Ah, il buon vecchio Inserzione pericolosa. È già un classico, un template, un giro di blues su cui improvvisare mille riff. Ormai te lo insegnano a scuola, insieme a Pirandello e Federico Moccia. La storia della tizia che è gelosa del moroso dell’altra per cui si veste uguale per fregarglielo, per come tocca problemi e paranoie in cui tutti si identificano con facilità, è l’equivalente femminile di quella dell’ex-galeotto innocente che viene coinvolto in un torneo di lotta clandestino.
La versione 2010, intitolata The Roommate, vede cimentarsi nei due archetipici ruoli le giovani Leighton Meester e Minka Kelly, che mi dicono essere famose per cose che danno in tv che di conseguenza non conosco perché non ho la tv. In un ruolo secondario Billy Zane, che a confronto col resto è un po’ come dire Laurence Olivier. Dirige Ennio Annio Christian Christensen.
Prego la regia di mandare in onda il filmato:
…
The Roommate, il trailer: [sorride]
…
Evidentemente c’è qualche problema tecnico… [prende il telefono] Sì. Sì. [riattacca]
…
Eccolo. The Roommate.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=o0qvBFrJ1Gs
io tra i tag avrei messo anche “strappare il piercing per ripicca”.
Bellissima la gag del problema tecnico!
@ruscation: grazie per il pietismo, e’ venerdi’ ;)
C’è almeno del sano muff diving?
‘Minka kelly’ si presta a mille e mille gag!
nome vero o d’arte?
E’ il nome d’arte di Pirlo Kelly.
(chissa’ se c’e’ qualcuno dello Zelig che sta leggendo)
“che mi dicono essere famose per cose che danno in tv che di conseguenza non conosco perché non ho la tv”
siamo un po’ meno amici dopo questo.
solo per fartelo sapere.
(anche io non ho la tv, non per questo trovo scuse da solito radical-chic che fa lo sborone con i suoi post ironici e fighetti, per dire)
(ho fatto l’ADSL solo per tirare giù la roba. fuckin’ birdemic)
(ma quindi non vedrai neanche il pilota diretto da Scorsese? Bah, fighetto ironico con le tue mode di Londra.)
(che poi magari fa schifo quel pilota, io non l’ho ancora visto, era per insultare a gratis)
@pipolo: hahahaha :) No beh, si scherza ovviamente, so chi e’ Leighton Meester anche se non guardo Gossip Girl. Il problema mio e’ che non reggo i tempi dei serial, di solito aspetto che finiscano e poi me li guardo tutti in un colpo, o quasi. Questo esclude in partenza le serie troppo lunghe, e da’ gran vantaggio a quelle inglesi (sei puntate, tre ore totali, uno spettacolo). Scorsese lo guardero’, ci mancherebbe, ha pure promesso la boxe coi nani, pero’ come ho detto personalmente aspetto che finisca prima di mettermici. Su Minka Kelly comunque buio totale, giuro :)
fuckin’ birdemic mi fa sempre cappottare…
[momento Serialità on]
Minka Kelly ha fatto il moltoBelloAllInizioMaDopoUnPoRompe Friday Night Lights.
la terza protagonista poi è Alyson Michalka, che dopo essersi liberata dalla morsa della Disney adesso è la protagonista dell’ennesimo teen-drama della CW, Hellcats: la versione con meno cattiveria i più coreografie da cheerleader di Gossip Girl
[momento Serialità off]