httpvh://www.youtube.com/watch?v=pLe_1SheJms
>> IMDb
BONUS: balla anche tu la Predator Dance!
httpv://www.youtube.com/watch?v=iOw47NC_sxI
cinema da combattimento
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Sono l’unico a pensare che questo sia un film anche se nettamente inferiore al primo parecchio sottovalutato…
non sei l’unico, ci sono anch’io!
Che tristezza il balletto!
Almeno potevano assoldare due comparse che sapessero ballare…
Blasfemi!!! Non conoscete la regola “peggio del primo” = “brutto e non se ne parla nemmeno”?
A me addirittura è piaciuto. Sebbene non.. esattamente al livello del primo, resta comunque nettamente più interessante di qualsiasi avp o film tipo predator ma che finisce con la S.
da Fan ,PREDATOR$ mi ha decisamente deluso…ma non ne voglio parlare…
Io l’ ho visto una sola volta, il che è tutto dire, quando ero un fanciulletto.
Mi ricordo una scena all’ interno di un mattatoio (???) ma soprattutto la delusione cocente per il protagonista: credevo forte forte che fosse Arnold e invece ti trovo Danny Glover… Non so se rendo.
Dite che dovrei rivederlo?
Sì.
@Gus Si il mattatoio me lo ricordo pure io (era per il freddo se non mi sbaglio, per ingannare il predator). Infatti il peccato è che sembra(è) quasi un poliziesco con il predator. Gli fanno pure il dna. Però mi è piaciuto lo stesso anzi, non è necessariamente un difetto.
Mi sta tornando in mente quel film di quel tipo alieno che diceva vengo in pace e
tagliava le teste, come si chiamava?
Se salvate questo, metto £20 qua sul banco che entro massimo un anno o due rivaluterete Die Hard 5 come ridere (e farete bene).
@phoenix: Arma non convenzionale, con Dolph Lundgren
Se ci fosse una discoteca dei Predator, andrei a ballare tutte le sere!
Il primo Predator è di un altro pianeta rispetto al secondo, che resta un film discreto e rispettabile. E credo inoltre che Predator 2 sia inferiore pure al criticatissimo terzo capitolo Predators.
Di Arma non convenzionale ricordo ancora il cattivo: l’ armadio a sei ante albino che faceva sembrare Dolph un tisico…
Serate e serate di discussioni coi compagni di scuola.
Cazzo mi tornano in mente frammenti senza wiki: si nutriva di endorfine e aveva una specie di lama rotante che lanciava sul bersaglio per staccare la capa?
Mica c’era il divieto di discorrere riguardo a sequel inferiori al primo?
Di buono c’aveva che cercava tutta un’altra strada rispetto il prototipo e aveva come protagonista addirittura un vero attore come Danny Glover.
Però non puoi giocarti tutto un film sui personaggi che devono scoprire la natura di un alieno che gli spettatori già conoscono benissimo!
E poi sono convinto avrebbe funzionato molto meglio con un’ ambientazione realistica vera e propria, stile “L’alieno” di Sholder. Invece c’era questa ambientazione vagamente futurista, un po’ ridicola e sostanzialmente insensata, che rendeva tutto grottesco e un po’ greve.
Insomma, serie B ad alta guardabilità, ma pure un po’ pallosa.
“Però non puoi giocarti tutto un film sui personaggi che devono scoprire la natura di un alieno che gli spettatori già conoscono benissimo!”
Già! Riguardo l’ ambientazione, alla fine secondo me ha il suo fascino, ma effettivamente è inutile. Scelta stramba! Boh!
@Nanni
Beh, io Die Hard 5 lo salvo gia’ adesso. :)
Lo registrai da ragazzino, ma poi mentre lo vedevo quando lessi VM14 spensi. XD L’ ho finito a vedere di recente e… un po altalenante onestamente. Dovrei rivederlo di nuovo.
Mitico “Arma non convenzionale”! Mannaggia che l’ ho cancellato! Ancora oggi, almeno nell’ edizione del 2011 il Mereghetti riporta, chissà perché, una trama alquanto sballata! Mah!
Nel primo abbiamo Elpidia Carrillo 8non ricordo se si vede anche quì) mentre in questo c’ è Maria Conchita Alonso che aveva fatto “L’ implacabile” con Schwarzy e poi anche il “folle” “Stress da vampiro” con un ispiratissimo Nicholas Cage! La Carrillo ivnece prima di “Predator” aveva girato “Salvador”.
Quando vidi predator 2 ero reduce dalla lettura di batman vs predator (pubblicato su un inserto di Corto Maltese): il fumetto m’era piaciuto parecchio e mi aveva terrorizzato, condivideva l’atmosfera urbana con il film, sicché quest’ultimo poté godere dell’atteggiamento positivo favorito dal primo.
Tra l’altro un adattamento cinematografico di quel fumetto lo guarderei proprio volentieri
BvsP su CM… ah, però! ^^