Mi sono emozionato diverse volte nella vita davanti a un trailer, ma questa volta il motivo è diverso.
Questa volta non si tratta tanto del film di per sè – Getaway, titolo rubato senza motivo a Steve McQueen, protagonisti la strana coppia Ethan Hawke/Selena Gomez, il regista è quello di Dungeons & Dragons per la miseria – quanto di quello che rappresenta.
La storia di Hollywood è piena, PIENA di film brutti che hanno avuto successo lanciando trend sbagliati, o anche di film belli che hanno lanciato trend sbagliati.
Ma questa volta, dopo Fast & Furious, e c’era poco da sbagliarsi.
Ladies & Gentlemen, Hollywood ha capito il messaggio: per la prima volta dopo 20 anni, potrete tornare al cinema e vedere macchine che si sfasciano per davvero.
Speriamo che duri.
Getaway, il trailer:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=7ZF4jzMJ1oI
Quello che vi pare, eh?
Però c’è anche Bruce Payne, e so che i più preparati di voi a leggere questo nome hanno sobbalzato.
In cui Ethan Hawke fa di tutto per diventare il nostro attore tipo.
ma perchè sempre questo diavolo di muscle carZ di mmmm perchèèè
la metà degli effetti speciali è per farle curvare :|
Ford shelby gt500 <3
@michael: bravo, come specificato dal plot ufficiale sul press kit. Che e’ bellissimo, perché quando un plot di cinque righe si disturba a specificare il modello di macchina usato dal protagonista, sai gia’ piu’ o meno cosa aspettarti.
Tanta roba! Praticamente un “Sesso e fuga con l’ostaggio” (lo ricordate? io lo amavo) con le macchine di fast & furious che fanno le cose matte. POTREBBE essere bellissimo, ma anche no. Spero nella prima.
Vero, sembra la versione seria di Sesso e fuga con l’ostaggio, senza i Red Hot Chili Peppers (bene), senza zio Rollins (male) e quasi sicuramente anche senza sesso.
Nanni ma che ti sei bevuto? L’acido delle batterie misto al sangue solidificato di qualche santo inutile? Non abbiamo vinto proprio un cazzo, anzi qua si va a perdere tragicamente. Soltanto vedere quella cretina lì con la faccia da 12enne messa apposta per portare al cinema le sue fan deficienti 12enni che intasano il twitter ogni santo giorno fa capire il target di riferimento. Bambine di merda e nostalgici boccaloni di F&F ma mica mi fregano a me con un paio di macchinine lanciate per aria. Alla più inutile di tutte le teenager popstar fatele fare i filmetti della disney che la parte da tipa badass problematica della periferia proprio proprio non fa per lei con quella faccia da scuola media. Dio, ma chi li fa i casting al giorno d’oggi? A sto punto metteteci avril lavigne, faccia di gomma per faccia di gomma almeno è maggiorenne e nei nostri cuori la vogliamo ricordare ribelle e con i capelli unti e la ricrescita in vista. Manca solo di vedere i 1 direction in tag team con Statham nel prossimo F&F…dai cristo cosa contaminano il nostro habitat con sta sfiga by mtv?
^ esatto.
@schiaffi: ti do’ ragione solo se la fanno cantare.
Il resto e’ Hollywood che come al solito gioca a cercare il miglior compromesso e se ne sono venuti effettivamente fuori con un’accoppiata senza senso.
Lasciamoli andare per tentativi, che di macchine che saltano se ne vedono gia’ il triplo della dose abituale ed e’ segno di buona volonta’.
boja ma quanto é invecchiato Ethan?
ok gli attori sfiguz però qua non scendono mai dalle macchine e le macchine non la smettono di far piroette;io voglio crederci.
Sembra che prometta davvero bene! Però mi ha emozionato ancora di più Rusch che uscirà a settembre
La cosa migliore di questo film, è che con gli scarti del set Bulgaro Peter Hyams c’ha girato Enemies Closer con Van Damme
Mi stai dicendo che Selena Gomez e’ andata a girare un film in Bulgaria?
Me la immagino chiusa in camera tutto il tempo a piangere.
Non avete detto il nome del protagonista…..
BRENT M A G N A
Che vogliano sdoganare la Gomez come attrice “vera”? Già aveva partecipato a Spring Breakers che, per quanto ne dica la critica moda/colta è un pò una mezza cagata. Magari trova il suo posto anche se in effetti avrei scelto un attrice con qualche anno in più anche se all’anagrafe ha 21 anni quindi non si và nella pedofilia. Ma una scosciatona nel sedile laterale sarebbe stato perfetto. Penso che la buttino sulle piroette e sulle situazioni più che sulla tamarraggine e sul GROSSO, lontani da fast6 anche nelle intenzioni, anche perchè Hawke non ha proprio per nulla il fisico ed ha una fazza da vecchio che non so cosa gli sia successo. Nonostante questo se ci son macchine che volano ed esplosioni quanto basta potrebbe essere divertente.
Quotone per schiaffi,mi ha rubato le parole di bocca. Ieri sono incappato nel trailer e non riuscivo a credere ai miei occhi,per circa un minuto tutto ok,poi viene fuori questa che mi sembra di averla gia vista,ma chi è’?? 30 secondi dopo l’orrore,nooooooo dai non dirmelo,ma no no dai è impossibile. Blocco il trailer a 1.30,per 2 motivi…uno:mi stai dicendo troppo su quello che succede nel film(il solito problema dei trailer spoilerosi),due:SELENA GOMEZ,vi giuro che non sarei riuscivo ad’andare avanti anche se il trailer non spoilerava troppo. @NANNI Il tuo ragionamento non fa una grinza ma ancora non so se lo vedro al cinema,al primo minuto di trailer il biglietto era gia venduto ma poi… se riesco a superare lo scoglio psicologico di andare a vedere un film con Selena gomez magari ci vado.
