Crea sito

Premi Sylvester 2017: la premiazione (atto quarto)

Dai che abbiamo fatto il giro di boa. Sicché oggi abbiamo l’idolo delle folle Casanova Wong Kar-Wai per Miglior Canzone, Miglior Gnocca e Miglior Maccosa, e la bella ospite Carolina Di Domenico (pietra miliare della radio di qualità) per il Premio Cagnaccio.

Tags: , , , , , ,

29 Commenti

  1. Giorgio Clone

    NOOOOOOOOOOOOOOO!!

  2. Gigi Shabani

    Di male in peggio, vedo.

  3. Cristoforo Nolano

    Contento per il cagnaccio e il maccosa, ma la busta di un Sylvester estratta da una teiera è come una bestemmia in una cattedrale.

  4. Diavolo Lansbury

    Purtroppo non sono riuscito a vedere nessun filmato… attendo il riepilogone.
    Non so per gli altri calcisti, ma per me questa modalità è davvero scomoda.

  5. Benicio del Totoro

    Casanova è persino più scemo di quanto mi aspettassi… :D

  6. Nome *

    Luca MarTinelli. [x2]

  7. AndreaGnarluz
  8. AnnaMagnanima

    voglio dire almeno tre cose:
    1. casanova sei grande!il tuo video fa scassare!
    2. comunque è marinelli non martinelli!
    3. mi spiegate marta?
    …e 4…la mannequin challenge! siete geniiiiiii!!!

  9. Ragazzi, mi spiace dirlo, ma non ci siamo proprio…non so quale sia l’opinione degli altri frequentatori del forum, anche se da quel poco che ho letto nei commenti non mi sembra di essere il solo a pensarla così, però sto stillicidio di premiazioni è una pena.
    Sta cosa dei video è triste (ne ho visto a malapena uno e non guarderò gli altri, scusate), di fastidiosa fruizione (io, almeno, non ho nè il tempo, nè la voglia di guardare i video, ma leggo sempre volentieri tutti i vostri articoli) e incomprensibile in un sito che ha sempre fatto della parola scritta il suo cavallo di battaglia, con recensioni e rubriche interessanti e ricche di contenuti.
    Per quello che conta la mia opinione, avrei preferito un post unico, bello corposo, con l’assegnazione dei premi e i commenti dei redattori (e dei lettori a seguire, come sempre), con a eventuale corredo interventi vari in video (bello sarebbe stato assistere a un dibattito tra alcuni dei redattori sullo status quo del cinema di genere in Italia e all’estero, tanto per dire) e, magari, qualche simpatica ospitata.
    Trovo che la formula attuale sia una scelta sbagliata, sarebbe come se la notte degli Academy Awards andasse in onda a puntate, non si può proprio vedere…
    Per favore, per il prossimo anno ripensateci, tornate alla formulazione vecchia, e perlomeno SCRIVETE i nomi dei vincitori, grazie.

    • Al Bacino

      Cazzo Concordo.
      non c’ho capito una minchia questo anno.
      Sito in picchiata da quando non c’è piu’ il buon Nanni…

    • Bradlice Cooper

      Sono abbastanza d’accordo, anche io preferivo il listone di premiati. O perlomeno un testo che accompagni il video: il video da solo non mi esalta, ed è di difficile fruizione.

      Invece averli col contagocce, un post alla volta, non mi dispiace. Naturalmente conto in un mega post riepilogativo finale.

      @Al_Bacino: ancora con sta cosa di Nanni che non c’è più? Ma basta!

    • Anonimo

      oh, io non l’avevo mai detto.

    • Pippo

      Però c’è Martina Dell’Ombra stavolta, vuoi mettere?
      Seriamente, concordo anche io con Donnie.

    • Lars Von Teese

      Cazzo quanto avete ragione raga

  10. Axel Folle

    mah diciamo che la cosa ha dei pro e dei contro ma di base quando si cambia un sistema si rimpiange quello vecchio, a me vedere dei video da 2 min al giorno non pesa (se non avessi una connessione fissa probabilmente invece sì), diciamo che svelare le premiazioni poco alla volta è meno entusiasmante che non tutte di botto. è anche più dispersivo e si crea anche meno interazione nei commenti, però è un’,idea fresca rispetto agli anni passati e l’ho gradita. Magari alla prossima si buttano insieme tutti i video in una volta e con annesso scritto.

    • Lars Von Teese

      Con questo andazzo la prossima volta non ci sarà una prossima volta, e se anche ci sarà, sarà come se non ci fosse

  11. jax

    Bah tutte queste critiche mi sembrano esagerate. E’ vero che preferivo il vecchio listone delle prime edizioni ma anche così non mi dispiace (e lo preferisco al podcast unico che non avrei mai tempo di sentire).

    Concordo però con chi dice che sotto i video sarebbe opportuno scrivere anche i vincitori e che un bel post “riassuntivo” alla fine dei video sarebbe ugualmente ottimo.

    Abrazos!

  12. Giorgio Clone

    Io ho gradito molto le ospitate, meno i video con i redattori e le teiere (balcone di cicciolina escluso, anzi direi meglio tutta una premiazione completa dei Sylvester sul balcone).
    Poi fate come cazzo vi pare.

  13. Rusti

    Anche io preferivo il vecchio sistema, i video sono scomodi da guardare per chi come me frequenta il sito prevalentemente mentre fa finta di lavorare.
    Poi vabbè, apprezziamo lo sforzo di voler inventare una novità per quest’anno! Non è stato il massimo risultato, ma complimenti per il tentativo!
    Aspettiamo comunque il listone, please..

    PS: Mabbasta con sta storia di Nanni. Nanni, imho, era sopravvalutato. Le vere Big Firme di questo sito sono altre.

  14. BohBeh

    Ah, perchè Nanni è andato via? E chi la farà la rece di La Fotta del Furioso tra un paio di settimane?

  15. The Bat(Mat)

    Comunque l’assegnazione premio miglior gnocco è uno scandalo!
    #teamSaraMalakulLane

  16. Vin Diesel30€grazie

    Quando alla fine della premiazione di Casanova, la telecamera ha puntato il lampadario, mi aspettavo un unico piano sequenza alla Birdman!

  17. Jena Pistol

    Tranquilli ragazzi,vedrete che il listone finale classico arriverà,cosi facendo, oltre al classico listone delle premiazioni abbiamo avuto anche i video,fico no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.