Come avrete ormai capito, noi dei 400 Calci siamo ghiotti di nuove rubriche. Questa si spiega un po’ da sola: è tipo Il fermo-immagine del lunedì, ma con i trailer. O tipo Fight Night, ma con i trailer. O tipo Consigli per l’arredamento, ma con i trailer. Esatto: tranne quando mi dimentico, sarà settimanale. Trailerblast: corto, immediato, vagamente cazzuto e senza il benché minimo senso. Per questo ci piace. Per questo vi piacerà. Ma ora, spazio alla visione di oggi:
httpv://www.youtube.com/watch?v=tlviwIVoRPM
>> IMDb
mi piace questa rubrica, odora di videonoleggio antico e custodie di videocassette enormi che non si chiudono.
E’ tipo “Le ragazze della terra sono facili” al contrario! Ed è pieno di attori stra-famosiii :D
E’ come “Le ragazze della terra sono facili”, ma con più tette…forse è il remake (o il prequel? o lo spin-off?) diretto da un acerbo Alexandre Aja!
Consideriamo attentamente il fatto che Beach Babes è uscito 3 o 4 anni dopo “Le ragazze della terra…”, quindi ha tentato inutilmente di emularne il successo. Nonostante questo esiste Beach Babes 2 e con questo ogni commento diventerà superfluo e inutile.
A questo punto perché non trastullarci con spezzoni dei film visionari del semisconosciuto Zuccon che, più che ispirarsi liberamente, oltraggia i capolavori di H.P. Lovecraft?
LOL, ma che davèro? è un film realmente esistente con la mamma di Stallone? Con le attrici col tanga sgambatissimo e i maschioni truccatissimi? Perchè non ne sapevo nulla?
Il vero colpo di genio e’ quello. Io appena ho letto “Stallone” ho dato per scontato che fosse il Frank, e invece…
Tutto molto bello ma io non le sopporto proprio le tette rifatte, soprattutto se sembrano appartenere a delle vere visitatrici extraterrestri. Però immagino che faccia parte dello spirito del film, quindi…
ps: è mai uscito in Italia? E, se si, con il titolo “Fighe Spaziali”? (non sono riuscito a trattenermi)
E’ uscito in Italia con il titolo “Incontri ravvicinati del quarto tipo” – da qui il titolo del post (vedi anche il link a IMDb Italia) :)
Nanni Cobretti, servizi completi or die
Ero convinto fosse il sottotitolo della rubrica. Grazie, Nanni, per avermi chiarito le idee.
UUH, ‘sto film lo si vedeva talvolta su 7gold, a tarda notte.