Ricordatevelo: in Cina ce ne sono migliaia come lui! (l’avete capita? È una citazione di Dalla Cina con furore ma anche una gag sul fatto che i giocattoli sono Made in China… oh, come se a voi venissero sempre tutte buone. Guardatevi il corto, va…)
httpv://www.youtube.com/watch?v=bAW36sQWvlg
Buzz Lighyear Puppami La Fava
No invece ci stava: citazionismo con un occhio al sociale, è questo lo spirito.
Il corto boh, inutilmente francese..
Ditemi che esiste davvero quel pupazzetto che fa l’urletto se premo il petto
Bellina l’idea, però la realizzazione un po’ meh… Era più divertente la pubblicità del Lipton Brisk devo dire.
Anche se di sicuro lo comprerei se esistesse un pupazzetto del genere.
Minchia che schifezza. Urore ! Urore !
OT
egregio caporedattore N. Cobretti,
buonasera.
non so se anche lei ha notato attaccate ai bus della capitale inglese le pubblicita’ di Killer Elite in uscita nelle sale il 23. Mi chiedevo quindi se era interessato ad organizzare una visione con seguaci londinesi de i 400 calci nella settimana successiva.
in attesa di una sua risposta
cinque alti per tutti
OT/
Colgo per un ‘OT ma non totalmente off topic perchè si parla sempre di celebrità morte in giovane età quando ancora potevano dare molto, per avvisare chi di dovere ad un’omaggio a ANDY WHITFIELD morto 2 giorni fa per cancro.
Essendo un telefilm che trattava praticamente di ogni argomento amato sui 400calci (tette,azione e sangue) mi sembra doveroso rendere omaggio…
Buon viaggio gladiatore….
@ Andrea
Bravo! Ti quoto totalmente.
Andy ci mancherà tantissimo.
caz finalmente!! l’avevo visto in apertura a un concerto dei Placebo anni fa ma non lo trovavo su youtubbb. Thanks calcioni!
@bomb la tour: per me ok, ne riparliamo quando escono gli orari del cine
@andrea: non guardavo Spartacus (era Spartacus?) ma ho saputo e mi unisco alle condoglianze
OT ma non troppo: qui aspettiamo ancora il Mago Brusli che recensisca un film di assoluta sua competenza, dato che parla di panda. Fremo.
saluti
Si si chiamava Spartacus Blood and Sand e ti consiglierei vivamente di darci un’occhiata, potrebbe diventare il tuo prossimo telefilm preferito. Praticamente la quantita di azione di 300, la quantità di sangue de La casa e la quantità di tette di Pirates 2 stagnetti’s revenge. Trust me !!!! watch it !!! ciao Andy.
Spartacus era notevole. Ogni puntata almeno un combattimento e anche bello lungo. Tanto sangue e tante mazzate. Unica pecca: un pò fotoromanzati i volti del cast, ma è un vizio delle serie in generale. Comunque, per dire, mille volte più action, più tette e più gore di Game of Thrones, Gianfagioli o non Gianfagioli.