Innanzitutto voglio sottolineare che ho guardato su Google e nessuno, NESSUNO ha usato questo gioco di parole prima d’ora, per cui nel prossimo futuro se lo vedete in giro l’hanno ufficialmente copiato da me. Sono un maledetto geniaccio, ammettetelo.
Dopodiché: Uwe Boll. In tanti credevano che fosse finito. In tanti credevano che, dopo l’ultimo fiasco tratto da un videogame e l’eliminazione di quel cavillo nella legge tedesca che gli permetteva di continuare a fare film anche se facevano schifo a tutti e non incassavano un cazzo, il nostro avrebbe abbandonato il cinema. Quei tanti si sbagliavano. Di grosso. Non sapevano con chi avevano a che fare. E ora la pagheranno. La pagheranno cara (ok basta, mi sto lasciando trasportare).
Vi abbiamo appena raccontato Stoic, che il nostro Wim Diesel ha apprezzato non poco, e vi abbiamo presentato Rampage, che sta girando i festival e convincendo anche i più scettici.
Credete che Uwe si accontenti di questo? Sticazzi.
Ecco a voi Final Storm. Il progetto ambizioso. Il livello superiore. La Bibbia. La Fine del Mondo. Luke Perry e Lauren Holly. Il primo film catastrofico senza effetti speciali: l’antidoto a Roland Emmerich, come solo un suo connazionale poteva crearlo. Battete questo, neofighetti teorici alla Soderbergh/Boyle.
Uwe sei tutti noi. Presto la Storia sarà costretta a darti ragione.
Ecco il trailer:
Ma magari è una gran cagata, eh? Vai a saperlo prima…
ao, dal trailer sembra più che decente
Uwe boll non è un regista, è un’icona pagana, o ci credi o non ci credi, non ci sono vie di mezzo!
Uwe Boll nuovo Che Guevara
Ma c’è pure Steve Bacic!..la versione pompata di Colin Farrell…soppa!