Prendete I Goonies, o Scuola di Mostri. Agli odiosi mocciosetti americani sostituite dei ragazzetti del ghetto inglese col cappuccio fisso in testa che parlano usando solo le vocali. Al posto dei mostri o della Banda Fratelli mettete degli alieni cascati per terra dallo spazio. E per non saper nè leggere nè scrivere ci aggiungete Nick Frost che alza sempre il livello della situazione senza sforzo. A voi il trailer di Attack The Block, esordio alla regia di Joe Cornish che è un amico di Edgar Wright se no col cazzo che gli davano Nick Frost. Pare meglio degli ultimi 207 tentativi inglesi di rifare Shaun of the Dead.
Pronti:
Nick Frost è sempre un piacere, poi con i capelli lunghi è ancora più spassoso. Questo film potrebbe riservare sorprese godibili.
Credo che uno dei protagonisti di ‘sto film mi abbia venduto dell’erba durante la mia penultima vacanza a Londra…
Non vedo la fottuta ora!
c a p p u c c i .
sono troppo curioso di conoscere le 207 imitazioni di shawn!
@mki: finora le piu’ guardabili sono Severance di Chris Smith, uscito persino in Italia col nome “Tagli al personale”, e The Cottage con Andy Serkis. Le altre, da Doghouse a Lesbian Vampire Killers, vanno dal deboluccio al tristarello.
Ma è il seguito non autorizzato di Kidulthood? Stanotte non dormo, quel film mi terrorizzò l’intestino per settimane.
Bhè a me Severance è piaciuto! Non lo annovererei tra i tentativi, secondo me una dignità propria ce l’ha.
Ma tornando al trailer in oggetto direi XD
Bhè a me Severance è piaciuto! Non lo annovererei tra i tentativi, secondo me una dignità propria ce l’ha.
Ma tornando al trailer in oggetto direi che potrebbe essere ambientato pure a Grottaferata, non cambierebbe di una virgola…Tabbozzi contro Alieni e per me è Dayone, cinema o DVD import che sia.
Severance e’ carino e hai ragione a dire che si regge sulle proprie gambe, ma se ha ottenuto il via libera e’ stato perche’ Shaun of the Dead ha avuto successo e qualcuno ha detto “la gente sembra aver apprezzato un film che fa ridere ma anche paura, facciamone UN ALTRO”. Pure The Cottage e’ figo se vi capita.
The Cottage è figo sì e pure bello sanguinolento e c’è pure Andy Serkis!
più che grottaferata sembra voler essere a tutti i costi un film mmerigano. eppure gli inglesi dovrebbero sapere che i film loro migliori sono schifosamente british al 100%!!
facciamoli fare a besson ste cose!
ok, c’è nick frost. ok parlano in modo ghetto che più ghetto non si può, boh non mi convince…