Questo trailer mi fa venire l’irritazione alla pelle. Anni e anni di sana tradizione horror e poi arriva quello sbruffone di Soderbergh, urla “PURE IO”, ne fa uno con la trama identica a miliardi di altri tranne che visto che è Soderbergh ci chiama tutti i suoi amichetti famosi, e voilà! Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet, Marion Cotillard e Jude Law che di colpo fanno ruoli che se lo stesso identico copione gliel’avesse dato qualsiasi altro povero stronzo l’avrebbero fatto picchiare dalla security, e alla sera si ritrovano tutti insieme a casa di Steven a bere champagne spaparanzati su poltrone in pelle di messicano clandestino e dire “hahahaha, abbiamo fatto un film dell’orrore, che buffo!”. E glielo proiettano pure all’IMAX, per essere sicuri che facciano abbastanza soldi per continuare a pagarsi una limousine che li accompagni dalla porta nel retro di casa alla piscina nel giardino. Vaffanculo.
Guardatevelo e traete effimera consolazione da quei frammenti in cui Gwyneth Paltrow sta male:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=4sYSyuuLk5g
Ma poi perché la Paltrow sembra mia nonna qui?
la febbra 3?
ma quanto è abusato questo tema oggi giorno…
Enerraaisocchiùrrd, pliisciaieghée….ecco…. è un segno… forse meglio così, suvvìa…
A me pare una bomba.
bah, a me sembra un filmino come tanti altri.. ce n’è sono molti altri di migliori con gente sconosciuta e con atmosfere più inquietanti.. e a me è piaciuto anche “E Venne il Giorno”.. il trailer non mi dice niente e poi c’è Il Fishburne, nel suo classico ruolo da uomo importante serio che intuisci che ti farà un qualcosa simile ad uno spiegone..
Ma non si doveva ritirare dalle scene e brancolare nel mondo della pittura?
Sto regista proprio non mi va giù, strano è che nel cast non troviamo il suo amicissimissimo Clooney.
bah.
E non sapete del gadgettissimo dato in omaggio col film: chiunque lo vede si piglia il lampasco!
La scena in cui gli dicono che la Gwyneth è morta e lui si incazza col dottore, io l’ho trovata divertentissima. Sono strano?
@Cerex: quello non può essere Matt Damon, è Tommy Wiseau truccato da Matt Damon per demolirne la carriera. “You ‘re tearin me apart, doctor!!”
@jean-claude: vai in camera tua!!!
Scherzo, anche a me pare fatto bene ma comunque molto generico, e non mi fido per un cazzo.
@clark: quando l’ha detto aveva ancora tre/quattro film a meta’. C’e’ ancora speranza.
@cerex: io ho iniziato a ballare e fare le pernacchie, vedi tu…
Per me non è un horror. Praticamente è Blindness. C’è il contagio, ma non ci hanno risvolti horror.
E’ come Philadelphia. ma con più Tom Hanks. Tantissimi Tom Hanks.
* ci hanno=ci sono
Ma l’horror dove sarebbe ? La Paltrow vecchiarella ? No perché se parliamo di film horror io avrei in mente qualcosa di un pò troppo diverso.
E comunque sembra di una stupidità colossale. Magari vuol far presa sulle giovani generazioni contando sul fatto che non hanno mai visto film…
Solo dal trailer molte sono le analogie con Virus Letale, anche la scimmia è la stessa.Probabilmente un’altro film dove per “il mondo” viene intesa solo l’America.
http://www.slashfilm.com/the-dark-knight-rises-teaser-trailer/
il teaser di batmà! si vede un po’ di Bane!
BATMA’!
la Paltrow meritrebbe da tempo un ruolo da protagonista per la “Elegant Angels” nel loro primo film non “elegante”
…uhm, le scene con la spazzatura nelle strade dove le avranno girate?
Comunque, i film sul tema “virus letale” di tanto in tanto vanno riproposti a scopo educativo: sai mai che la gente impari a lavarsi le mani o a starsene a casa quando è malata! E i bimbi vanno istruiti su come costruirsi una zona di quarantena in cameretta, sarà utilissimo durante la futura pandemia di aviaria che i pargoli abbiano imparato ciò.
Looofffisssimo.
Looofffisssimo. LIke everything Soderbergh-related da Sesso bugie e videotape in su.
(E scusassero il repost).
EMMEH?! Io proprio non capisco perché non c’è pure Enrico Colantoni tra i nomi della gente che contano nel film. Che, è più importante la cotillard? quella babba della winslet?
ma perchè quando la gente commenta su un blog dai toni vagamente sarcastici, si sente in dovere di essere divertente?
ma perché gnegne gnegnegnè?
L’ho visto ieri sera, questo film è una cagata. E’ solo uno spot megagalattico pro aziende farmaceutiche dove ti fanno passare il messaggio che i vaccini valgono più dell’oro e chi ce l’ha è un privilegiato. Correte a comprare i vaccini appena qualcuno tossisce e arricchite le aziende farmaceutiche. Peccato che nella realtà di solito sono una truffa per guadagnare soldi che usa come pubblicità le ultime pseudopandemie farlocche (aviaria – sars – suina – etc…).
è vero è una cagata di film..palloso da morire! e lo dice un oche ama i catastrofici! preferivo 30 giorni buio ma di gran lunga o l’alba dei morti viventi almeno c’era azione! più coinvolgimento coi personaggi…
si è vero è una cagata di film..palloso da morire! e lo dice un oche ama i catastrofici! preferivo 30 giorni buio ma di gran lunga o l’alba dei morti viventi almeno c’era azione! più coinvolgimento coi personaggi…