
gli sfidanti
Contendente uno, angolo sinistro:
Jack Crow, cacciatore di vampiri per conto del Vaticano. Spottato in Vampires di John Carpenter, giubba di pelle, occhiali da sole, buona volontà e paletti di legno. Conosce il sistema gerarchico delle società vampiriche ed agisce di conseguenza. Uccide i vampiri, uccide il maestro. Pianta un paletto di legno nel torace di quei bastardi obbligandoli a guardarlo negli occhi, dopodichè li aggancia ad un argano e li fa uscire alla luce del sole. I vampiri esplodono in un milione di pezzi mentre Montoya prende le loro teste a scopo di collezione. Armi: mitragliatori, fucili a pompa, balestre stiletti di frassino, scorza, scorza, scorza. Principale alleato: Gesù “The Saviour” Cristo.
Contendente due, angolo destro:
Marva Munson, la vecchia negra culona di Ladykillers. Sventa una rapina e uccide i rapinatori nel film di cui sopra, aiutata dall’idiozia della controparte. Armi: fato, fortuna, incrollabile fede nei meccanismi di autoregolamentazione dell’universo, ferri da calza. Principale alleato: Gesù “The Saviour” Cristo.
Luogo di sfida:
Una cittadina del sud degli Stati Uniti, possibile covo di vampiri e certa residenza della vecchia culona.
Il vincitore:
Jack Crow, al terzo secondo della prima ripresa. Non è uno sprovveduto nè un rapinatore del cazzo, si autodetermina . Si avventa sulla vecchia, le impone di guardarlo dritto negli occhi, le scalpella il torace con il punteruolo di frassino urlando MUORI! MUORI!, si scaccola con i ferri da calza e va a farsi una pisciata. Let’s be serious.
io voto per la vecchia negra culona