Crea sito

Now with more King Ghidorah: il trailer di Transformers 5 è GROSSO

BOOM.

Un po’ di considerazioni.

1) C’è King Ghidorah.

tf7

2) Ci sono i viaggi nel tempo. O forse solo scene ambientate in epoche diverse?

tf4

3) C’è Anthony Hopkins nel ruolo di Gigione De Gigionis, il grande attore che si piega alle leggi del commercio, già rivestito da John Turturro e Stanley Tucci (che comunque torna).

tf6

4) Ehi, ma guarda chi si rivede, Josh Duhamel!

tf2

5) È scritto dagli sceneggiatori di Iron Man, quindi, insomma, la speranza che non sembri scritto da un decenne mentre gioca coi Transformers in camera sua c’è. Un minimo, ma c’è.

6) LA LUNA ‘SPLODE (?)

tf5

7) WTF?

tf1

E insomma. Sta’ a vedere che a ‘sto giro è una bombetta?

Tags: , , , , , , , , ,

70 Commenti

  1. Steven Senegal

    è terminator salvation senza la solita mega fregna di michael bay regista promettente all’esordio con 13 hours bengazi. Bella canzone cmq eh

  2. Cristoforo Nolano

    Che palle un altro Transformers… potrà sembrare una bestemmia ma per Bay vale la regola: “Meno robottoni del cazzo, più uomini cazzuti!”. Aridatece Pain&Gain o 13 hours…

  3. jax

    Sarà servita la lezione di 13 hours? o quella la consideriamo come la sua “ora d’aria” tra un Transformer e l’altro?

    Cmq ho capito poco del trailer, se non che:
    1) Anche stavolta ci fanno notare che i Transformer ci sono da tanto tempo;
    2) Optimus Prime è morto ma forse no ed è pure cattivo (collegamento con la tavola rotonda del 4°);
    3) ci sono un sacco di bambini;

    P.s. Stanley Tucci piegato alle leggi del Commercio batte tutta la vita i vari Turturro e Malkovich delle edizioni precedenti (per me)

  4. Ora riuniamoci e pensiamo come sarebbe il mondo se questi soldi li usassero per fare dei film belli.

    Una prece.

  5. Rocco Alano

    “scritto da un decenne mentre gioca coi Transformers in camera sua”

    non vedo dove sarebbe il problema!

    • Kevin Pancetta

      Sarebbe il miglior action mai visto, senza fighe e storielle d’amore insipide che a conti fatti al film proprio non servono

  6. Toni Già

    Per me che il 3° e il 4° già erano bombe questo sarà un’atomica.
    Tanto 10 a 1 che Optimus torna buono prima della fine del film.
    Finalmente questo sito torna ad occuparsi di film d’azione, ultimamente avreste potuto cambiare nome in “i 400 salti” (non in padella ma riferito alla deriva più sull’horror che sull’action).

  7. Gianbiscuì Chiwawa

    A me mi pare fighello assai. C’è di nuovo Marky e questo per me è un win importante perché lo trovo carismatico. Poi c’è sta cosa della spada medievale da crociato inserita nel logo finale ultra tecnologico che mi fa scattare l’hype. E, infine, il nome di un Nolan nei credits finali. Ho anche ricontrollato. È proprio un Nolan. Non quel Nolan. Ma pur sempre un Nolan.

    • Shu-shá

      Non ho capito che intendi. Il Nolan che voglio leggere io nei credits di un film è quello che scrive. Qui quale c’è?

    • Gianbiscuì Chiwawa

      Screenplay: Ken Nolan. Era quello che volevi ? Beh, io vorrei un directed by Chris Nolan solo per vedere i Transformers malinconici che si suicidano per le troppe responsabilità nei confronti degli umani. Goyer a sto giro però lo lasciamo a tinteggiare i modellini della batmobile di Tim burton.

    • Shu-shá

      Pensavo al fratellozzo di Chris, in realtà, Johnatan, ma appunto è uno scrittore, non uno screenplayer.

