Crea sito

Premi Sylvester 2019: La premiazione (atto terzo)

Terzo appuntamento con le premiazioni dei Sylvester 2019! Continua il glorioso pestaggio nel nome del Cinema da Combattimento girato per voi Federico Sfascia: in questo episodio premiamo Miglior Maccosa e Miglior Scena Spaccatutto. Si ringraziano di nuovo calorosamente Guglielmo Favilla, Raffaele Ottolenghi, Sofia Gottardi, Paolo Nero, Andrea Saleri e Domenico Guidetti.
Eccolo (Rated R):

Tags: , , , , , , ,

10 Commenti

  1. Rocco Alano

    Ditemi che quella di “Solo” (film che mi sono rifiutato di vedere- come puoi fare rifare Harrison Ford al top della guasconeria ad un anonimo trancio di merluzzo) è stata una discutibile iniziativa dei doppiatori italiani, vi prego!

  2. Sofia Gottardi sembra una nuova promessa della nascente scena stand-up italiana.

  3. Danko2 la vendetta

    Eh ma dovete scrivere che questo filmmm è rated x, altrimenti vi scatenano contro il Moige :) Ps non sono un robot, sono solo love and death

  4. Danko2 la vendetta

    Rated R e’ troppo poco :D

  5. Carpenberg

    Dai che lo proiettano al prossimo London Fright Fest!

  6. tommaso

    Cioe’ sto corto/mediometraggio potrebbe essere tipo la miglior cosa italiana girata in campo fanta-horror da tanto tempo. Altro che Guadagnino.

  7. Vin Diesel30€grazie

    Geni.
    Siete dei geni.

  8. dirty harryhausen

    Ero infastidito dal dover scoprire i vincitori guardando dei video anziché leggere, ma dopo la visine devo dire che ne voglio ancora!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.