Tutti noi che abbiamo a casa in dvd Surf Nazis Must Die, lo sappiamo bene. Il titolo è importante. Poi il film può essere anche bruttino, ma come si può resistere? E come si dovrebbe reagire dunque alla notizia dell’uscita in sala, il 20 marzo in Inghilterra, di un film del genere:
httpv://www.youtube.com/watch?v=S451NKQl9_Q
Lesbian Vampire Killers… Sarà brutto? Chi può dirlo. Certo è che c’è un cottage sperduto nella nebbia, due ragazzotti, delle studentesse e … vampire lesbiche e seminude. Who can ask for anything more?
Storia vecchia ormai… nulla in confronto all’impertibile “Jesus Christ Vampire Hunter”. Film in cui viene richiamato in servizio il Messia da un prete punk, per sconfiggere un esercito di vampiri che hanno scoperto che, per riuscire a resistere al sole, basta ricoprirsi il corpo con la pelle di una lesbica. No, non è un porno!
Hehehe, gran film “Jesus Christ Vampire Hunter”… ma quello era dilettantismo puro, l’avranno girato con la paghetta settimanale della nonna. Qua invece sono coinvolti due fra i giovani comici piu’ famosi degli UK… insomma, rischia di essere divertente davvero…