1) Cry Little Sister potrebbe coverizzarla anche Fiorella Mannoia che io una chance gliela darei
2) Corey Feldman, con quello che ha passato, ha il diritto di sognare di diventare di colpo il nuovo Jason Statham quanto gli pare. L’idea dev’essergli venuta guardando l’altro compianto ex-socio Corey Haim in Crank 2. E poi deve aver pensato “ehi, dopotutto ho la voce quasi uguale!”.
3) Per questo terzo capitolo hanno scongelato dalla lastra di granito nientemeno che Jamison Newlander, l’altro fratello Frog, che si era ritirato dal mondo del cinema nel 1988 dopo appena due film (il primo Lost Boys e il remake di The Blob) per fare… boh? Il commesso al ferramenta?
4) Alla regia l’orgoglio nostrano Dario Piana, il cui Le morti di Ian Stone non era affatto da buttare. O almeno non tutto. Qui indugia ancora nella sua deleteria fissa per Matrix, ma con effetti che dopotutto si adeguano al contesto e che a questo turno ammetto che di primo impatto non mi indispongono affatto.
5) It’s fuckin’ LOST BOYS!!! LOOOST BOYYYS!!! Eh.
Via col trailer:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=zl_I3AD9PtY
P.S.: il secondo era ovviamente una minchiata stupra-infanzia, ma onestamente temevo peggio. Chi altri di voi ha avuto il coraggio di sorbirselo?
il rambo de noantri pare il protagonista di….coso, il film con la gerini dove l’idiota va a combattere saddam, mi sfugge il titolo e c’è troppo caldo per andare su wiki.
ma è una roba seria?
dal trailer in effetti sembra prendersi un po’ troppo sul serio e alcuni frame mi hanno causato una risatina involontaria. dario piana potrebbe stupirci ma non so. questo trailer non mi attizza per nullla. pare la regina dei dannati.
Ma lo conoscete l’originale? Che dubbi vi vengono? Sono i fratelli Ranocchi, mica la Delta Force… ;)
ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahah, no non é possibile…letteralmente impagabile la scena dove corey esce da quella che sembra una roulotte, vestito da rambo e con la faccia incazzosa.
Let’s Rock’n’roll! ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahah
cazzo quanto e’ anni 80!!?? e quanto’ e’ goonies ancora mr feldman!!
laserini di caoncerti dei def leppard denti straposticci…ragazzi e’ gia’ un culto!”!
@fre: ho capito di che parli ma non era la Gerini, era la Golino e il film prendeva per i fondelli proprio rambo (2). Era con Charlie Sheen. Il titolo non lo conosco.
Non so perchè Nanni, ma mi ha ricordato TANTISSIMO ” desert vampires ” c’havete presente (l’h ci sta perchè è il verbo Avere presente) !? Io comunque non ce lo vedo per niente a fare il tamarro di turno, sopratutto se lo attrezzano come Arnold in Commando,ma tant’è…quel che sarà sarà…alla fine la mia è tutta invidia perchè sono i film che vorrei girare io…(pero’ con piu’ tette)
Ragazzi… perche’ mi sembrate quasi tutti fuori strada? Non conoscere i fratelli Ranocchi… non ricordarsi questo… mi state facendo sentire vecchio :(
se qualcuno ancora si ostina a non conoscere/schifare hot shots 2 verrà colpito dalla maledizione di gargiulo…(ho 22 anni)
Chiedo umilmente perdono a…sly? Mi é venuto il dubbio e, si, sono andato a controllare. Era il terzo non il secondo. Che vi devo dire, sono un fan di Rambo certo, ma non del tipo che si ricorda le tutte le scene a memoria, shame on me!
ps:hot shots 2 l’ho visto un paio di volte, la mia scena preferita é quando sheen si tuffa dal trampolino ;)
@alessandro: non sto parlando di Rambo, quello che mi preoccupava era il buco su Ragazzi perduti… lo davo scontato, ed evidentemente sbagliavo. Significa che e’ arrivato il momento di rompere la teca di cristallo, spingere il grande bottone rosso, e aprire la rubrica “LE BASI dei 400 Calci”. Redazione, presto, alla 400mobile!
I still bellieve!
allora…
– Corey Feldman 40enne vestito da 14 enne che se la tira da 20enne… ma in ritardo di vent’anni sul look.
