Sappiamo bene che Michael Bay ha la capacità di irritare anche quando potrebbe segnare a porta vuota. Sappiamo anche che, comunque, vada, ho tutti i suoi bluray in collezione e mi riguardo The Island molto più volentieri di, che so, The Peacemaker. Sappiamo inoltre che Michael Bay si era apertamente schierato contro il 3D dicendo che non si adatta al suo stile di regia, per poi analizzare più dettagliatamente il processo con cui i soldi entrano nel suo portafoglio e cambiare idea. Detto questo, e come diretta conseguenza del 3D, una cosa è sotto gli occhi di tutti: il montaggio è notevolmente rallentato. Se tutto il film è così, se John Turturro si lascia umiliare con moderazione, se non ci sono cani piccoli che inculano cani grandi o mamme che mangiano torte alla marijuana, e se Rosie Huntington-Whiteley non ha un ruolo assurdo tipo che so, l’ingegnere aeronautico o la morosa di Shia LaBoeuf… boh, fate voi, io mi porto i fazzoletti. Per me il cinema è stato inventato per questa roba qui.
pare e dico pare na roba un pò più seria…
ed ecco che usci il secondo trailer con i robot che cagano cubi cosmici…
Ma che figata!!! Finalmente la velocità giusta! L’effetto collaterale è che ora pure gli umani si muovono lenti :P Cavolo il robo-drago. Cavolo. Quando cavolo esce?
Concordo, Nanni.
Specie sull’ultima frase.
Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper…
Ragazzi, so che vi chiedo uno sforzo creativo, ma ho fiducia in voi:
il tag “cani piccoli che inculano cani grandi” merita mille altri post.
Dai che ce la facciamo.
Più “cani piccoli che inculano cani grandi” per tutti.
FOTTA DURA
Chiedo umilmente che mi si spieghi perché in questo blog ce l’avete tanto col primo Transformers (non ho visto il secondo). Io l’ho trovato pressoché perfetto. E non sono un fan dei Transformers a cartoni. O forse proprio per questo?
Chi e’ che ce l’ha col primo Transformers? A me sono piaciuti tutti e due…
The Battle of Chicago meets GI Joe?
Avrò inteso male. Grande Michael Bay!
Il primo e il secondo sono un tripudio di robottoni dai movimenti sfocati.
Avete qualcosa contro gli ingegneri aeronautici?
@gimmo: lo so che e’ pieno di gnocca da quelle parti, ma non so se concordi sul fatto che Rosie non abbia l’aria particolarmente intelligente ;)
Ok, Transformers carino. Ma non posso negare che le musiche le adoro.
Mi hanno pure fatto vedere la versione smarza del trailer in 3d, prima di thor. Questo sarebbe stato di maggior gradimento.
FIGATA. Sperando non butti tutto in vacca con battutine idiote inserite in ogni scena…
sperem,il secondo non l’ho manco finito,appena uscito un tipo dal cesso con le braghe calate hop detto stop…ma un mio amico mi ha detto che mi sono perso il meglio…scorregge e scroti alieni…
Il trailer dello sbarco lunare devo ammettere mi colpì molto, questo trailer qui invece mi fa a dir poco schifo.
Sarà che Bay è un idiota, sarà che l’idiozia in certi campi potrebbe pure tornare utile ma non nel cinema, sarà l’incalzante colonna sonora del trailer che s’è sentita pure alla Conad ormai, saranno le facce di legno del protagonista, della figa, dell’immancabile negro, saranno le scene già viste e riviste, sarà quella frase “where were you when they took over the planet?” che mi ricorda l’episodio “A ladder to heaven” di South Park, sarà un po’ che oggi ho le palle girate, ma insomma, questo trailer e questo post del Cobretti non mi dicono niente.
ma anche no.
il secondo T è un’accozzaglia di ferraglia.
questo sarà (pare) un’accozzaglia di ferraglia al rallenty.
Però rosie merita anche più di Megan :P
@ Nanni. E’ pieno di figa dalle nostre parti :D siamo vicino ad ArchiTETTura :D
Spettacolo!
PS: per me se dovessero mai fare un film sul manga “Gantz” lo dovrà dirigere Michael Bay!
Ok, la gufo.
“Questo ultimo capitolo sarà il meglio migliore. Sarà quello che finalmente porterà risalto e gloria alla trilogia” Ok, fatta.
Il primo era bello, il secondo NO, questo parte con le atmosfere giuste, la musica adatta, e speriamo senza le cazzate del due. Io a Micheal Bay ci voglio un sacco di bene, per lui “non infiammabile” è un affronto personale.
Bè, niente reviù? ;)