Crea sito

Madre! Russia – Clip esclusiva da Red Sparrow

Jennifer Lawrence è donna di menare senza ombra di dubbio, anche se finora ha menato principalmente all’interno di film per tutti, dagli Hunger Games agli X-Men. È un piacere quindi vederla finalmente promossa a un livello serio in Red Sparrow, dove fa una cazzutissima e super-sexy spia russa mandata a sedurre e manipolare un agente CIA (Joel Edgerton), di cui però finisce per innamorarsi.

Il film è tratto da un romanzo di Jason Matthews e ovviamente tutti, vedendo il trailer, hanno pensato ad Atomica Bionda, visto che si parla di doppi giochi e “guerra fredda” tra USA e Russia (anche se in questo caso è la guerra fredda attuale). Però da quello che ho sentito siamo più dalle parti di La talpa che non del film con Charlize Theron. Nel senso: non penso che vedremo J-Law prendere a pizze un esercito di gente su una rampa di scale. Però se si parla di atmosfere vicine a La talpa, penso che cadremo comunque in piedi.

Ve ne presentiamo una clip dietro le quinte esclusiva. Il film arriverà tra pochi giorni, il primo marzo, da 20th Century Fox. Ah, il regista è Francis Lawrence, quello degli Hunger Games tranne il primo, ma qui c’è un bel R-Rating e quindi aspettiamoci qualche buon omicidio come dio comanda.

Tags: , , , , , , , ,

18 Commenti

  1. Rispetto per tutti voi della redazione, ma sappiamo tutti benissimo che paragonare la Lawrence a Charlize Theron è prova di aver cercato di prosciugare il cervello sniffando sale da cucina. Sempre imbronciata, con la fronte corrugata e gli occhi inespressivi, anche quando prende parte alle emorroidi mentali (e anali) di David O. Russell, che per tutte le badilate di schifo che ha riserbato ai suoi spettatori dovrebbe come minimo essere condannato alla pubblica gogna per vilipendio e amoralità come nella Londra del ‘700. Siamo di fronte al più grande e ridicolo caso di sopravvalutazione degli ultimi quindici anni, paragonabile ai casi Depp e Sua Raccomandazione Nic Cage(anche se lui, a differenza dei sopracitati, fa spaccare dalle risate con quelle facce e quel botox) eppure nessun critico cinematografico ha mai mosso bocca; cazzo, ha messo la faccia sull’inutile saga sputtanitrice di quel capolavoro di Battle Royale e il culo (dipinto di blu) nelle scorregge ” ” creative” ” di Singer, oltre ad aver vinto un Oscar per il più grande stronzo fumante che il signor Russell abbia mollato, recitando assieme a quel pesce lesso di Bradley Cooper. Fisicamente, poi, fra le due, non c’è proprio paragone: la Theron sarà bella finchè campa, era figa in The Italian Job come lo era in Young Adult o lo stesso Fury Road, la Lawrence invece fra qualche anno diventerà amica di reparto di Kim Kardashian.

    • Capitan Ovvio

      Amen

    • Joshua Tree

      Mi trovo abbastanza d’accordo con quel che dici su di lei* ma sento il dovere di segnalarti che hai invertito la sezione del nickname e della mail,
      e quindi è visibile a tutti

      Andando più in argomento, buona parte della fama critica della Lawrence
      deriva dal film Winter’s Bone** http://www.imdb.com/title/tt1399683
      Lì era in parte e non era affatto male (certo, il fatto che il film spaccasse aiutava non poco); avrebbe potuto partire da lì per migliorarsi ulteriormente e invece si è lasciata andare.
      Non ho idea se questo legame recente con Aronofsky potrà portarle qualche beneficio artistico, chi vivrà vedrà…

      *Sono d’accordo in particolare sulla questione fisica e il beffardo accenno alla Kardashian. Già nel fermo immagine del video di youtube
      qui sopra fa abbastanza cagare, non oso immaginare tra qualche anno

      **noto in Italia con l’orrido titolo Un gelido inverno, che lo fa sembrare un drammone intimista francese (ma come cazzo si fa ?)

  2. Zen My Ass

    Ha detto che ha mollato The Phantom Thread dopo tre minuti, un po` di rispetto lo merita… comunque come attrice non mi fa impazzire. E` brava in modo naturale, ma si vede e si sente che non studia e non ha metodo. Preferisco una come la Theron che mette anima e corpo in ogni ruolo, piuttosto una che si crede intoccabile come la Lawrence.

  3. Joshua Tree

    Mi trovo abbastanza d’accordo con quel che dici su di lei ma sento il dovere
    di segnalarti che hai invertito la sezione del nickname e della mail,
    e quindi è visibile a tutti

  4. Pitch f. H.

    Jennifer Lawrence ha la faccia da grassa. Però è magra.
    Questa cosa mi manda a male.

    • Capitan Ovvio

      Perchè è la classica persona che ha il grasso nel DNA e lo può solo tenere a bada: un attimo che si lascia andare e addio. La voglio vedere a 40 anni

  5. GGJJ

    Jennifer Lawrence è bona e brava, anche se come ha detto qualcuno probabilmente per puro talento naturale mai educato formalmente in maniera adeguata, ed è un peccato.
    Però parlando di cinema di menare Charlize Theron, che è cmq brava e più bona, è di un altro livello suvvia.

  6. Norton Antichrist

    Se le atmosfere sono quelle de La Talpa più che cadere in piedi cadremo dal sonno.

  7. There Wolf

    Io non sono ancora riuscito a prendere una posizione definitiva in merito alla bonaggine o meno della Lawrence.
    In ogni caso, qualunque tipo di paragone tra lei e Charlize grida vendetta al cospetto di ogni divinità conosciuta.

  8. Steven Senegal

    la talpa film soporifero, quindi alla larga. La charlize mega fregna ma ha un po’ l’aria da stronza egoista che insiste per usare lo strap on. J Lawrence per me è bravina, pur avendo visto 2 o 3 cose e stop. Però l’ho beccata al letterman varie volte ed è una tipa giusta fuori di testa, mi fa simpatia con quelle uscite del tipo “le mie tette volanooo”. Guanciotte da chinottara e aria di buttarsi senza pensarci in qualsiasi cazzata per il lol, io come tipa la vorrei

  9. Vin Diesel30€grazie

    La Theron è buona pure con i capelli corti da uomo, sporca di grasso su tutto il corpo e senza un braccio.

    Vedete voi se la Lawrence può permetterselo.

  10. Robert Di Nero

    “super-sexy spia russa mandata a sedurre e manipolare un agente CIA, di cui però finisce per innamorarsi”
    omadonnasantissima, che originalità
    NEEEEXT!

  11. Darren Aaroneckart

    Mai capita sta cosa che “chiavabile=bravo/a a recitare” di default…

  12. Antonio

    Immagino che voi che state a sindacare sulla bellezza della Lawrence siate tutti bellocci in incognito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.