È fatta. Hanno scelto il nuovo Peter Parker. È tale Andrew Russell Garfield. Salutate Andrew, ragazzi. Ciao Andrew. Andrew ha 27 anni, viene da Los Angeles, anche se è stato praticamente sempre in Inghilterra, e fa l’attore. Incredibile, no? Ha fatto la trilogia dedicata al Red Riding di Peace. Ha fatto Parnassus – L’Uomo che Voleva Ingannare il Diavolo e lo vederemo anche nel nuovo Fincher, The Social Network. E, come già vi aveva spiegato il capo, adesso lavorerà con quello che ha fatto 500 Days Of Summer sul reboot di Spiderman. Immagino che a Andrew piacciano molto gli Smiths, vero? Bravo Andrew…
Che dite? C’è andata bene perché non c’è quell’altro che fa Dalì? Poteva andarci peggio? Poteva andarci meglio?
38 Commenti
Trackbacks
-
[…] Così. Questa mattina mi son svegliato chiedendomi: chissà cosa ne pensa Spiderman del nuovo […]
se dovevano scegliere un quasitrentenne, allora preferivo di gran lunga gordon-levitt. mary jane chi la fa, julianne moore?
E’ un incrocio tra Pattinson e Tally Weijl.
THE MOTHERFUCKER LOOKS OLD.
mmm…non mi convince.. Per fare un buon Parker ci vuole una vera faccia da sfigato, quindi il 90% degli hollywood wannabe non va bene….
A sto punto se bisogna buttarla in gag prendiamo the situation o pauli di Jersey Shore e chiudiamola li.
beh Jo, non è che tobey fosse proprio brutto brutto, no?
eppure eravamo felici.
dai, poi non è sfigghiz manco nei fumetti, dai…
cioè se escludiamo le storie del 1962…
Tobey non era brutto brutto, vero.
Ma non era decisamente quello che hollywood definisce bello.
E aveva quella faccia un po’ da fesso, da nerd un po’ impastato.
E anche un ottimo trucco per rincarare maggiormente il tutto.
E’ vero che nei fumetti lo hanno “de-nerdizzato” parecchio, ma rimane comunque lontano da un sex-simbol, no? Ci vuole una giusta via di mezzo, e il fatto che la maggior parte degli attori proposti sia stata vista solo in foto che vanno bene per le copertine di Vogue non aiuta di certo.
Sinceramente: Garfield in Parnassus aveva una fazza anche adeguata, ma in sta foto uno fa veramente fatica ad immaginarselo.
Vedremo…
ma sì, io ho scelto questa foto del cazzo perché lui qui ha veramente una fazza che ti viene voglia di spaccarti da solo un ginocchio dal nervoso, ma alla fine tanto gli metteranno degli occhialini e apparirà nerdissimo. Basta che te lo dicono e noi ci crediamo. Cioè, quello di Kick Ass dovrebbe essere sfigghiz.
http://farm4.static.flickr.com/3230/2934735322_7ba54a1893.jpg
“ti viene voglia di spaccarti da solo un ginocchio dal nervoso” la voglio vedere in un tag degli articoli, prima o poi :-DDDDDDDDD
La foto è emblematica di quello che volevo dire: il trucco fa miracoli.
E io che speravo in Michelino Cera :(
Chissà se questo sparerà ragnatele dal polsino hi-tech, o sempre direttamente dalle vene.
Però è un ottimo attore. L’ho visto in Red Riding (la migliore serie tv di ogni tempo, altro che gli ammerregani) e mi ha fatto un ottima impressione. Certo, dovrà perdere l’accento british e mettere su una cinquantina di chili, ma per il resto ci siamo.
vabè oh.
in tutto questo, speriamo che il “reeboot” pur perdendo la REGIA di Raimi, guadagni i lanciaragnatele fatti in casa, il costume-pigiama da sfigato e la trama da soap opera studentesca( chè l’uomo ragno è sempre stato beautiful con i superpoteri e senza Ridge…Smallville è un plagio spudorato delle storie dell’uomo ragno).
