Non è colpa mia se vi rompo le balle con Raging Phoenix, però a distanza di appena sei giorni è uscito un nuovo trailer, e stavolta è quello definitivo: ben tre minuti e mezzo, tutti di botte, e si tratta puntualmente di roba da far cascare la mascella (se no non insisterei per farvela vedere).
httpvh://www.youtube.com/watch?v=ejM7ZCEzs5A
Insomma, a meno che questa cosa non sia ingannevole (e farebbe meglio a non esserlo), l’influenza hip hop e la love story di cui si parlava sono puramente accessoriali/ininfluenti. Il massimo che mi pare di vedere qua sono dei tizi che riadattano la capoeira a movenze un po’ più moderne, e Jeeja Yanin che fa cose che un essere umano non potrebbe neanche immaginarsi.
Comunque: esce in Thailandia il 12 agosto, nel resto del mondo civile in data da confermare, e in quella penisola terzomondista a forma di stivale che sta a nord dell’Africa solo nei più improbabili sogni bagnati dei suoi teneri abitanti.
E prima che mi dimentichi, è uscito pure il poster:
Dai su, non essere disfattista,
magari fanno uscire una versione doppiata da calciatori, tagliata e rimontata, così com’è adesso troppo etnico, il pubblico non capisce.
Si aprano le scommesse per chi doppiera’ Jeeja Yanin: io voto per Ilary Blasi.
Ma perchè secondo voi arriva in Italia???Ottimisti!!!
La “penisola terzomondista a forma di stivale che sta a nord dell’Africa” di cui parlo nel post e’ l’Italia, nel caso ti fossi confuso ;)
Per il doppiaggio io punterei su Ilaria D’Amico, dopo il successone avuto con Eragon! Cmq film che definire FICO forse è ancora troppo poco…quasi quasi parto per la Thailandia l’11 agosto…
Bellissimo, però spero che tutti quei comprimari vengano usati come in The protector, non vorrei che ci fosse il rischio di ritrovarsi con troppo poca Jeeja.
no, aspetta… quanto cazzo è lunga la parola “lei” in thai?