  8. John_Cartapest

    Tra questo è Natale al sud non so proprio cosa aspettare con maggior ansia

  9. avdf

    i vari transformer mi fan cagare tutti dal primo all’ultimo..a partire dal design (troppo “cibernetico”, spezzettato, pieno di cavi, cavetti, pezzetti e pezzettini e ben diverso dallo spigoloso e squadrato cartoon)

    • Shu-shá

      Finalmente ho trovato uno spirito affine. Cinque film e ancora non mi faccio andare giù questi cosi che perdono pezzettilli di metallo a ogni carezza (ma poi gli si riforma? In 5 film Michael non è riuscito a spiegarlo mai bene…) e che non assomigliano un cazzo alle auto in cui si trasformano.

  10. Vanilla Skywalker

    Allora: C’è un drago a tre teste, ci sono i tizi che sembra una battaglia di Braveheart, ci sono i nazisti, c’è Hopkins con i templari (?), c’è un buco enorme nello spazio/in fondo al mare. nel dubbio la Luna esplode.
    Ah, c’è anche il classico WOOOOOWWMMMMmmm che dici, faccio un trailer senza? Sia mai.
    Io dico che forse, ma forse, eh, sto giro c’è un pelo troppa roba.
    Che poi, questo film lo si vedrà eh, per carità, però secondo me è successo come in DragonBall o Naruto, a furia di alzare l’asticella abbiamo sforato il magico limite del MACCOSA, arrivando nel regno del MADDAI.

  11. BohBeh

    Urrà per Optimus Prime che muore per la terza (?) volta. Comunque mi manca l’agente Simmons.

    Oh raga, domenica trailerone di Fast & Furious 8.

    Io del 4° non mi ricordo una mazza, l’ho visto ma ho passato il tempo a punzecchiare il mio compagno di visione perchè boh..

  12. Alimentare Watson

    Nazisti, templari, attori famosi random in parti sprecate, esplosioni; praticamente il nuovo capitolo di Indiana Jones. Optimus Prime e l’ultima crociata.

    (che poi quando ero piccolo nei cartoni animati si chiamava Commander, ma ormai la questione è archiviata)

  13. Violence Jack

    Io c’ho la fotta anche perchè li ho tutti nella mia collezione di bluray. Se non altro meriterà di essere visto al cine e non in un 18″ formato camrip

  14. Kaiser Zozzo

    La solita merda con la cgi spaventosa nel senso brutto. Il precedente capitolo non si poteva vedere. Mi unisco al grido di: Aridatece Pain&Gain o 13 hours

  15. Axel Folle

    Non sono un fan della saga dei Transformers, alla fine l’unico che mi abbia sinceramente divertito è il primo grazie ai suoi momenti spilberghiani che, seppur pacchianamente (perché Bay ha seri problemi nel gestire i momenti comici) mi hanno ricordato quelle avventure giovanili stile goonies e ET. Nei seguiti il focus è l’orgia di combattimenti che trovo interessante a livello visivo ma emotivamente non mi hanno mai trascinato. Questo trailer comunque è una bomba. Il film vedremo.

  16. Axel Folle

    M il trailer de I Guardiani lo zompiamo così?

  17. Dante Statham

    Come per gli altri 4, il semplice fatto che ci sono i robot giganti che si trasformano in qualcosa, è da considerare bellissimo.

  18. JohnMcDEVILS

    @Axel Folle

    Anche io a gran voce chiedo di analizare il trailer dei Guardianoi e di Ghost in the shell!

  19. Cpt. Impallo

    Io zompo direttamente l'”aridatece pain & gain” e mi butto sul “ARIDATECE THE ROCK E ARMAGEDDON”

    • Axel Folle

      Filmoni, assolutamente. Il primo in particolare è roba enorme.

    • Toni Già

      Che vuol dire aridatece esistono già, che vuoi il sequel?
      Magari i sequel di The Rock e Armageddon con gli Scionconnery, i Nicolascheggia e i Brusvuillis di oggi però.

