’ha Vin.

  11. Bud Spacey

    Mi aspetto qualche selfie di Cicciolina in perizoma, con qualche sfondo esotico. Ma anche senza sfondo.
    Buone vacanze a tutta la Redazione

  12. Alejandro Imbruttito

    Appena finito di vedere Suicide Scat.
    Niente da fare, è un’emerita chiavica, senza nè capo nè coda, pigiami fatti male, zero trama e azione imbolsita come Giorgio Napolitano.
    Purtroppo temevo che questo film fosse cibo per Morandi già vedendo l’endorsement di Robertina Recchioni, che a suo tempo aveva elogiato film immondi come Speed Race e Capitan America 2.
    L’endorsement di Recchioni di norma vuol dire solo una cosa: film di merda.
    E anche questa volta Robbe non si smentisce, dimostrandosi un garante della merda.
    Viva il PCC, abbasso la DC (comics, e anche la democrazia cristiana)

  13. Il Pisciatoio

    @Alejandro Eh, già. Capitan Recchia garanzia assoluta di liquame maleodorante. Suicide Swat è incredibilmente una sequenza di clippette con musiche facili dove si notano solo i colori punk dei personaggi ma come action siamo a livello PG10. Tipico film che riceve troppe pressioni e viene confezionato da produttori troppo avidi per un pubblico di ritardati. Ho sperato fino alla fine che Harley Raine infilasse mezza mazza da baseball in culo a Will Smith per poi conficcarla del tutto a pedate. Poi ci sarebbe il caso clinico di Jared Leto ossia uno che pur di non far vedere la propria faccia per quello che è si traveste sempre da clown stronzo.
    @Pasqualo Ho sempre paura a leggere un tuo nuovo commento, sai ?

  14. Il Pisciatoio

    Braaava @Carlotta, eccoti la tua tessera PCC nuova fiammante.

    @Pasqualobianco Ma guarda, sono due cose principalmente a farmi paura: quello che scrivi, in quanto non riesco praticamente mai a capire cosa vuoi dire e i video che linki, che trovo sempre più malati, al punto che ho smesso di aprirli per la paiùra di trovarmi di fronte il Babadook in persona (cioè te).

    • pasqualobianco

      @Il Pisciatoio
      Scusa se ti ho provocato disagio e paura, non era quasi mia intenzione.
      Sono solo una ombra nel mare dei pensieri.[cit]

  15. Shu-shá

    Ci sarebbe anche da parlare del teaser e del primo trailer nuovo capitolo dell’album di famiglia di casa Anderson <3 … su Lega Nerd e altri posti stanno già bruciando i culi di tantissimi nontrombanti perché "basta stuprare la saga di resident eeeeevil!!!!", e io naturalmente godo come un matto.

  16. Il Pisciatoio

    @Shu-Shà Esatto. https://www.youtube.com/watch?v=9Snl3QExO5U E come minimo si staranno tutti facendo la doccia intestinale leggendo i pezzi di Ricchioni su Speed Racer come ricordava il vicesegretario. Poi ci sarebbe anche un certo Jason Bourne, per dirne un altro. Ed è pure venuto fuori che Fuqua farà il remake di Scarface. Fuqua-Scarface ! Non dovrebbero essere tutte cose su cui scannarsi calcisticamente in un violento dibattito ? E invece qua stiamo a darci dentro di baby oil.

  17. elise

    Ecco, vi sconsiglio di anticipare il rientro per vedere e recensire Suicide Squad. Film orribile – e si capiva già dai trailer, mannaggiavvoi – e vuoto. Jared Leto è imbarazzante, deve aver dato il culo a mezza Hollywood per essere anche solo considerato per un ruolo. Margot è bona, ma non può tenere un film in piedi da sola. Ho preferito la mononucleosi del 2003 a ‘sta chiavica di film.

  18. Past

    Commilitoni,

    la notizia è the rock che ha dato della fregna moscia a diesel!

    il resto so quisquilie a confronto.

  19. Il Pisciatoio

    Ahhh, un bel piatto di fagioli al sugo di pomodoro e cipolla avanzato da ieri sera e si può iniziare la giornata con il giusto spirito calcista.

    @Pasqualobianco Fai paurissima, altroché.
    @Shu-shá Nuuuuu. Minchia, ma che figata è ? Di certo la mia saga preferita di zombie. L’unico appunto che mi sento in dovere di fare ad Anderson è il seguente. Milla lavora per la Umbrella, dico bene ? Questo nome, Umbrella, ricorre in ogni episodio e viene ripetuto un discreto numero di volte. Umbrella su, umbrella giù. Ma è mai possibile che non ci sia nemmeno una scena di Milla a 90 con questo ombrello in culo ?
    @Past Vedo che hai colto il mio riferimento al baby oil qua sopra citando The Rock. Bene, volevo vedere se qualcuno coglieva l’allusione. Aggiungo però che secondo me è solo marketing. D’altronde che Vin fosse checca si sapeva dai tempi di Pauline Walker che durante le pause di lavorazione era costretta ad indossare un vestitino da pokemon per eccitarlo.

