La notizia in teoria sarebbe che Stallone ha sotituito Forest Whitaker con 50 Cent, perché Forest era un attore troppo preparato, vestiva sobrio e non diceva abbastanza “yo”.
E invece faccio un post soltanto per la frase del titolo, dichiarata dallo stesso Stallone riferendosi appunto al cast di The Expendables.
I miei piu sinceri applausi.
Dovrebbe usarla come tagline del film.
In altre notizie, con una mossa che più pieraccioniana non si può, Stallone ha aggiunto pure l’attrice e modella brasiliana Giselle Itié.
Inoltre, la data ufficiale di uscita è stata rinviata al 23 aprile 2010.
Che è una brutta notizia perché manca più di un anno, ma è contemporaneamente buona perché significa che anche gli studios cominciano a credere sul serio nel film, che inizialmente era stato previsto per gennaio – l’equivalente USA di farlo uscire in Italia i primi di agosto.
Che faccio ora, pubblico una foto di Giselle Itié seminuda o una di 50 Cent vestito bene?
UPDATE: hahahaha…nemmeno il tempo di vantarsi delle cose che si fanno serie, et voilà. Stallone in persona aveva annunciato di suo pugno il casting di 50 Cent, e Stallone in persona, neanche 48 ore dopo, ha cambiato idea e l’ha sostituito con Terry Crews. La cosa che fa male è che io LO SO che Van Damme non aveva proprio tutti tutti i torti quando rifiutò l’ingaggio perché la situazione gli puzzava – perfino a lui – di abbozzata e poco professionale. E voi vi starete chiedendo: “chiccazzo è Terry Crews? Se a Stallone serve a tutti i costi un negro grosso, perché non chiama Wesley Motherfuckin’ Snipes?!?” E io vi rispondo: non so se perché in galera o meno, ma ha rifiutato l’ingaggio pure lui. Incredibile. Ma state tranquilli: Terry Crews è decisamente un passo avanti rispetto a 50 Cent.