  20. Gus VanZina

    scusate ma la versione di Do You Realize dei Flaming Lips come soundtrack?

    prima volta che sento una cover cafone di un pezzo di un gruppo (stupendo) kitsch

  21. Cristofaro Columbu

    non mi pare la Luna scoppi, piuttosto si trasforma.
    E in effetti il campo da Football devastato è abbastanza Nolaniano.

  22. Hariboh

    Impossibile che il brand diventi una bombetta al V capitolo…

    • Axel Folle

      Lo ha fatto Fast and Furious, non vedo perché no.

    • BohBeh

      facciamo anche dal quarto.

      ma la sapevate la leggenda? che tipo Justin Lin si è intrufolato in casa di Vin per pregarlo di tornare sennò la saga finiva nei cestoni del DTV.

      poi boh personalmente il 6° e 7° sono delle discrete bombe termonucleari, altro che bombette. notevolissimo anche il primo. ma che ***** il nuovo ciclo è bello tutto. speriamo pure nell’ottavo.

    • Axel Folle

      Sì dal 4° le cose si fanno già molto belle e si aggiusta definitivamente il tiro.

    • AndreaGnarluz

      Lin a casa di Vin “Ti prego, Vin!!!! Se torni porto anche il manuale del giocatore della 3 e mezzo, così a me ed ai miei amichetti dopo puoi farci tutto il male possibile a D&D!!!”

    • Giovi 88

      A mio avviso bomba lo è stato fin dal primo capitolo, male il secondo e poi mega bomba il terzo ma solo nel finalone. Il resto da buttare e tutto uguale, e questo film non fa eccezione a quanto pare dal trailer.

    • Shu-shá

      Sono l’unico stronzo qui a pensare che che i FF fighi siano TUTTI e semmai i più debolucci sono il 2-4-6 (la famosa legge dei dispari di FF)?

      Che poi, il quarto lo salvi perché alla fine ancora corrono abbastanza in macchina, il secondo lo salvi perché è così ingenuo e coccoloso nel buttare tutto sulla corse a ogni secondo che alla fine gli vuoi bene… resta solo il sesto che proprio non mi ha convinto.

    • Il Reverendo

      Fast e furious 6 debole? Con vin diesel che vola e il carroarmAto in autostrada e la capata volante al wrestler gigante e l aereo che partorisce macchine e esplosioni e la formula 1 corazzata che distrugge Londra. .

      Il sette al limite era debolissimo, visto due volte e mi ha lasciato pochissimo.

    • Shu-shá

      Se dobbiamo buttarla sulle scene grosse, ci sono anche e più nel 7, con in più però un villain che è Giasone e non serve dire altro, scazzottata con il suddetto, una trama che almeno non cerca di prendersi tragicamente sul serio* come nel 6, e una salutare decurtazione del numero di personaggi (a discapito anche, sigh, di Han e Gal Gadot).
      Non so, a me il 6 è parso il più forzato di tutti, credo sia pure quello dove corrono di meno (non corrono proprio, mi pare, solo inseguimenti, nessuna gara-per-la-gara).

      *mille volte meglio la sindrome del pulsante rosso con il software “che trova Bin Laden in dieci minuti”, che quella pretenziosa trama crime con l’organizzazione internazionale che sapeva tutto da anni prima che… mi sono perso da solo guarda.

    • Shu-shá

      Aggiungo: il 6 è forse tra tutti (tralasciando il 2 e 3 per definizione dei presupposti di trama) quello dove viene di meno curato l’aspetto della FAMIGLIA, mentre nel 7 ci davvero alcuni Genuini Momenti Emozione che anche senza la cosa di Paul Walker R.I.P. mi hanno fatto sospirare, almeno da fan della prima ora <3 .

  23. Samuel Hell Jackson

    Ragazzi, se non vi gasate con un trailer così cosa ci venite a fare su sto sito?
    Meno male che c’è Michael Bay in questo mondo, altro che.