    • Shu-shá

      Beh se fossi sposato con la donna più bella della galassia [cit. Nanni], forse non vorrei girare film in cui viene sodomizzata da un parapioggia.

      Ma bando al gossip e proclamiamo in tutto l’universo che solo chi ha la merda secca in testa può criticare la saga di Resident Evil. Penalizzo solo l’ultimo, e lo faccio perché mi è parso troppo “ripulito” rispetto agli altri, vedi tu.
      Che poi, dico io, il sottoscritto è
      A) nerd
      B) giocatore storico di RE
      …possibile che io l’unico non-mongoloide della categoria ad evitare di spalare cacca sul lavoro di Anderson perché “non c’entra con residintivviiiii”. Ma che cazzo me ne frega, sono film mostruosi!

    • pasqualobianco

      Si però Pisciatoio, deciditi qual’ é la tua best frequenzy movies.
      .
      Scrivere a me;
      “video che linki, che trovo sempre più malati”. (Ok, incasso;)
      .
      Srivere a Shu- shà;
      “Di certo la mia saga preferita di zombie”. (Ok, lo spasso;)
      .
      .
      Se invece Pasqualobianco ti linka un video trucco/parrucco di zombie da menare? Che rispondi?
      – Ok, però si vede che è tutto finto!!

      https://www.youtube.com/watch?v=4SdACMZwaaw#t=17
      (100 Years of Zombie Evolution in Pop Culture)

  20. Il Pisciatoio

    @Shu-shá 5 alto su tutto. Ma certo, Resident Evil è il meglio che si sia visto al cinema da secoli. Senza se e senza ma. Io considero i capitoli della saga in crescendo quanto a idee, cazzutaggini, voglia di devastare il mondo e l’ultimo per me rappresenta il top della saga. Quindi da questo ennesimo ultimo capitolo mi aspetto un’ulteriore botta di fomento. E poi spero in un ripensamento e che ne facciano tipo altri 3 almeno.
    Sulla scena dell’ombrello capisco cosa vuoi dire ma allora almeno un ombrellino da aperitivo… Mi spiego: durante i film Milla è all’interno della Umbrella per la maggior parte del tempo. Sarebbe ora che la umbrella entrasse dentro di lei per almeno 10 minuti, no ? Anderson, mi senti ?
    Aggiungo, per completezza quanto a figa in movimento, che c’è in arrivo Cara Dellevigne nel film nuovo di Besson, roba di armi laser e robottoni, spari scoppi, scintille, esplosioni e, si spera, di ombrellini da apertivo nel sederino.

    @Dembo No, frocio malefico, non sono io. Per quanto possa sembrare incredibile c’è davvero là fuori una persona illuminata come il vice Segretario Alejandro. Autoinculati.

    • Dembo

      Scusami se nutro dei dubbi verso uno che continua a cambiare nick ogni 6 mesi, mentecatto.
      E se riesco ad autoincularmi è solo grazie alla gran ciolla che mi ritrovo, come fai a saperlo? Ah già, deve avertelo detto tua madre

  21. Il Pisciatoio

    Bene, ci voleva un altro coming out clamoroso. L’ultimo era stato quello di Axelina la Folle che voleva farselo puppare ma questo di Dembo è davvero eccezionale.
    @Dembo Non che avessi dubbi ma hai scritto “E se riesco ad autoincularmi è solo grazie alla gran ciolla che mi ritrovo” il che celebra palesemente la tua condizione di frocio autoinculante che non si nasconde ma anzi rivendica di avere il culo sfondato o meglio di esserselo sfondato da solo. Non hai perso tempo con zucchine o cetrioli, bravo. Hai visto di avere un cazzo enorme e la prima cosa che hai fatto quale è stata ? Mettertelo in culo da solo. Mi sembra logico, del resto chi non farebbe altrettanto ? Gran soddisfazione, davvero. Devono essere contenti anche a casa, compresi tuo zio e tuo padre. Almeno adesso sappiamo che è così che scrivi tutti questi commenti arguti, con un cazzo enorme (il tuo) in culo. Immagino sia comodo passarselo dal culo alla bocca e viceversa mentre pigi i bottoni della tastiera. Stia attento a non dartelo in un occhio, non vorrei che rimanessi cecato, o peggio ancora ad infilartelo in una narice. E stai tranquillo che la tessera del mio partito non la prenderai mai, caro frocio autoinculante.

