Ve l’abbiamo già presentato, e finalmente abbiamo alla mano un trailer normale. Si tratta di The Wicker Tree, titolo imposto per trovare uno straccio di distribuzione al nuovo attesissimo film di Robin Hardy che, a 37 anni da uno dei più grandi horror della Storia (The Wicker Man, quello senza furries), esce dal freezer per proporci un finto sequel che in comune col primo ha in realtà solo Christopher Lee e il tema ricorrente di cattolici minati nelle loro certezze. O meglio: in comune ha anche atmosfere pazze, indecifrabili e fuori dal tempo, e un discreto numero di donne nude. Per cui insomma, trailer normale fino a un certo punto. E nel cambio da “poliziotto timorato di Dio” a “sfavillante duo teen christian country” mi pare che ci si guadagni alla grandissima.
Ammirate, branco di infedeli:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=BR0pTvxXGbM
ma alla voce di Christopher l’hanno mai dato un premio?
E’ INCREDIBILE.
bel trailer, sto film mi intriga assai.
Purtroppo no.
Però ha inciso un disco metal alla sua veneranda età.
Non male.
Controllato. Ha collaborato coi Rapsodyof Fire. E’ la volta buona di dare una possibilità al metal ITALIANO?
Il film lo vedrò sicuro.
Magari prima recupero il primo…
E aggiungiamoci pure lo special guest di “Battle Hymns 2011” dei Manowar.
“Amazing Voices:Christopher Lee Edition”
Ha emanato da dentro di se il mood del trailer.
Sarebbe fantastico anche se enunciasse frasi come “ti piace il mio bel prato verde?”.
Innanzitutto l’epic metal e’ metal solo se lo fanno i Manowar, altrimenti e’ pop con la doppia cassa. Poi ho comprato i biglietti per andare a vedere Christopher Lee che legge le Pagine Gialle alla Queen Elizabeth Hall.
Amici, da ora viviamo in un mondo migliore. Tutti a ricevere l’ostia dal nostro vero dio, l’eterno ed onnipotente Christopher Lee.
Oh ma cosa succede a 1:32?
ma il film originale dai noi è praticamente inedito…che paese di melma…ah io non ho disprezzato manco il remake con voi sapete chi.
trailer cmq interessante…
@Cicciolina Wertmuller: che gli stia toccando il birillo?
@Past & Fasul: no dai, il remake è un abomino faceva schifissimo già a partire dal trailer http://www.youtube.com/watch?v=KcRFaIRWON4&feature=player_embedded#at=119 sembra montato da Ray Charles.
Questo WT invece rischia d’esser fico. Stay Pagan.
non vorrei essere io ad annunciare il tristo evento, ma…
(sospiro)
è uscito il trailer di dylan dog…
Abraxas, Abraxas, quando imparerai che – oltre al fatto che se c’e’ Godzilla che passeggia per il centro citta’ me ne accorgo pure io soprattutto se ho l’hobby dei mostri – ho una mail? ;)
@LENNY
che ci posso fare,avvolte capita,tutti a dirmi:è UNA MERDA è UNA MERDA…e dopo averlo visto ho pensato:non è così di M…
lo so, ma non vorrei disturbare e poi sennò come faccio a bullarmi del mio essere più avanti di tutti?
Abraxas, e’ tutto inutile, anche nel migliore dei casi arrivi sempre almeno mezza giornata dopo una mail di Casanova ;)
vabbè, ma io pubblicizzo U.U
@Lenny & Past: il remake di Wicker Man non e’ quello che la gente si aspettava, non e’ nemmeno probabilmente quello che lo stesso autore sperava che fosse, ma e’ comunque qualcosa che mi tengo ben stretto nonche’ un film Fondamentale affinche’ il mondo iniziasse a comprendere la grandezza di Nicolas Cage attore e uomo.
(Lenny & Past is the new Lenny & Carl)
@ Nanni
sacrosante parole. anche perchè, diciamocelo, Nick che distribuisce pugni in fazza alle squinzie (scene di una rara bellezza) non ha prezzo.