Post-it settimanale per ricordarvi di correre in edicola a comprare i film di Chuck Norris, distribuiti da Hobby & Works con il contributo ai testi dei 400 Calci.
Da oggi in edicola:
Avete mai sognato di vedere Chuck Norris interpretare uno spirito indiano che dispensa saggezza e calci in faccia in equal misura e che per di più è capace di trasformarsi in orso, aquila e lupo? Come Manimal? Pure io, e di solito è il segnale che ho mangiato roba avariata. Ma Chuck ascolta i sogni di tutti, e non si formalizza davanti ai perché e i per come. Inoltre: avete mai sognato un sequel di Mamma ho perso l’aereo ambientato nei boschi dei paesini di montagna americani? Davvero? Voi mangiate roba più avariata della mia. Ma è il vostro giorno fortunato. L’ultimo guerriero è tutto questo e altro: il tipo di film che se non lo vedi non ci credi. Bonus: si rivede Michael Beck!
DVD-quote:
“Chuck Norris al top del misticismo, per tutta la famiglia”
Nanni Cobretti, i400calci.com
Per entrare a far parte del cast di Manimal era richiesta da contratto una discreta faccia da culo e/o una pettinatura orrenda.
Ma che porta una vestaglia sto guerriero?
Il mio sogno sarebbe Chuck Norris mistico solitario nella foresta in film di Terence Malick, calci in faccia oltre lo spazio-tempo, meglio della droga…
@gigi: ho gia’ il titolo: “La rabbia anziana” *_*