Mancano pochi giorni – per la cronaca la data esatta è il 19 maggio 2009 – e oltreocaeno vedrà il buio delle sale cinematografiche un film che già solo dal titolo sembra avere tutte le credenziali per riscrivere totalmente la Storia del Cinema. Mega Shark vs. Giant Octopus. Il Mega Squalo contro il Polipo Gigante. Da soddisfazione solo a scriverlo.
httpv://www.youtube.com/watch?v=Fa7ck5mcd1o
C’è tutto quello che ci deve essere in un capolavoro: mega squali e polpie giganti del passato, effetti speciali deligatissimi, un grande regista dietro la macchina da presa e la presenza di una star di grido come Lorenzo Lamas (che ha un gran bel sito…). Impossibile sbagliare.
Uno sguardo alla locandina.
Brava anche Debbie Gibson.
l’ultimo secondo del trailer riscrive le regole.
della realtà?
della realtà, della nostra percezione, della nostra vita. Del cinema che ci racconta. Verrebbe da riproporre la discussione avviata da Jean-Luc Merenda ai tempi di Anaconda3, L’uomo, la macchina, l’uomo-macchina. Il citazionismo spudorato (Die Hard 4) stuprato dalle regole del sequel secondo Wes Carpenter. Oltretutto, ora che siamo così carichi per via di Transformers2…
E’ il tipo di trailer che mi incita allo sfoggio di tutte le emoticons che conosco:
:-P :- O *_* \m/ :’-) <3 8===D
(alla fine sono poche)
ma l’ultima è un cazzo!!!
che ridere.
Me l’hanno insegnata a scuola mentre la maestra non guardava…
ti insegno l icona definitiva :
-_0
ovvero il t-1000 dopo la fucilata in faccia.