    • Shu-shá

      Il problema è che Bay è molto bravo e “la scena” di riffa o di raffa la azzecca sempre, però davvero intorno a Transformers ormai c’è un’aria di sfiducia cosmica per motivi di (sto per essere bannato dal sito)… di *cough* TRAMA.
      Cioè, non so come dirla diversamente, ma è sempre tutto così tanto assurdo da riuscire a sciuparti il divertimento di quando schioppa tutto.

      A parte questo, il mondo sarebbe molto peggiore senza Michael Bay.

  24. Bud Spacey

    Mai stato un fan dei Transformers, ma questo trailer è figo cazzo

  25. Stephen Ciao

    per me sono film (tutti e quattro, e probabilmente tutti e cinque) orribili, il segnale di resa del Blockbuster americano. Il loro clamoroso successo ha dell’incredibile, anzi no, ma comunque non mi aspetto niente da questo quinto (trailer da latte alle ginocchia, peraltro). Comunque devo dire che vedere Bay in pieno delirio da sovrabudget, come negli ultimi 40 minuti del quarto film, a me personalmente dà un piacere primitivo, come belli primitivi dovrebbero essere in fondo questi film, se avessero i coglioni di: 1) rinunciare ai personaggi “umani”; 2) rinunciare in toto alla sceneggiatura, vista LAMMERDA che hanno proposto finora; 3) rinunciare soprattutto ai momenti “leggeri”, “ironici”, “divertenti”, che sono quanto di più imbarazzante si sia MAI visto nel cinema blockbuster. E’ cinema di ferraglia sulla ferraglia, e anche se esangue e indolore, la ferraglia deve essere PESANTE, basta minchiate per adolescenti ritardati.

    • Latte

      Finalmente qualcuno che lo dice, cristo !

    • Axel Folle

      Bay ha oggettivamente dei grossissimi problemi a gestire i toni comici (se non nel grottesco volontario di Pain and Gain), non si capisce come mai insista ad inserirli.

    • Shu-shá

      Va be’ momento, momento, momento.

      Momento.

      I toni comici di Armageddon che problema avrebbero?

  26. Djenco Unchained

    A me ha divertito il primo, detto nulla il 2 e il 3 e il 4 mi è sembrato uno dei film più brutti della storia del cinema. ‘Sto trailer però è OGGETTIVAMENTE grosso, mi hanno adescato di nuovo.

    • Stephen Ciao

      cosa avrebbe di grosso? Non si vede praticamente nulla di quello in cui Bay è bravo. O dovrei svenire per il drago a tre teste?

    • Il Reverendo

      No ma infatti. Cos’ha di grosso sto trailer? Un drago robot a tre teste, un transformer che combatte con un metal gear, un robot mangia pianeti, whalberg armato come duke nukem, macchine strafighe, i personaggi demmerda dei film precedenti scremati via e sostituiti con quelli cazzuti.. una merdina insomma.

      Ora vado ad entusiasmarmi con spiderman che fa il goffo al liceo.

    • Axel Folle

      eheh

  27. BohBeh

    Oh ma ho appena letto che John Turturro torna eccome in TF5.

  28. Francamente? Io ho smesso di sperare. Di sperare di vedere un film sui Transformers in cui capisca cosa sta succedendo, di sperare di vedere robot che si trasformano in automezzi (no, nei film non succede praticamente mai: o sono robottoni che si menano o ci sono scene di auto sullo sfondo di deserti e/o paesaggi distrutti), di vedere un FILM con una trama compiuta, senza robe come il TRANSFORMIUM, insomma qualcosa che abbia senso di esistere. Bay, per favore, tira un attimo il freno a mano e regalaci qualcosa di vedibile, non il solito pasticcio incasinato; che oramai lo sappiamo che di film belli ne sai fare, essù.

    • Latte

      Il Transformium, puttana eva…perchè i Transformers con le faccine ? Quello col sigaro ? Il Transformer che piscia ? Il cagnolino robot che ingroppa la gamba di Megan Fox ? Basta per pietà…

    • Shu-shá

      A me basterebbe vedere che in pezzi si incastrano e inseriscono invece che quelle robe che paiono più T-1000 che trasformazione.

