Crea sito

Primo convegno della tv di menare: i400Calci al Festival delle Serie TV

Sì, è vero, di serie tv qui sul sito parliamo raramente, ma questo non vuol dire che non le guardiamo, soprattutto quando sono serie da combattimento. Così, quando gli organizzatori del FeST -Il Festival delle Serie TV di Milano ci hanno invitati a partecipare, abbiamo accettato giubilanti, attirati effettivamente anche dal tema di quest’anno, ovvero breaking stereotypes: in generale, quando si tratta di rompere cose, siamo in prima fila.

E dunque segnatevi la data:

sabato 21 settembre
ore 17

presso il giardino della Triennale
Milano

Stanlio Kubrick, Xena Rowlands e Quantum Tarantino presenteranno il Primo convegno della tv di menare, ovvero il frutto delle nostre approfondite ricerche attorno al tema “breaking stereotypes a calci“.
Ci saranno, tra le altre cose, mazzate, sparatorie, calci volanti, calci rotanti, sangue, urla belluine, vampiri, catastrofi globali, animali feroci.
L’ingresso è gratuito.
Chi non viene è una puntata di Settimo cielo.

Tags: , , , , ,

6 Commenti

  1. LeChuck

    Io voglio sperare che qui sul sito ci sarà un ampio resoconto per chi non c’era e per chi quel giorno lì inseguiva una sua chimera.
    Per mero limiti della fisica non potrò esserci, anche se non sono una puntata di settimo cielo. :P

    • Alessandro

      Quoto ogni singola parola, inclusa la citazione geniale. Però cazzo se mi piacerebbe esserci, questo sito lo amo più dell’aria che respiro, incontrare la Redazione in mezzo a vampiri, urla belluine, per demolire gli stereotipi a calci (se non veneravo quest’ultima cosa a livello religioso, non avrei scelto il cammino spirituale che ho scelto). Incontrare la gente de i400calci… oddio… peccato che davvero non potrò. Casca tra 4 giorni, non ci riesco, per me è in culo al mondo, se c’era anche solo il minimo varco mi ammazzavo pur di provarci.

      Gloria a questo sito. Gloria al cinema e a chi gli ha dedicato un amore autoironico ma devoto come solo qui l’ho visto (però dai coccolateli un po’ di più certi film, alcune rece sono troppo severe!). Divertitevi e, nei limiti del rispetto per la privacy, fate tante foto vi prego!!!

    • Jena Pistol

      Se non ci fanno il resoconto sono una puntata di Settimo cielo

  2. Past - mago dei semafori

    dai settimo cielo va rivista in chiave famiglia di leatherface o manson family…dopo quello che è uscito tempo fa…ha tutto un’altro sapore…XD

  3. The Mat(Bat)

    Grazie per la bella serata (avete fatto bene a sforare, era uno degli incontri più divertenti del festival).

    Grazie a Stalio che mi ha fatto conoscere il sottogenere “Poliziotto vampiro canadese”. Pensavo che fosse una cosa inventata così per far scena, invece…

  4. Punto A
    Mat, potevi anche palesarti, cacchio.

    Punto 2
    Ho le prove video, nelle opportune sedi verranno svelate.

    Punto .
    Che serata, whisky a fiumi, droghe pesanti e persone orribili! Scherzetto: niente di tutto questo.

    PS era Quantum ad aver esposto così bene il sottogenere di “poliziotto vampiro canadese” e le sue incredibili sfumature tipo il “detective privato vampiro canadese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.