    @Pasqualo I momenti in cui mi hai fatto cacare sotto era quelli dei video di cui postavi anche la durata (non ho mai capito perché), accompagnati da un paio di righe di commento che sembravano uscite dal diario segreto di Michael di Venerdì 13. Adesso va un po’ meglio ma la maschera da Hockey ce l’hai lo stesso.

    • Dembo

      MA CHICCAZZO LA VUOLE LA TUA TESSERA DIMMERDA DEL TUO PARTITO DIMMERDA
      (Cmq noto che hai un’età celebrale di un ragazzino di 12 anni, usi ancora le preferenze sessuali come spunti per nuovi insulti)
      Dai, cambia un altro nick, facci ridere!

    • frabb

      <>
      sto ancora ridendo :)

  22. Il Pisciatoio

    @Dembo A parte che non ho MAI cambiato nick ma qua il punto è che tutto felice e contento hai scritto “E se riesco ad autoincularmi è solo grazie alla gran ciolla che mi ritrovo”. Io mica ti ho insultato, ho solo tratto le conseguenze da questa tua frase diciamo, ehm, scioccante scritta probabilmente mentre ti stavi facendo un pompino da solo. So che prima o poi ti ritroveranno morto davanti al computer con il cazzo in bocca, con grande rammarico di tuo padre più che di tua madre per motivi scontati in una famiglia di froci, causa del decesso un generico “Asfissia” per non destare clamore.
    La tessera del PCC ci credo che non ti interessa, non a caso è il Partito Calcista. Tu continua pure ad autoincularti e poi vieni qua a vantarti come il paesano che si è fatto lo scooter che va a Noos e si è schiantato contro al muro. Dai che è uno spettacolo. Autoinculati.

    • Dembo

      “A parte che non ho MAI cambiato nick”
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAA
      (Ciobin 0 – Onestà intellettuale 1)

  23. Il Pisciatoio

    @Dembo Occhio a ridere così mentre ti stai facendo un pompino, potresti darti un morso alla cappella. Ah, ma te lo eri messo in culo ? Allora scusami, avevo frainteso e pensavo fosse il tuo cazzo quello nella tua bocca. Quanto alle ridicole accuse che mi muovi contro sono certo che tu possa dimostrare concretamente quanto vai affermando, dunque esibisci le prove, dai. Prima però finisci la doppia penetrazione che ti stai facendo in collaborazione con il badante giamaicano. Non vorrei che a fare troppe cose contemporaneamente (autoincularti, succhiare un cazzo nero lungo due metri, pigiare bottoni a caso sulla tastiera) ti venisse l’esaurimento e ti risvegliassi come il figlio di Ray Velcoro in True Detective 2:
    http://dailyscene.com/wp-content/uploads/velcoro.chad_1.png

    • Dembo

      “Quanto alle ridicole accuse che mi muovi contro sono certo che tu possa dimostrare concretamente quanto vai affermando, dunque esibisci le prove, dai.”

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHA
      (Le prove sono incise nella pietra con il fuoco su queste sacre pagine, coglione col botto che non sei altro)

      (Ciobin 0 – Onestà intellettuale 2)

  24. Il Pisciatoio

    @Dembo Sì, le prove sono incise nella pietra ma, guarda caso, non le esponi. Nemmeno un link, non dico due. Poi spero che le prove non sia solo dicerie di qualche burlone ma prove vere, inconfutabili. Ad esempio anche io sono convinto che tu abbia il doppio nick. So per certo che sei Samuel Paidinfuller, ti ho riconosciuto da tempo, ma ho l’onestà intellettuale di non poterlo dimostrare non avendo un accesso admin. Se invece tu puoi, dimostra le tue accuse.
    Quindi è evidente che queste ridicole accuse servono a coprire l’enormità del cazzo che ti ritrovi in culo. Ah, già, ma è il tuo. E te ne vanti, pure. Proprio un bambino prodigio, sei.
    Magari Salvatores ti prende per il Racazzo invisibile 2 che è stato annunciato per il 2017. Potrebbe farti fare la parte di un ragazzino frocio che si autoincula nel sonno da sonnambulo. Tipo nightmare ma con un cazzo enorme al posto di Freddy. Ogni mattina il ragazzino si sveglia con il culo sfondato chiedendosi “Come è possibile ?”. Inizia a capire come stanno realmente le cose solo quando, dopo un mese, si accorge di avere il cazzo sporco di sangue e merda. “ Minchia ziuuuu, ma vuoi vedere che ce l’ho così lungo che riesco ad incularmi da solo mentre dormo ? Va, che figata ! ”. E tutto contento se ne va a scuola a raccontarlo agli amici.

