La cosa peggiore di Wolverine è che anche la sua cosa migliore, il signor Scott Adkins da Sutton Coldfield (UK), è mortificata a controfigura di Ryan Reynolds nonché circondata da pessimi effetti speciali che ne sminuiscono un po’ l’impatto. Il problema è che Scotty sembra un effetto speciale già di suo, lui e i suoi calciazzi che se non li guardi in slow-motion pare che ti colpiscano con la forza del pensiero.
Ma alla fine chissenefrega.
Scott farà ampiamente vedere di cos’è capace in due imminenti progetti imperdibili entrambi diretti dal fido Isaac Florentine, ormai ufficialmente una specie di Sam Firstenberg del 2000.
Il primo l’abbiamo anticipato nella colonna Calcetti qua a lato, ed è Undisputed 3, in cui sfiderà nientemeno che l’orgoglio del Cile Marko Zaror.
Il secondo è Ninja.
Da non confondere con Ninja Assassin prodotto dai sorelli Wachowski.
Perché questo ninja è serio. Conosce il mestiere.
E lo dimostra nel freschissimo trailer:
Non so voi, ma io non mi emozionavo così da quando vent’anni fa vidi per la prima volta il trailer di Senza esclusione di colpi.
Minchia se passa in fretta il tempo.
E’ bellissimo. E sono quasi commosso mentre lo dico. Ma quando? Quando??
Ah, l’idea di Marko Zaror in Undisputed mi piace nn poco. Anche se sono ancora alla ricerca di sottotitoli in una qualsiasi lingua comprensibile per il suo Mirage Man.
Ora aspetto una recensione per “Banlieue 13 Ultimatum.
yo.
L’importante e’ che non mi dici che la mancanza di sottotitoli ti ha impedito di guardare Mirage Man… cioe’, non e’ esattamente I soliti sospetti ;)
Ogni altra cosa a suo tempo, ma contaci.
Beh, ma arriverà mai in Italia?
Perché se viene distribuito come Undisputed 2 o addirittura come JCVD sto fresco…
Comunque come antagonista di Scott in Undisputed 3 ci vedrei uno tosto, che sò, Vaporidis ad esempio, magari per disgrazia potrebbe non sopravvivere alle riprese ;)
Mai titolo (di un articolo) fu più azzeccato. Scott è una bestiaccia che si merita i riflettori tutti puntati addosso.