“Che facciamo quindi, gliela mettiamo?”
“Io gliela metterei, Darren.”
“Sei sicuro? Non vorrei che la gente poi notasse solo quello e si disinteressasse del resto…”
“Beh, non negherai che è un selling point mica da ridere…”
“Ma che selling point, questo è un film d’autore! Io sono un autore! Non dovrei ricorrere a questi mezzucci da quattro soldi…”
“Dai, non fare queste scenate, sai anche tu che senza incassi la tua carriera finisce in fretta…”
“Ma il film non parla di quello! È una scena cortissima! In realtà è un raffinato thriller psicologico su Natalie Portman, una ballerina classica in lotta con le proprie insicurezze e paranoie, che…”
“YAWN”
“Smettila”
“Solo un lampo. Una frazione di secondo, promesso.”
“Dicevano così anche quelli dell’A-Team, e il giorno dopo invece tutti a parlare degli addominali di coso, quel tizio lì…”
“Ma io lo faccio ancora più breve… Facciamo così: la metto verso la fine, in mezzo al montaggio incalzante di tutte le scene più pese. Vedrai che tra urla, vetri rotti e un mezzo mostro non la noterà nessuno.”
“Sicuro? Mi raccomando, non voglio che venga frainteso come una di quelle robacce grezze da dementi arrapati tipo quelli dei 400 Calci.”
“Lascia fare a me, e vedrai che domattina saranno tutti lì a intrigarsi sugli occhi rossi di Natalie Portman nell’ultima inquadratura. Altro che la lingua in bocca a Mila Kunis.”
[un passante fuori dalla finestra riconosce Aronofsky e inizia a urlare “CU-LO! CU-LO! CU-LO!“]
“Darren, lascia perdere quell’imbecille, fidati di me. Ci penso io, sono un professionista.”
“natalie portman posiziona la sua lingua all’interno della bocca di mila kunis e viceversa”, cosa posso dire, miglior tag di sempre? Ma soprattutto ne voglio di più così, ok?
Di che parla il film?
culo contro culo! Culo contro culo!
Sì, è l’unica cosa che ricordo di quel film…
Nanni ti prego non farli litigare più. I signori che si “appiccicano” nei commenti non mi piacciono, mi ricordano tanto un litigio di mamma e papà durante un veglione di capodanno con in sottofondo la Lambada. Paura io.
ps. scusa per l’off-topic
a culo culo sono caduto dalla sedia
@ passante: io mi ricordo anche un full frontal di Jennifer Connelly che mi ha tormentato per un bel pezzo le zone birichine!
Ho appena aggiunto tra i tag “potenziali tormenti alle zone birichine” :)
Requiem For a Dream sicuramente uno dei più grandi film di sempre, e pure parecchio peso…però ogni volta che mi balena in testa il vecchieto simil-Stan Lee che sbraita ‘CULO CONTRO CULOO!’ inizio a ridere come un cretino :D
Ma, parlando di cose serie, questo è il film dove si vede il culetto della Portman andare in giro nudo? O mi confondo con altro?
Ecco. Io volevo andare a vedere il nuovo di Aronofsky perchè the wrestler è stato per me epocale, perchè volevo far finta di darmi un tono, e invece questo mi spara la Portman con la lingua in bocca a Mila Kunis… EVVAI!
:-D
@Il_Presidente: ti confondi con quella volta che Wes Anderson ha invitato Natalie Portman a “Scherzi a parte” e ha poi aggiunto il filmato al dvd di The Darjeeling Limited :)
“Ho appena aggiunto tra i tag “potenziali tormenti alle zone birichine” :)”
hahahahahaha grandissimo!
Ah, il bacio fra due donne…pensiero osceno dei maschi (lesbismo incontrollato delle star e dei registi): qui però mi sa che non avremo esplosioni o scontri alla bruce lii. Eppure mi sento fiducioso, il thriller sta regalando tante prelibatezze anche se alla fine mancano sempre le cose più importanti: storia, regia e svolgimento. Chissà se basterà il bacio strambo della Portman.
Ehi, ma c’è anche una scena in cui Natalie si tocca! Bello…
Comunque se Cassel non si ubriaca/sclera e diventa arrapato/violento non ha senso la sua presenza. Lui a quello serve.
a 5 minuti dalla fine la portman esplode e ne esce jeff goldblum che si tromba la kunis
finale win-win
Ma lei alla fine si trasforma ne La Mosca ?
http://i36.tinypic.com/1t9fsx.jpg
@Joy Mente: aspettavo al varco chi lo sottolineava.
Requiem for a dream è uno dei miei film preferiti. Io adoro Jennifer Connelly (o forse dovrei dire il suo corpo). Bello Aronofsky. Bello, bello,bello.
Ancora 11 giorni e scoprirò se è la tavanata che temo sia…