– se tornassi indietro nel tempo e mi dicessi “ci sarà un seguito nel 2010 con gli STESSI FRATELLI RANOCCHI CAZZO!!!” non ci crederei e sarei esaltatissimo.
– il trailer mi ha fatto ridere involontariamente, sorridere, e non potrà mai MAI essere peggio del tremendissimo 2. Quindi lo farò mio.
– mi sbaglio o dicono: “We haven’t been the Frog Brothers in a long time…” “I can’t do this without you!” ? Uno scambio di battute che riassume una carriera.
quindi… LET’S ROCK’N ROLL!
Grande Gesu’, ne sai proprio una piu’ del diavolo! (che sarebbe effettivamente il tuo mestiere)
Lost Boys fa parte di quella categoria di film unici e quindi irripetibili. Film sui vampiri ci sono dalla notte dei tempi (cinematografici si intende). Schumacher ha fatto il suo capolavoro in ogni inquadratura e soprattutto nella scelta delle location. La cosa che mi aveva colpito, molto più della storia dei vampiri, era la sensazione di questa città che viveva di notte, con tutto ciò che era ribelle e quindi cool nell’immaginario anni 80. Questo è irripetibile, ripeto al di là che ci fossero vampiri o meno, dove ricrei una situazione simile?
A vederla tutta chi sono i Lost Boys di cui si parla? Forse tutti loro o forse noi che sognavamo di vivere a Santa Carla.
One thing about living in Santa Carla I never could stomach, all the damn vampires
Ma non c’e’ nemmeno un Bauer, non si puo’ vedere
sig. cobretti cosa crede che dopo la resurrezione me ne sia stato con le mani in mano per 2000 anni?
ps: con questo sito lei e i suoi compari vi siete guadagnati il paradiso!
Corey Feldman è diventato uguale a Renato Zero
-sono morbida argilla nelle tue mani…-
-niente rimane morbido nelle mie mani.-
no ma non è questione di basi. sono vecchio e conosco lost boys. e proprio che non mi basta per esaltarmi. scusate. ritorno nel mio angolino a fare penitenza.
che pena!!!!
io ho visto il trailer e non so se me la sento. e lost boys l’ho visto due volte. era bello lost boys. facciamo così, aspetto che lo vede cobretti e poi decido, se no che ci sta a fare i 400 calci?
cambiando discorso, c’è un pazzo che riempie il post su u.s.regeneration di commenti a nome franco, mirco, gianni, eccetera, linkati al suo agghiacciante myspace.
l’avrei scritto nei commenti di quel post ma ho paura di essere risucchiato in una dimensione di puro male.
@vespertime: ma non mi riferisco a chi non e’ entusiasta, neanche io ne vado particolarmente matto… Mi riferisco a chi si chiede se e’ serio o meno e si stupisce della fascia da Rambo :P
@coma: ho notato e risposto :’-(
@ Coma: Ronny Way è il Sutter Cane di Myspace.
@ Quentin: i lost boys siamo noi che lo guardiamo, mi pare poco ma evidente.
ma vi rendete conto di quanto siamo vecchi? Oppure sono l’unico qui dentro che nel 1985 aveva due anni meno di Marty McFly?
Saltai a pie’ pari il secondo, mi fionderò sul terzo appena sarà disponibile.
Che poi lo spin-off sui fratelli Ranocchi era l’idea MEGLIO che potessero avere e non capisco perché non l’hanno fatto subito e ODDIO.
ma non prendetemi per il culoi frog brothers, cavolo!!!! portate rispetto!!!
qualcuno sa se il secondo e il terzo usciranno in italia????
no xk io son stanca di vedere tutti sti trailer,m scoprire che in spagna c e il dvd del terzo film, e da noi invece nemmeno l ombra del secondo!!! che cribbio!!! fara pur schifo come dite, ma the lost boys, generatiòn perdùe, ragazzi perduti…. è da vedere in tutti i suoi sequel!!
visto UFFICIALMENTE alla sua prima italiana al bravomabasta film festival mi sono divertito parecchio e’ il film piu’ anni 80 del nuovo millennio
corey a una voce che sembra suo nonno col raspo in gola, morti gratuiti tette gratuite storia chissenefrega mi sono divertito come un sedicenne…
e cazzo ho cantato looost booyyyssss