Alla fine si può dire con una certa tranquillità – anzi, non trovo il link ma sono sicuro che l’abbiamo già detto più volte – che di tutto il filone giapposplatter gli unici film davvero interessanti, nonché capaci di veri tocchi di fantasia delirante e malata, sono stati quelli che il mago degli effettacci Yoshihiro Nishimura si è diretto da solo. Il che significa che se non vi sono piaciuti nè Tokyo Gore Police nè Vampire Girl vs. Frankenstein Girl potete tranquillamente cambiare canale.
È con una certa ansia che vi presento quindi l’ultima fatica del nostro: si chiama Helldriver, e parla di mutanti che si fanno a fette tra di loro in modi fantapsichedelici senza particolari motivi.
Questo è il trailer:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=pKHKDfsSxT4
Non so a voi, ma a me sembra ancora in formissima.
chi è la dea al 14″?
mamma mia che robe inutili che sono i film della sushi typhoon e di nishimura…
Sobrio ed elegante! :)
Voglio vederlo. Adesso.
“the bitch is alive” promette bene
solo una cosa: ma il tizio/a alla fine del filmato perchè tiene un dildo in mano?
ne farò gioiosamente a meno
(come ho già scritto qui) io impazzisco per questi mattacchioni!!
oltre a TGP e a VGvsFG io ho apprezzato moltissimo anche Mutant Girls Squad (diretto anche da Nishimura) e Sukeban Boy (e anche se gli altri film di Iguchi non ti hanno convinto del tutto, fidati che questo ci riuscirà).
per questo Helldriver missà che Nishimura ha di nuovo alzato il tiro! ok, questo è un trailer, ma sicuramente il film sarà pieno zeppo di strabilianti trovate infilate una dietro l’altra! ..e poi è riuscito ad avere ancora la bellissima Eihi Shiina!! ..e che cosa vuoi di più!?
grazie Nanni :-)
Speriamo di vederlo insieme.