Se io dico “Nicolas Cage e delle streghe” cosa vi viene in mente? Dovrebbero venirvi in mente delle api. Forse però un giorno riusciremo ad aggiungere al bellissimo ricordo della visione di The Wicker Man: Il Prescelto anche quest’altro filmettino dal titolo Season Of The Witch, per la regia di Dominic Sena. Titolo su cui non ci vogliamo ancora sbilanciare, ma la sapete la teoria per cui a seconda dal taglio di capelli del Nicolas dipende il valore stesso della pellicola, no?
httpv://www.youtube.com/watch?v=l7Zwn0AXnII
Eh, allora mi sa che siamo messi male. Ma anche tanto…
Che dite?
http://tinyurl.com/qee9ch
Mi sa che nemmeno Perlman riuscirà a far risultare interessante questo “coso” con le streghe cloni di The Ring…
Cordialità
Attila
Beh..già accostare “taglio di capelli” a Nicolas Cage…fa pensare eh!
Alcuni credono che la perdita di capelli del Cage e la sua discesa agli inferi come attore vadano di pari passo…mmmm
Mi sa che è da Snake Eyes che non vedo un suo film….
cioè, fammi capire…
non hai visto The Wicker Man?
ma la teoria secondo cui Cage sceglie un film in base all’eccezionalità parrucchino?
Tra l’altro mi viene da pensare che ha detto no a Green Hornet ma ha fatto questo, e il suo posto lo occuperà Cristoph Waltz… ma sono dettagli!
MMMitico Cage! In ogni action dove lui è il protagonista super macho… ci avrei preferito qualcun’altro. Nei miei sogni più bagnati continuo ad immaginare Coin Air con Van Damme al posto suo. Sarà perché in quel film sfoggiava un look IDENTICO al Chance Boudreaux di Hard Target?
http://i.acephotos.org/images/orig/6/k/6khvon559trahkor.jpg
http://www.moviepicturedb.com/pictures/09_07/1993/107076/l_107076_c04084fb.jpg
@Cleaned: e’ quello che ho sempre pensato anch’io porca miseria, Con Air con Van Damme sarebbe diventato leggendario. A volte io sogno anche Matrix con Brandon Lee.
“vivo sempre insieme ai miei capelli”… tag epico….
PS: sarà che a me la filmografia di Cage è più o meno piaciuta tutta (NB: per quanto mi riguarda Il mandolino del cpt. Corelli non esiste), ma tutto sommato un 6 d’incoraggiamento al trailer glielo si può appoggiare, in attesa della rece intera..
PPS: dedicato a tutta la redazione: venerdì dovrebbe uscire Ninja Assassins, se lo avete già visto non è che ci fate la recensione in anteprima??? ^_^
…nel frattempo un povero cristo come me vorrebbe disperatamente dimenticarsi del film di Spawn, e invece NO, 10 anni dopo ancora ti piazzano a tradimento il pezzo di Manson della colonna sonora…
@Nanni e Cleaned: Recentemente pensavo a un man on fire con Wesley Snipes… o anche Mr.T !!!! paura…
@Ratto Redietto e Nanni
Di esempi ne potremmo farne milioni. C’è questo viziaccio di affidare un lavoro da uomini ai patatoni come Matto Damon e Peppino Di Caprio.
Poi, per carità, in certi casi azzardare ha anche portato risultati epici. Pensate come sarebbe stato “piatto” il primo Die Hard se avessero davvero preso quel terminator di Arnold al posto del più “umano” Bruce Willis…
http://www.imdb.com/title/tt0095016/trivia
Beh, il trucchetto aveva funzionato anche nell’83 quando soffiarono il copione di Beverly Hills Cop dalle mani di Stallone per darlo a Eddie Murphy… ce lo vedete Stallone a fare la risata di Tonino Accolla? ;)
@Cleaned e Nanni:
La prima cosa che mi viene in mente pensando a Schwarzy che fa Die Hard è “come cazzo fa a passare dai condotti di ventilazione?”
Comunque il mio personale re dei what if è da sempre Steve McQueen in Apocalipse Now, che è bello apocalipse now, ma vuoi mettere se c’era pure McQueen…
ossequi