    • Dembo

      And the winner is……. ONESTÀ INTELLETTUALE con il fantasmagorico risultato di 3 a 0!
      Grande Ciobin, ad ogni intervento riesci sempre di più a spronfondare nel pozzo della mancanza di vergogna, ora dopo il frocio mi accusi anche di avere il doppio nick cosa che mai ho fatto e mai farò dato che non ho problemi di ego come te e non mi sono “bruciato” il nick come hai fatto te in questi anni. Ti dico una cosa che secondo me non sai: il 99,7% dei lettori di questo sito pensa che tu sia un coglione. Col botto, ovviamente.
      E ora tira fuori pure la famosa frase “tanti nemici tanto onore” che effettivamente sarebbe perfettamente in linea con il coglione (col botto) che sei

  25. Il Pisciatoio

    @Dembo Ehhh, a giudicare dalla reazione isterica deve averti fatto proprio male essere smascherato così alla grande, Samuel. Vedo che ti affanni a piagnucolare frasi come “io non ho mai usato il doppio nick” come se la tua parola valesse qualcosa. Quanto male devo averti fatto. Quanto? Mai abbastanza, comunque.
    Poi te ne vieni fuori con delle statistiche da minorato manco avessi fatto i sondaggi nel tinello di casa. La verità è che ti rode avere davanti uno che si è inventato il Partito Calcista Combattente, una cosa che mai mi perdonerai e per cui morirai di invidia soffocato dal tuo stesso cazzo. È inutile che ti affanni, ormai l’idea l’ho avuta io, non tu. E per finire sai benissimo che ho molti ammiratori su queste pagine, basta consultare la lista dei tesserati che aggiorno periodicamente.
    Tu invece ti sei guadagnato una reputazione solo come raccoglitore di tarzanelli. E allora vai, vai a mietere e torna con un paniere bello pieno che poi questa sera ti cucini un piatto di linguine ai tarzanelli biscottati. Poi, dopo cena, puoi continuare a fare l’unica cosa che sai fare e per cui sei nato: autoinculatarti.

    • Dembo

      In realtà convincerti del fatto che non abbia un secondo nick non è che sia proprio tra le mie priorità della vita, fotte un cazzo se pensi che io sia qualcun’altro, non mi affanno per convincerti, cosa che invece fai te ad ogni mia accusa, classico atteggiamento di chi ha il culo sporco di merda.
      Ma poi che prove ti devo portare riguardo alla tua usanza di cambiare nick periodicamente? Cazzo siamo in tribunale? Questo “fonda” il partito calcista combattente e puoi piange perché non ci sono prove…dai gregory peck dei poveri fai il bravo. E se proprio volessi trovarle, queste prove di cui vai tanto chiedendo, mi basterebbe contare le volte che sei stato perculato dal Capo o dagli altri collaboratori del sito. Ma preferisco non infierire.
      Cmq mi sono rotto il cazzo (quello gigante che mi autoficco in culo) e la chiudo qui. Tanto non mancherai di scrivere altre stronzate donandomi nuovi spunti per pensare al coglione col botto che sei

  26. Il Pisciatoio

    Uhhh, devo averti proprio fatto male male. Ti confesso che ci speravo ma non pensavo di far soffrire tanto il tuo cuoricino. Dunque, adesso scappi. Finora tornavi sempre indietro con una risposta come un cane da riporto ma da quando ti ho smascherato come Samuel hai deciso di ritirarti. Che coincidenza che tu te ne vada proprio adesso, eh? Ma anche il tono dei tuoi commenti è cambiato. Quel “Cazzo siamo in tribunale?” sancisce la tua ammissione e la fine del tuo inganno e l’inizio del tuo svelamento per il mentecatto imbroglione che sei. Inizialmente eri ilare e arrogante, ma negli ultimi due commenti, e specialmente in quello di commiato, sei diventato serioso e triste. Una variazione di tono evidente a chiunque: non sei riuscito a dissimularla perché è spontanea, causata dal cambio di umore che ho suscitato. Ti ho smascherato impunemente, Dembo. E queste sono prove. Le prove che mi mancavano e che adesso posso esibire. Al contrario di te, che su di me non hai nulla.
    Considero questo annientamento della tua personalità disturbata una ennesima vittoria del PCC, il partito che mi onoro di dirigere. Per gli infami come te non c’è posto nel calcismo combattente.
    Adesso puoi autoincularti a sazietà ma ricorda: prima di ogni autoinculata è meglio se ti togli i tarzanelli dal culo così li puoi usare per fare lo spezzatino. Buon appetito!

  27. R.

    Ma lo scemo qui sopra è la categoria protetta in quota a i400calci?

    Sta rendendo insopportabile leggere la sezione dei commenti.

  28. mki

    ridateci sceneboot!

  29. Al Bacino

    IMHO penso che 3 settimane di ferie per un sito importante e seguito come il vostro siano un po’ troppe… Siete 15 ( !! ) redattori, possibile che non ci sia il modo di pubblicare 3/4 recensioni?
    mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.