Questo trailer è fuori già da un po’, ma noi che siamo degli abili strateghi ne parliamo solo adesso perché è adesso che vi interessa avere rassicurazioni sul fatto che il tizio che fa Bane sia grosso e preparato abbastanza per menare Batman. Ho o non ho ragione? Prego, prego. Che poi è tutta scena, perché in realtà siamo così avanti che di questo Warrior ve ne avevamo parlato addirittura a marzo 2009.
Allora, la storia dev’essere che un produttore di quelli scaltri come delle volpi deve aver pensato “voglio fare una cosa tipo Rocky, ma DI PIÙ” per cui seguendo il più elementare dei ragionamenti ha raddoppiato i protagonisti (due fratelli interpretati da Tom Hardy e Joel Edgerton) e gli arti coinvolti nello sport (non più semplice boxe, ma MMA). E, come ciliegina sulla torta, ci ha messo il sempre enorme Nick Nolte a fare l’allenatore. E siccome che so che siete già convintissimi, prima ancora che io dica “comparsata di Kurt Angle“, mi limiterò a constatare che per qualche strana ragione si calca più su Edgerton che su Hardy. Ma non è per forza una lamentela.
Il resto del film è praticamente tutto nel trailer:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=QLmAUdP5bP4
Com’è, va meglio?
Quanto odio le musichine da vittoria di ‘sti film, mamma mia.
Ma sono l’unico a pensare che tom hardy assomigli spaventosamente a greg puciato dei dillinger escape plan?
Tanto ‘sto genere di film, su di me, funziona sempre.
E’ proprio una roba di struttura.
Beh, la tizia che si vede in silhouette nel bagno ha degli argomenti che, a posteriori, giustificano il film…
dopo bronson hardy è diventato uno da tenere d’occhio…
non riesco a esaltarmi…
mah questo patriottismo spicciolo spicciolo alla john cena…
questo trattere le MMA come fa Echivarria con i suoi squallidi filmazzi tristi…
ho più fiducia in Never Back Down 2
tutta la bravura di hardy si vede nella serie tv the take, forse ancora più che in bronson
No dai, Echevarria e’ pur sempre l’unico professionista MMA davanti ai cui film riesco a dire “no grazie, non mi interessa”… D’accordo su Never Back Down 2, ma a questo una chance gliela do’. Nick Nolte nuovo Mickey, cazzo.
Nelle foto rubate dal set di Dark Knight Rises si vede Hardy senza maglietta… c’ha due bicipiti ridicoli… o lo massacrano di steroidi per le scene clou (che però si intravedono nel trailer, quella col bats tutto rintronato dalle mazzate, quindi se le hanno già girate direi che questa ipotesi sfuma) o lo gonfiano di bruttissimo in post-produzione… Non è possibile che riescano a pompare quella mezza sega di Chris Hemsworth e poi non si riesca a fare lo stesso con Hardy, visto che il ruolo lo richiederebbe almeno 4 volte più grosso…
quoto death, l’orestescalzonite sta infettando anche gli States
@Deathrow
Purtroppo il discorso dimensioni/proporzioni non viene quasi mai rispettato nelle pellicole tratte da fumetti o videogame (meglio non pensare al casting di certi picchiaduro convertiti in film…) ma certe volte bisogna pure vedere che taglio vuoi dare al tutto.
Magari per Nolan un pupazzone gigante troppo esagerato (stile Nathan Jones) cozzava con l’impronta “realistica”, boh…
@cleaned: normalmente ti darei ragione, ma niente come il cast di questo Batman mi ha fatto pensare che Nolan stesse ragionando piu’ che altro in termini di “quale dei miei amici assomiglia di piu’ al personaggio”. Con giusto un paio di eccezioni controvoglia.
Se prendevano veramente un tizio enorme forse faceva sfigurare batman, forse.
@Nanni Cobretti
Naaa…
non capitano mai queste cose nel mondo del cinemo! Mica puoi far interpretare Batman a quello scrokkiazeppi di Michael Keaton solo perché è amico tuo…
vedrete che pomperanno bane in post-produzione…XD
nathan jones ha quasi ammazzato di botte brad pitt per sbaglio… mi immagino durante una sfuriata di Bale come lo avrebbe maltito DAVVERO…
POMPO NELLE CASSE DI BANE
@ Nanni: scusa l’OT, ma visto che ci siamo, che ne pensi del biopic su Matt Hamill?
il titolo dovrebbe essere HAMILL
Ma l’avete visto bene Hardy? Bicipiti ridicoli??? Steroidi? E’ grosso di struttura, un po’ di pasta al sugo e pesi e diventa una macchina da guerra.
Non diciamo idiozie, su, su.