1. Il nostro amico piedone
2. La misteriosa patata attillata
3. Ziggy Stardust!!!
E ora via col trailer:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=xJHcyGS9tkI
Dicembre è maledettamente lontano.
cinema da combattimento
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Al punto 2 non è la Olivia Wilde della serie Dottor Aulin?
pure a me pare la olivia wilde e a proposito di patata mi sembra di avere intravisto, fasciata di lattice bianco lindsey lohan..
volevo solo dire che esce ancora roba come LOST BOYS 3 (TRE) dove ci sono i fratelli ranocchi (proprio Feldman e Newlander) e LOVE AT SECOND BITE (cioé il seguito di amore al primo morso, quello con george hamilton che fa Dracula, non so se mi spiego)…
…cioé …Tron 2 mi pettina.
Inoltre a vedere il Flynn’s la domanda mi viene spontanea:
“are you unemployed, mr. Lebowsky?”
Uomo dei due mondi, sei sicuro di ciò che dici? Non solo dubito che disney rimetterebbe la Lohan in un suo film, ma la faccia che ha adesso è pressoché irriconoscibile rispetto a quella di uno-due anni fa.
La Wilde è lei.
Quindi non la conosco solo perche’ non guardo la tv?
Comunque becca bene.
Bello il Drugo che ora che ha un Oscar in mano e’ ancora piu’ convincente nel ruolo di Kurtz informatico.
Bello anche rivedere Bruce Boxleitner dopo Transmorphers 2 (a proposito di film che mi sono scordato di recensire).
Ora pero’ corro su Ebay a comprarmi un Atari.
Inoltre: ho letto da qualche parte che Ziggy Stardust sarebbe Michael Sheen. Dopo Tony Blair, David Frost e Brian Clough, ora David Bowie. Qualcuno vuole ingaggiarlo per un ruolo originale, santo cielo??? (e no, New Moon non vale, li’ fa pari pari il Banderas di Intervista col vampiro)
Ma hanno comprato i costumini da CyberDog! Sabato vado anch’io!
Credo che la patatabianca altri non sia che Serinda Swan, aka la Zatanna di Smallville.
Non dimentichiamoci i Daft Punk, per favore. motivo zero: i daft punk. le anteprime dei pezzi nella OST mi mandarono nell’iperspazio. file under: fight night psichedelica.
La colonna sonora dei Daft Punk e’ un motivo per comprare un disco, non per volare al cinema, che scommetto che hai tirato un sospiro di sollievo anche tu quando hai guardato Cuba Libre – La notte del giudizio direttamente su Italia1 ;)
di cuba libre ho noleggiato il VHS. Ho voluto PAGARE. :)
Tron… Uno dei miei film preferiti di sempre!!!! Mi batte forte il cuore, ma ho anche paura che facciano uno schifo totale
ossantapeppaaaaaaaaaa! è assai figoso!
Minuto 0.20 il Ducati GT 1000… Questo si che è protagonismo =)
Bei costumi, belle scenografie, bella CGI, bella patata attillata, tutto lucido e asettico per carità, ma posso esprimere un dubbio?
Il fascino del primo TRON stava nell’essere ancora analogico: all’epoca lo stato dell’arte per quanto riguarda la CGI, ma il contrasto tra gli attori in carne e ossa e un mondo finto e bidimensionale rendeva perfettamente la claustrofobia dl vivere intrappolati in una gabbia, ed è secondo me questo il belle del film, mostrare attori incapaci di uscire da un set.
Questo aggiornamento sembra molto cool, lo andrò a vedere, ma non mi convince per adesso.