…rimane il fatto che gli “illuminati produttori” se ste cose “commercialmente pericolose”(ai tempi) le avessero fatta fare a Raimi sin dall’inizio, invece di preoccuparsi di Green Goblin poco plausibili, di Venom a tutti i costi, di Newyorkesi che inneggiano all’uomo ragno come eroe perchè gli hanno scaricato le torri…beh…magari non ci sarebbe stato bisogno di Marc”indietantoostentatodasputargliinfaccia”Webb
…
…
500 days of Summer è di un banale tanto fastidioso che fa proprio ben sperare…
magari sarà il primo MARVEL MOVIE “INDIE”.
…
…
in un mondo in cui le fighe si comprano gli occhiali nerdoidi anche se ci vedono come aquile i (finti) nerd sono cool and fuckin trendy …quindi, chi meglio di un Peter Parker MarcWebbizzato come idolo?
…
…
…
“rimettetemi nel freezer”
ma ce n’era davvero bisogno?
…
davvero?
…
sicuri sicuri?
la risposta è dentro di NOi.
Mi piacerebbe sapere che ne pensate degli altri candidati esclusi, se magari pensate che uno degli altri sarebbe andato meglio:
Josh Hutcherson
Logan Lerman
Jamie Bell
Alden Ehrenreich
Aaron Johnson
Anton Yelchin
Personalmente non mi sembra affatto male.
mai capito l ossessione per i lanciaragnatele fatti in casa invece che la ragnatela autoprodotta del film.
che poi c era gia’ nell universo 2099, quindi non è cosi’ campato per aria. Io l ho sempre preferito come soluzione piuttosto che al peter parker che si costruisce in casa gli aggeggi.
sì era nell’uomo ragno 2099 e anche nel film funzionava.
la ragnatela fatta in casa era divertente per tutta una serie di situazioni da eroe sfigato di cui era causa (fluido di ragnatela che finiva sul più bello in mezzo ad uno scontro mortale o durante una caduta libera,sacca di ragnatela in cui Peter nascondeva i vestiti e che dopo un’ora si scioglieva lasciandoli in balia di qualche barbone ecc ecc).
alla fine era un elemento in più che rendeva l’uomo ragno un comune pischello braccato da tutte le sfumature della sfiga.
insomma, se c’è bene, se non c’è pazienza.
Io volevo Christopher Mintz-Plasse :(
Io volevo il gelato :(
in un mondo in cui le fighe si comprano gli occhiali nerdoidi anche se ci vedono come aquile
Hai vinto.
Per il momento opinione invece: a me Tobey faceva cagare, quelli che lo trovavano perfetto vorrei mi dicessero che cacchio di Uomo Ragno hanno letto nella vita, io nei miei Star Comics lo ricordo in maniera completamente diversa.
Il tipo nuovo DIECI ANNI FA poteva anche andare, pur essendo alto come quello che fa Thor. Anche se ovviamente quotone alla foto di CWK-W (brianna = vedere tette – oh, mi è rimasto impresso nel cervello…)
Il problema è ovviamente Marc “cazzononcipossocredereavetesceltodavverome?” Webb, perchè immagino che nessuno possa pensare che il signor 500 giorni sia in grado di imporre le proprie scelte autoriali (tutte da verificare, tra l’altro) in un BlockBuster di questa misura. Se va benissimo, farà la fine del regista di Eclipse.
Sarà…ma la vedo veramente grey. Vavè, soldi risparmiati in attesa di someting better.
Viviamo ancora in un mondo dove Chris Evans e’ diventato Cap, quindi per ci sta pure ciuffo ribelle a fare Spider Man… e voglio proprio vedere l’accoppiata nel film dei Vendicatori.
io pero’ voglio adesso le ragnatele fatte in casa come le taglietelle, magari impastate con amore da Zia May
Massì, faccia da ragazzino. Perchè non dovrebbe essere lui il pavido Parker? Mi sta bene.
@fre
“la risposta è dentro di NOi.”