      Nel quinto poi dai porcoddio per fare addirittura prima i cattivi si tramutavano in pixel e si ricomponevano. Dai giù madonna puttana.

  29. supertramp

    Nel trailer cambiano le epoche ma qualcosa esplode sempre e questo è un bene.
    Io non sono un fan della serie, ero uno di quei stronzi che volevano capirci qualcosa quando nella stessa inquadratura c’erano due o più Transformers, ma con il 4 dove l’azione è comprensibile (rimanendone deluso) ho capito che forse era meglio non capirci un cazzo perchè era giusto così. Alla fine a darsele sono robottoni spaziali giganti non umani, quindi (forse) è corretto che sia tutto ipercinetico e non comprensibile.
    Dopo gli ultimi due capitoli della serie sono spuntati due filmoni, se mantiene questa costante per me può anche arrivare al decimo e andrebbe benissimo.

  30. Kurtz Waldheim

    Oh, a me i Transformers fanno cacare a prescindere, il concetto stesso di robottoni alieni che diventano automobili terrestri l’ho sempre trovato talmente ridicolo, stupido e inutile da farmi schifare ogni cosa che li riguarda. Ho visto solo il primo film per le continue inquadrature di quella faccia da pornostar di Megan Fox. Mi dicono che nei film successivi hanno tolto la fregna lasciando solo bambini e gag cretine, piu’ i combattimenti tra robottoni che fanno le faccine e dove in realta’ non si capisce una mazza. No grazie.

  31. Enrico

    Ormai il cinema è fatto per gli adolescenti che vogliono vedere solo robottoni, certo su Bay mi devo rimangiare tutte le cattiverie, dopo 13 Hours e Pain & Gain, ma con i robottoni ha rotto, tra l’altro i primi due erano proprio film alla Bay prima maniera, zero trama, zero personaggi, solo azione, il terzo è quello dove ci ha messo un pò di trama e personaggi era passabile.
    Perché non torna ai film tipo 13 hours o Pain & Gain, tanto questi film glieli fanno gli aiuto registi e gli adetti agli effetti, lui mette solo il timbro alla fine.

    • Axel Folle

      Beh un motivo potrebbero essere i fantastilioni di dollari “garantiti” dalla saga.

    • Zen My Ass

      Piu’ che altro, lui dirige solo le scene con gli attori e supervisiona il montaggio: il resto, come dici tu, e’ seconda unita’ ed effetti speciali.

  32. KONG! KONG! KONG! KONG!

  33. Shu-shá

    “Gigione De Gigionis”

    :D :D :D :D :D :D

  34. Nessuno

    Optimus che vaga come rottame nello spazio

    Sembra tornare malvagio

    Tra i due momenti potrebbero esserci i Quintesson

    Later, the Quintessons revived the deceased Optimus Prime in an attempt to lure all the Autobots into a trap and destroy them with a supernova. However, the Quintessons did not count upon Hot Rod forcing Optimus Prime to overcome his programming, nor Optimus Prime’s ability to sacrifice himself to save the Autobots.

  35. Giovi 88

    Onestamente questa saga ha rotto le balle.. Scritta e girata con il pilota automatico, e quest’ultimo episodio non sembra diverso dagli ultimi.

  36. Mahatma Gandalf

    AAAAAAAAAAAAH!!! ….ah no! Pensavo fosse Pacific Rim 2… che spavento! Torno sul divano!

  37. Past

    Ma, sarà che questi so film che dopo 8 orei di ufficio e svariati scassaminchia ci sta come la birra alla spina con la pizza, poi certo sarà l’ennesima minchiatona senza senso e provo sinceramente affetto per chi crede che al quinto capitolo sti cosi cominceranno ad avere un minimo di senso, sopratutto quando il trailer dice già che si andranno a sfanculare nuovamente tutto quello detto nei film precedenti, ma chissene frega, giusto per inciso o smesso di dare soldi al fratello di bay scemo al secondo film, mentre non vedo l’ora del prossimo progetto da inserire tra questo e il prossimo pornazzo-robot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.