Crea sito

Convegno Mondiale del Cinema di Menare IV “Apocalisse al cinema vs Apocalisse reale”

Buongiorno amici! Eravate a Lucca Comics & Games 2018? Sì? Grazie mille, abbiamo davvero apprezzato tantissimo. Non eravate a Lucca? No problem! Abbiamo per voi le repliche dell’ormai leggendario Convegno Mondiale del Cinema di Menare IV, in onore alla nostra Guida da combattimento a Sylvester Stallone. Certo, vederle su video non è la stessa cosa dell’essere lì, spalla a spalla con i propri commilitoni, a respirare l’odore di sangue, sudore e gloria (sudore il più facile da riconoscere). Però è meglio di niente.
A voi oggi l’ultimo intervento, quello di Luotto Preminger, con ringraziamento speciale per l’eroico Roby Rani autore delle riprese.

Tags: ,

12 Commenti

  1. Eroico Roby Rani we love you
    Redazione dei 400 we love you

  2. Steven Senegal

    che fine ha fatto il tizio che nei commenti si lamentava della mancanza di verve con gli occhi rigati dalle lagrime di nostalgia?
    bella per Luotto anche se usa le converse basse quando c’è neve

  3. Brainiac

    Non me ne vogliate, come scrittura siete tutti dei draghi ma come oratore Luotto ha una marcia in più. Vorrei una trasmiassione tv con lui come Host! E se ci sono anche gli altri Calci mica mi dispiace.

  4. Anonimo

    Fottuto genio!

  5. Djenco Unchained

    Esigo serie Netflix by Luotto. Almeno finché non arriva il meteorite.

  6. Fortebracci o

    Bello, bello, bello ma l’unica e sola esecuzione dell’inno del socialismo trionfante, per me, è e rimane quella eseguita in immersione silenziosa nel sottomarino; e ci siamo capiti.

  7. Axel Folle

    Idolo Luotto mi sono sbellicato

  8. Manina Alzata

    Ce l’ho ce l’ho!
    Il film che c’è l’apocalissi climatica, anche se non si vede è Snowpiercer!

    Minchia che ridere Luotto, applauso a mani lente, bra-vo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.