Epperò è sbagliata. http://digimedia.libero.it/il_QUELO/profilo
Che meraviglia…hanno scelto il figlio di Anthony Perkins.
Ci dobbiamo aspettare un Peter Parker che gestisce un motel usato successivamente in un filmaccio di Ezio Greggio che prende in giro un capolavoro della storia del cinema,infilandoci in mezzo pure una comparsata di Joe Dante nei panni dello zoppo?
a questo punto meglio Michelino “senzacazzo” Cera…
comunque giudizio rinviato fino all’acquisizione delle prove
HE WAS TOO OLD FIVE YEARS AGO. THEY GONNA HIRE HIS NURSE TOO.
ciuffo in red riding spaccava.
qualcuno sa se abbiamo VERAMENTE rischiato di trovare Joseph Gordon-Levitt come Peter Parker? Poi oh, io Andrew Garfield l’ho visto in Boy A e mi è pure piaciuto. Mi basta evitare Zooey Deschanel nei panni di Gwen o di MJ e poi sono a posto così.
Oh, io lo trovo un ottimo attore (concordo su Boy A, Filippo) e se il progetto per il personaggio fosse stato “Peter Parker fotogiornalista con angst 10X” mi sarei levata il cappello. Così diventa l’ennesimo World’s Oldest Teenager da telefilm del cazzo.
Ptui.
@Dolores
Si,perchè Maguire invece sembrava giovane?
Aveva solo 2 anni in meno di questo Norman Bates jr,quando ha girato il primo film di Raimi e infatti per me quei 3 film hanno lo stesso difetto di molte serie tv americane:prendono 25enni (per interpretare 16/18enni)che non sono abbastanza giovanili per la parte,così gli autori sono costretti a chiudere qualche stagione prima di quanto programmato o a fare un salto temporale per giustificare nella storia la presenza del catetere di cui fanno uso i protagonisti.
Questo giovanotto,quantomeno,con il giusto makeup potrà sembrare più giovane,mentre Maguire non ha mai avuto possibilità di dimostrare meno anni perchè di film in film la sua faccia sembrava urlare sempre più “ho mangiato 3 cestini del pranzo fra una ripresa e l’altra”.
Il difetto che posso trovare ora,tenendo conto di ciò che si sa al momento,in questo film film(oltre al regista,of course)è la mancanza di quel simpatico e sexy fattone di James Franco,ma è comunque un problema mio,mentre Maguire era il problema di un po tutti(per chi ha fatto i film e per chi li ha visti),perchè non era neanche minimamente credibile come liceale/appena uscito dal liceo.
Spero che rimanga Christopher Young come compositore(cosa difficile,visto che sono state scaricate tutte le persone importanti coinvolte nei precedenti),perchè se già il tema di Elfman in versione cattiva nella scena delle campane faceva pensare”caspio che figata”,immaginate di cosa potrebbe essere capace con un tema SUO.
ma fate venire in mente quella rece di Jack Fusciante in cui si leggeva
“il vecchio alex viene chiamato vecchio dai suoi amici forse perché l’aqttore che lo interpreta è un vecchio”
infatti anche Tobey faceva CACARE.
/said.
e adesso il miglior momento di Spiderman 3:
http://bit.ly/80UJw
comunque ci si lamenta ma ricordiamoci che negli anni ’70 L’Uomo Ragno era Nicholas Hammond…
@Uwe
Sul video concordo in pieno.
Ma quanto è adorabilmente malvagio James Franco in quella scena?
Quando l’ho vista al cinema ho pensato che in fondo il film non era tanto male.
Poi a rircordarmi quant’era male ci ha pensato la voce di Insegno.
Infatti pure Tobey M., detto tra noi, adesso che lui da quell’orecchio non ci sente più, non mi ha mai convinto del tutto. Però *almeno* era leggermente più nerd.
parafrasando, più che un bruto era un brutto.
sara’…ma io lo vedo di piu’ come harry osborn…
c’è un solo ed unico (vero e senza CGI) Peter Parker:
il suo nome è DAN POOLE.
http://www.youtube.com/watch?v=Byyz9ZchKBQ