Inauguriamo qui una nuova rubrica a periodicità variabile, la intitoliamo Ma non era in galera? e la dedichiamo a tutte le facce da casa circondariale che ci ritroviamo davanti senza preparazione. Magari mentre carichiamo la lavatrice. O facciamo zapping sui canali dopo il 9. Gomitino, gomitino, non dirmi niente.
Nome: Tom Sizemore.
E’ il suo vero nome: pare di sì.
Corrisponde alla realtà: sì e no.
Lo conosciamo come: lo sbirro pazzo di Assassini Nati, lo sbirro pazzo di Phoenix, l’ex sbirro pazzo di Strange Days, Harley Davidson e Marlboro Man.
Perché stava in galera?: a scelta, per aver aggredito la prima moglie, gonfiato di botte Heidi Fleiss, essersi fatto beccare con addosso un pisello finto mentre falsificava un drug test, aver aspettato il suo pusher fuori da un albergo con dei chili di metanfetamina in macchina.
Dove l’abbiamo rivisto: in una puntata di Csi Miami, dove faceva “Kurt Rossi“, investigatore laido e mezzo psicopatico.
Come stava: con i capelli tinti e una stiratina al contorno occhi.
L’abbiamo riconosciuto subito?: per mezz’ora abbiamo detto a Csi c’è uno che assomiglia a Tom Sizemore oddio è lui no aspetta non è lui, nel frattempo abbiamo scritto a Nanni Cobretti, svuotato la lavatrice e ripensato a quando lui si era venduto un sex tape di otto ore per alzare qualche spicciolo.
Ci è mancato?: un po’ sì.
Pisello finto per drug test è in assoluto il mio preferito. Comment five!