Rubrica settimanale di colonne sonore da combattimento per caricarvi, emozionarvi o ricordarci un uomo che in ogni caso non dimenticheremo mai. RIP Jeff Hanneman.
httpv://www.youtube.com/watch?v=GBYfSw2yLsw
Artista: Slayer feat. Ice-T
Titolo: Disorder
Dal Film: Cuba Libre – La notte del giudizio
Fottuti ragni californiani!
Se non erro trattasi di un fottuto ragno australiano ;)
Jeff flies free!!!
Avevo letto che era stato morso mentre faceva il bagno all´aperto a casa sua. Boh!
Peggior notizia ever.
It’s raining blood, hallelujah, it’s raining blood..
Ed inoltre No Remorse (I wanna die) per la colonna sonora di Spawn. Il film l’ho visto tempissimo fa e l’unica cosa che ricordo è la soundtrack formato bomba termonucleare nel culo. È tutto il giorno che c’ho tristezza a palate per questa notizia. RIP Jeff
Giusto: crossover per crossover e colonna sonora per colonna sonora, “No Remorse” (con altri giganti come gli Atari Teenage Riot) era piú apprezzabile (posto che gli Slayer lo sono sempre).
Da ragazzo questa colonna sonora me la sparavo in continuazione, anche se questo non era il pezzo che mi piaceva di più. La migliore, secondo me, era “Come and Die” dei Therapy? e T-Ray, ma trattasi di colonna sonora davvero BOMBA.
@Rocco Alano – no dai, la colonna sonora di spawn confronto a quella di cuba libre è una merda. cioè ha pure la sua ragion d’essere ma non c’è proprio paragone. e il pezzo degli slayer ok, probabilmente è il migliore, ma almeno qui la chitarra di hanneman c’è, ecco.
@wim diesel (deluxe)
Sì, hai ragione ma anche la colonna sono di SPAWN aveva un sacco di bei pezzi. Primo fra tutti SATAN degli Orbital e Kirk Hammett.
Questo disco secondo me era l’unico esemplare decente di quella mmerda fumante a nome crossover che aveva ammorbato l’etere negli anni ’90.
addio jeff, ora insegna agli angeli a….anzi no, non insegnargli un cazzo, stupra e mena con la ghitara tutto ciò che si muove.
detto ciò, sto disco è una bomba atomica, House of Pain & helmet con “Just another victim” mi hanno segnato l’adolescenza.
Fight Night: Cuba Libre – La notte del giudizio katherine Activity — Giving Birth with Confidence http://givingbirthwithconfidence.org/members/lily0302/activity/
onyx con i biohazard, medleyone degli exploited suonato dagli slayer e cantato da ice t. un mattone sulla panza e una delle migliori ost degli anni 90
Grazie Wim, anche senza aver visto il film ho scoperto questa splendida colonna sonora. I miei pezzi preferiti:
https://www.youtube.com/watch?v=e0qT_FoYnZg
https://www.youtube.com/watch?v=uvfIXXjBuNk