Osservazioni:
1) Bradley Cooper / Sberla: rende onore al suo nome, perché con quella faccia lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera
2) Quinton “Rampage” Jackson / Baracus: il look c’è tutto, il curriculum pure, se tutto il film è come questo filmato siamo a posto, anche se continuo a sostenere che un Michael Jai White avrebbe mandato tutti a casa
3) Sharlto Copley / Murdoch: mi preoccupa un po’ la sua scelta affrettata visto che sia a livello fisico che di tipo di umorismo è diverso dal suo predecessore, ma se servito bene potrebbe funzionare
4) Liam Neeson / Hannibal: beh, qua si parla di un professionista indiscutibile.
Detto questo: non ho notizie al riguardo, ma se non tengono la sigla originale sono dei folli.
(via /Film)
Ho tanto che sarà un film Sberlacentrico.
Si’, penso anch’io che Jessica Biel non si innamori di Sharpei Cocker.
purtroppo per loro sarà molto dura non fare rimpiangere quei 4, e soprattutto dare l’idea di essere una squadra. fatta di elementi davvero complementari.
se cambiano sigla mi alzo e lancio pomodori sullo schermo!
bye
lenny nero
Uhm. La sorpresa vera, per me, è Neeson che sembra funzionare – almeno visivamente – perché dalle foto sul set non m’aveva convinto. Continua a non piacermi Jackson. Mah.
Zen
Come hai osato sostenere che il look di P.E. c’è tutto? E la sobrietà dei suoi gioielli degni di una Pinina Garavaglia dov’è andata a finire?
@Zen: Jackson e’ stata una palese mossa di marketing. Da una parte hai un Michael Jai White: fisico perfetto, picchiatore coi contro-coglioni, carisma incontenibile, attore vero, ma (ancora) semi-sconosciuto. Dall’altra hai Jackson, esperienza zero, ma che porta al cinema tutti i fans dell’MMA. Stesso motivo per cui prima di lui a fare il provino erano stati solo dei cantanti hip hop.
@Deep: hai ragione, porcavacca, in effetti hanno apparentemente eliminato l’aspetto Luigi XIV
se rovinano un altro fantastico telefilm come hanno fatto con hazzard giuro che volo a hollywood e violento ano per ano tutte le persone che incontro negli studios.
detto questo, attendo con trepidazione un fast & furious in cui compare KITT e fa capire una volta per tutte qual’ è la macchina migliore in assoluto.
@Nanni: sì, è vero. Ma non dico che la scelta sia sbagliata, eh? E’ solo che Baracus l’ho sempre visto più imponente di così (che, per carità, è dovuto più ai ricordi di infanzia che altro, che Mr T. non era precisamente un gigante) e quindi Jackson mi lascia un pò perplesso. Detto questo, l’ho visto in azione diverse volte e picchia come un fabbro, quindi mi prostro davanti a lui e mi bacio i gomiti. :D
Zen
Potrebbe anche funzionare,
se ha funzionato G.I. Joe dopotutto…
Joe Carnahan ha fatto un bel filmino action qualche tempo fa (Smokin’ Aces, che mi ha divertito), potrebbe essere lo stile giusto per questo A-Team, action, tarantinata, parodia etc.
Liam Neeson dopo Taken può fare quello che vuole (strano che Stallone non lo abbia preso per “The Expendables)
impossibile rimpiazzare il vero A-Team, ma poteva andare peggio, molto peggio.
Sberla e hannibal sono i più convincenti, Murdock il più anonimo, mentre BA è troppo sobrio! Gioielli orecchini e compagnia bella!?!? cazzo sembra un buttafuori sfigato
sarà malinconia, ma per ora pollice verso
PS mi auguro che mantengano la sigla originale
PPS con molta probabilità sarà una cagata
BRADLEY GIZUS COOPER è cosa buona SEMPRE, salvo che nei film di merda con Sandra Bullock, perciò direi che questo film porterà figa in sala come se stesse affondando il Titanic.
solo io penso che potevano ingaggiare il vero Mr T?
@silvester: sì (probabilmente nessuno di loro ormai si sposta più senza badante)
il problema vero è che – dalla foto qua sopra, almeno – sembra che li vogliano far passare tutti e 4 per fighi, leggermente diversi ma sostanzialmente uguali. invece nel telefilm di figo c’era solo Sberla: e poi ulisse, achille, ecc. cioè 4 “eroi” ben definiti da caratteristiche che li rendevano chiaramente distinguibili l’uno dall’altro e complementari.
la prima impressione – quella che conta… – è che si sia scelta la strada dell’omologazione, probabilmente per portare figa in sala – come dice Dolores Point Five – ok, basta saperlo. che sarà un B- o C-Team
Sberla, o almeno quello piu’ che decoroso visto al Grande Fratello VIP inglese di due anni fa, e’ ancora il piu’ figo di tutti – questi quattro wannabe qua sopra compresi.
a me non dispiace il nuovo quartetto. Sberla è praticamente perfetto. Bradley Cooper sembra l’aggiornamento geneticamente preciso di quello originale.
Non riesco ancora a decidermi su Liam Neeson. Forse devo vederlo in azione per capire… anche perché l’Hannibal di Peppard è ormai immortale.
ciao cari amichi di i400calcipuntocom.
vi ci volevo chiedere un consiglio: dal 31 ottobre al 6 novembre qui a San Sebastian – Donostia c’è la XX Semana de Cine Fantastico y de Terror e devo decidere che filmi andare a guardarmi.
qui c’è la lista: http://www.donostiakultura.com/terror/2009/es/seccion_oficial_largometrajes.php
penzavo di andare a vedere Robogeisha, Vampire girl vs Frankestein girl, Dead snow, The House of the Devil, Tetsuo e forse anche ci butto dentro Triangle.
Sì?
No?
Boh?
Chiccazzosenefrega?
Abbiamo gia’ recensito tutti i film che hai citato tranne Robogeisha e Tetsuo, che mi sento comunque di consigliare. Per trovare i relativi post usa la ricerchina in alto a destra. Bel festival comunque, gli unici film di cui farei a meno sono Lesbian Vampire Killers e Pandorum.
Pandorum non è almeno zozzo e stupido, capo?
Però non mi sembra giusto che non ci sia Shadow, mannaggia lammerda.
Pandorum ho sentito dire che e’ moscio, ma non ho verificato in prima persona. In genere ci mettono poco a convincermi che un horror con Dennis Quaid e’ moscio. Lo stesso vale per gli horror con Renee Zellwegger e Bradley Cooper, per rimanere in argomento col post…
Dopo due ora di fila per i biglietti e 10 minuti dall’apertura delle vendite Vampire girls vs. eccetra era già sold out (come anche Infestation e Robogeisha).
A quanto pare ai baschi ci piace il cimena di un certo livello e io porcocazzo mi perderò tre filmoni.
negli ultimi 20 film liaam neeson e’ sempre schiattato….folle la volta buona che arriva alla fine del film senza andare al creatore?
c’e da scommetterci
Che porcata!
Per quanto mi riguarda,l’unico vero A-Team aggiornato rimarrà questo(per quanto concerne Cooper,per aver fatto ALIAS avrà sempre la mia eterna stima):
http://video.libero.it/app/play?id=6a510b0771c1bb67e089b4f864c8b9fe
E’ la parodia,è action e non viene rovinato da sottotrame romantiche per attirare le giovincelle innamorate del belloccio che interpreta il “personaggio aggiornato”.
E AMO
AMO
AMO
il tema originale.