Volevo dire due cose:
1) se uno ha un sito di cinema, il periodo più denso di novità succose è agosto e NON È GIUSTO;
2) dopo Neveldine & Taylor che riaggiustano Ghost Rider, qual è il prossimo passo nel piano di Hollywood denominato “grazie al cazzo”? Un nuovo Punisher diretto dal John Woo del ’92?
Nel frattempo, a voi Nicolas Cage che piscia fuoco:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU
È scoppiato l’hyperometro.
What the hell c’entra Violante Placido?
cage ha pure un parrucchino credibile…è il suo film definitivo!!!
il rider che piscia e vomita fiamme vale da solo il prezzo del biglietto…
Ero pronto a prendere il rametto d’ulivo in segno di pace e buona volontà nei confronti di N&T, poi la pisciata in fiamme mi ha fatto ricredere. Mah.
Comunque dal trailer (vabbè, facile..) sembra decisamente migliore del primo. Sperem.
..cazzo e dire che se devi fare un porting da fumetto a grande schermo di una qualche proprietà intelletuale (intellettuale per modo di dire visto il soggetto..) Ghost Rider è uno dei più facili. CGI a palate, storia poco rilevante, e fai girare tutto a Micheal Bay, che con la roba che prende fuoco/esplode ci sa fare. Ricetta perfetta per un film candidato a minimo 3 premi oscar (Effetti speciali, Suono, Miglior Esplosione), un Pulitzer, e forse forse un Nobel per la chimica. E invece hanno tirato fuori quella tristezza del primo. Bah! Sperem…
pisciare fuoco ha tutto il mio rispetto!
La pisciata di fuoco è l’unica cosa sensata.
La seconda sarebbe cagare fulmini ma tantè…
Mi ha abbastanza convinto come trailer, speriamo bene.
che poi tempo fa ho dato un occhiata alla sceneggiatura che si trova facilmente on-line è non è affatto male…vabè che in questo primo teaser volevano solo far capire che sta volta i bambini restano a casa…
che poi tempo fa ho dato un occhiata alla sceneggiatura che si trova facilmente on-line e non è affatto male…vabè che in questo primo teaser volevano solo far capire che sta volta i bambini restano a casa…
il primo è uno dei film più orrendi che i miei occhi abbiano mai incontrato. Non so se avrò il coraggio di dar credito anche al secondo… con quella faccia lì per me Cage va bene solo a fare lo sfigato depresso oppure il supereroe-gag alla Kickass. Quando fa il figo… mamma mia… preferirei Giovanni Ribisi….
Ma a livello di sceneggiatura come verrà giustificato l’evidente decremento tricotico di Johnny Blaze?
Nicolino che piscia fuoco è una delle cose più belle che abbia mai visto
Ne ferisce più la catena che la penna a quanto pare.
@phoenix:
quello se lo tengono per il sequel di Thor
NICOLAS CAGE OSCAR NICOLAS CAGE OSCAR NICOLAS CAGE OSCAR…forse NICOLAS CAGE OSCAR NICOLAS CAGE OSCAR NICOLAS CAGE OSCAR…se lo scriviamo tutti, il motore di ricerca lo metterà nei primi posti !!! Forza e coraggio…
la pisciata de foco è già cult.. il trailer è una delle cose più fighe mai viste dopo quelle boiate pazzesche della marvel..ma non gasiamoci troppo va.. prima vediamolo..tante volte arrivasse il gavettone..
Considerato che I due Cranck, film e reggisti inclusi, sono delle tamarrate noiose e brutte come non mai, non mi aspetto niente. Tuttavia l’effettistica è molto avanzata rispetto al precedente, e anche la scelta delle inquadrature, insomma: decisamente un grosso passa avanti. Ma ci annoieremo lo stesso, su questo non mi schiodo.
La pisciata de foco è degna della pubblicità Burn. Magari l’avevano bocciata perché come spot TV sarebbe stato censurato, per poi recuperarla in questo film.
Alla quarta volta che usa la stessa mossa con la catena mi girano le balle però. E se le sono giocate già tutte nel trailer.
aspetta che adesso ti fa l’ Hadouken
@ Jo
Dai, come storia Ghost Rider ha tantissime potenzialità.
Nei fumetti ha avuto gestioni molto belle.
Una su tutte quella di R. Corben.
@ Alessandro
Mi sa che ti ci devi abituare, le catene animate sono la weapon of choice di Ghost Rider… Le usa per fare tutto.
Ti sei mai lamentato di Spider-Man che spara troppe volte la tela?
A me pare ok dal trailer e quantomeno ha una moto che non sembra disegnata da un metallaro filippino sotto speed come quella pacchianata che aveva nel primo. E un parrucchino migliore.
Ah e anche il colorito, non dimentichiamoci che era una statua di cerone nel vecchio film.
minchia c’è pure Idris Elba.
sarà IL film del 2012, deciso.
è vero, il colore adesso è perfetto (nel primo sembrava una candela…)
Il parrucchino di Nick è veramente ok stavolta, speriamo che sia bello almeno la metà del trailer!
@Solocomun Kane
Si, lo so che materiale per delle belle storie ogni tanto ce n’è, quella di Corben al momento mi sfugge (sono un lettore saltuario), qual’è?
@Harry: per avere denigrato Crank gli vengano tolti i Gerbilli Onorari, e venga egli ignorato e trattato con freddo distacco, fino alla fine del tempo. Augh.
@ Jo
Fu una miniserie che parla della fuga di Blaze dall’inferno ( “Hell to pay” scritta da Daniel Way)
http://www.comicsbulletin.com/news/0611/GR6.jpg
Qui una tavola del sommo Corben (che non dovrebbe mai essere colorato digitalmente da nessuno, ma tant’è)
cage l’ha già vinto un oscar…
solo io ho riconosciuto lambert…
Ghost Rider è Scorpion di Mortal Kombat, e viceversa.
@Solocomun Kane: si, beh, ho detto mossa, non arma. Come se uno con una spada facesse sempre il medesimo affondo.
@Rocky Jo
guarda che l’Ispettore Nappander è già sulle tue tracce…
Ci tengo però a precisare, per rendere la piena misura del mio disprezzo per Crank, che sono un mega-fan di Statham. Ma proprio totale. Mi sono visto anche Blitz, solo per la straordinaria resa del suo personaggio di poliziotto dalla voce rugosa. Quindi, essendo lui presente nel 99% delle inquadrature di quei due mucchietti di pixel che sono i 2 Cranck, quanto mi hanno fatto cagare si capisce meglio solo ora.
“Ghostie Rider” però sarà migliore. Anche se è la pubblicità della Burn mascherata.
Ammetto che Blitz ancora mi manca, è li che mi guata dalla cartella dei prossimamente, ma vedrò di recuperare in fretta.. in settimana però vado a vedere che disastri hanno fatto con la traduzione italiana al cinema di The Mechanic, che a me ha garbato assai..
Dimenticavo! @Solocomun Kane: capito, me la faccio prestare appena ho finito Ghost Rider Tossico.. (ogni tanto mi presento a casa di un amico fumettaro con iil.carrello della spesa e gli saccheggio le mensole)
piango.
Si nota la location bulgara, ci stanno i classici tizi con la faccia slava e il cappotto nero tipici delle ultime tristi uscite DVD di seagal. Mi sa che è gente davvero economica