Quindi insomma, mi state dicendo che io sono fortunato a conoscere Selena Gomez solo come una delle tipe in bikini di Spring Breakers.
Mah, io sul fatto che si vedano auto che si sfasciano per davvero nutro pure forti dubbi. Che delusione Spring Breakers. Ero lì fuori dal multisala che mi aspettavo mazzi di adolescenti pronte a fare le matte, agli ordini di uomini cool, per qualche euro o una ricarica e invece… E invece niente, me ne sono tornato a casa da solo.
Ehm, dovevo cambiare il nome.
Io devo capire quando Ethan Hawke è diventato un cane.
Cristo banana lei davvero non si può guardare. Qui si ridefinisce completamente in termine “fuori ruolo”.
@Aldo Jones
Semplice, mai.
Sto giro sarei tentato anch’io di unirmi al #teamschiaffi, però il trailer SEMBRA promettere un film dove Ethan guida a manetta per tutto il tempo, facendo schiantare male le auto dei pulotti, motorette e altri cristi a caso… SE sarà davvero così, alla fine chissene di chi si porta a spasso, al contrario se l’unica action sarà quella rappezzata in questi due minuti, anche un cast migliore avrebbe fatto poca differenza.
Comunque a me Ethan non sembra malaccio per questa parte, è una specie di Ryan O’Neal di Driver di Hill invecchiato male, invece Selena… mboh quando lo minaccia con la pistola, mi aspettavo che facesse un epic facepalm
Ma perchè la moglie rapita non è bionda?
@Barga
Perchè Ethan è abbastanza lontano dall’essere un wrestler.
Ma Selena Gomez è un pupazzo vero? Dai, non può esistere nella realtà una con una faccia così….forse uno scarto dei Muppets?
A sto punto se fanno il micromachines tutti contenti, tanto basta che ci stanno le macchine.
Ma annate affianc…
Film di micro machines e video di youtube sui go kart e i400 calci in visibilio!
Tornate a fare le cose seriamente, straquoto Schiaffi.
E pensando alle fatalità della vita, all’E3 hanno fatto vedere dei pezzi dal film tratto da Need For Speed.
Corse di macchine che si cappottano e sfasciano.
E’ la moda 2013/2014
@SLUM KING Beh,se la moda e quella di macchine sfasciate e che esplodono che ben venga,ci sono mode peggiori:Vampiri innamorati,film tratti da fiabe,remake di horror classici……..si insomma ci sono mode peggiori,io per dire speravo che prendesse a hollywood la moda dei film di mostri con tanta gnocca(ho adorato PIRANHA 3D)invece nulla.
@lurker: le micromachines? Ma quali micromachines! Sono troppo piccole! Come si fa ad entrarci per guidarle? Servirebbero almeno… tre volte più grandi!
^@Nanni Genio
Minchia che fotta, che fotta raga. Non ci sto più, davvero hype totale, minchia spettacolo, hype….
Maccheccazzo di hype !
È una cagata scistosa di quelle total nerd party. Maddai. Hanno fuso Drive e Paranormal, cioè fast e furious livello nerd con il reality incorporato. Quindi, vediamo un pò: pilota di macchina grintosa con webcam nell’abitacolo. Minuti contati. Poi entra la pischella bimbaminkia, e partono le commesse sul blowjob prima della fine. Abitacolo auto come scene dei porno nel furgone.
Spero che alla fine i rapitori gli scoppino la figlia rapita, al babbeo al volante, così lui per vendetta si fa esplodere in auto cantando un pezzo dei Linking (The Divide).
Cordialmente, Ciobin.
Per una Volta concordo con Schiaffi
Ok, é un gigantesco spot per la Ford mustang shelby gt 500 (che é anche la nuova k.i.t.t), ok nel trailer si vedono almeno due dozzine di autosfasciate, la mustang sfonda almeno 4 vetrate e 2 posti di blocco senza un graffio. E allora? Quest’anno avremo navi da baseball e abbiamo già avuto un film con scoiattoli volanti ipertrofici da 120 kg (ff6), ben venga anche un nuovo crash movie (esiste il genere? Spero di sì) con un protagonista una bellissima muscle car.
P.s.
Primo post sui 400calci dopo un anno abbondante di lurkaggio. Saluti a tutti.
Meh. Casting sbagliato per essere un film calcista (Jason Statham & Amber Heard avrebbero avuto un altro appeal), senza contare che ci saranno sicuro dei buchi di sceneggiatura enormi. Buono al max per il divano. Una cosa, ma Selena Gomez e’ figa? Perche’ in giro di ventenni meglio di questa se ne vedono a bizzeffe.
@Slum King: e per quel che ho visto, l’auto del protagonista di Need For Speed è (o quantomeno mi sembra) UGUALE a quella di questo film. Cioè, stesso modello, stesso colore, stessa doppia riga dello stesso colore.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h9XvO1c7LH0
Ethan Hawke sta cercando di diventare uno di noi dopo vent’anni a fare l’attore indipendente di film pallosi?
@Dembo
Strano, io avrei detto: “Da SINISTER in poi”.
All’inizio del trailer ho pensato “c’è pure Bane”. Authoritah! WIN!
ok…io ci credo!