USCITE ITALIANE
Tulpa – Perdizioni mortali, Federico Zampaglione (2013)
Ah quanto chiacchericcio su Tulpa, prima con la recensione, poi con l’intervista, poi in generale quando è uscito al cinema. Delle litigate proprio, paroloni pesanti, amicizie che finiscono, amori che s’infrangono, per una roba che alla fine è solo un film che non cambierà nulla nel panorama horror italiano, una cosetta scritta e interpretata male ma con almeno un attore che si mangia tutti, qualche bel momento, qualche idea, qualche momento MACCOSA bello e divertente, e del ritmo del sesso della violenza che lo mettono nel mucchione di quei film da guardare al dettaglio più che nel complesso, quelle cose che dici “questo e quell’altro belle minchiate ma tal dei tali figata”. È un po’ il discorso Asylum, le gioie nel pietoso, i fiori nella merda, ma con una base ben più solida. Ce la siamo menata tanto con il mito dell’horror/giallo italiano, una menata lunga vent’anni, che la volta che esce un film che fosse stato americano l’avremmo recensito con della calma rastafari (magari dicendo pure cose tipo “l’omaggio doveroso al cinema italiano che non c’è più” e cretinate retoriche del genere) alziamo un polverone che copre il proiettore e non si vede più un cazzo. Perché non parliamo delle cose che contano tipo la schiena della Gerini nel poster? Insomma siamo già sull’8.2 sulla fiducia. Oppure del fatto che i regaz di Bloody Disgusting abbiano acquistato il film per la distribuzione americana, una roba vicina in modo commuovente al concetto “i400calci distribuiscono The Raid” se The Raid fosse, non so, di Phil Anselmo.
USCITA: 5 Novembre – Trailer – IMDb – Compra
La maledizione di Chucky, Don Mancini (2013)
Ma velocissimi questi distributori, manco il tempo di dire “esce di là” che esce anche di qua. Velocissimi e quasi sorprendenti, mi vien quasi da pensare che la distribuzione dvd in Italia funzioni meglio della distribuzione nei cinema. Che pensiero assurdo, direte voi, con tutti i film che escono in sala! Non ci perdiamo mai niente! Ahah, che simpatico, ma c’è da dire che quando si parla di direct to video siamo sempre sul pezzo e quasi qualsiasi cosa esce con al massimo un mese di distanza dall’Inghilterra o America. Poi questo è pure un bel film e ci è piaciuto, in cui “ci” sta per me e Miike, la cui recensione potete leggere qui, tra queste gloriose pagine; funziona in tutto il suo essere un horror moderno girato con la sensibilità di un horror venticinquenne, nel senso che ha compiuto 25 anni in ‘sto periodo e quindi ok avete capito. È stato bello credere nella sua riuscita e finirne la visione soddisfatti; son cose che ti fanno un po’ credere nel cinema come arte che funziona.
USCITA: 20 Novembre – Trailer – IMDb – Compra
Wolverine – L’immortale, James Mangold (2013)
E poi ci sono film come Wolverine che ti fanno un po’ credere il contrario e che il cinema dovrebbe essere un’arte elitaria fatta di registi che dovrebbero innanzitutto superare diversi test tra cui “fare bei film”. Già che il fatto che tutto questo non sia cosa reale mi stupisce un po’ ogni giorno, e se poi consideriamo il numero assurdo di soldi che ci gira intorno insomma facciamo due calcoli film brutto + film brutto e scopriamo che avremmo potuto sfamarci il terzo mondo e pure un altro. Sell film di merda, feed the world. Colpevole della fame del mondo anche questo Wolverine, chiaramente. Jean-Claude Jean-Claude perché allora dovremmo comprarlo? Amico col vizio delle domande ti dirò che non lo so, ma sono convinto che lì fuori ci sia gente a cui è piaciuto. Sì amico mio, gente a cui è piaciuto! Oppure malati di completismo o acquisto compulsivo, non ci crederai, a bizzeffe! Poi magari sbaglio ed è un capolavoro, che in fondo di non aver capito niente della vita ne sono abbastanza convinto.
USCITA: 20 Novembre – Trailer – IMDb – Compra
USCITE ESTERE
Magic Boys, Róbert Koltai e Éva Gárdos (2012)
Concentriamoci su questo poster, attentamente. È piccolo così dovete concentrarvi di più. Dopo circa trenta secondi noterete che quello intorno alle tette è un vestito rosa, e noterete che al suo interno ci sono le facce degli attori. Stupendo. E il titolo tatuato giusto lì sopra? Capolavoro, non si capisce nemmeno cosa ci sia scritto. Jean-Claude Jean-Claude perché ce ne stai parlando cosa succede sei impazzito? Amico col vizio delle domande smettila, avrai capito che questo mese dobbiamo fare numero, siamo come la municipale a fine mese che leva i cartelli di divieto di sosta e si porta a casa il mese di multe.
Comunque, è un film ungherese con Vinnie Jones e Michael Madsen e parla di spogliarellisti (Magic Boys come Magic Mike, capito?) e contrabbandieri di diamanti (come in The Snatch, per questo c’è Vinnie Jones) e non ho ben capito cosa c’entrino l’uno con l’altro, ma sicuramente QUALCOSA. Posto che sembra terribile, parliamo di cose importanti: che Michael Madsen faccia un film con Vinnie Jones (non sono sicuro sia successo prima) è abbastanza esemplare e conferma quanto sia un attore qualunque con la faccia che fa brutto che per caso ha fatto un film con Tarantino e ha avuto del successo. Insomma Vinnie Jones non è tanto diverso, ha solo avuto la sfiga di iniziare nel film che ha lanciato Jason Statham, e forse è pure più bravo di Madsen. Di certo è l’archetipo del typecasting, ma fa il suo lavoro da gigante incazzato a meraviglia e ultimamente s’è pure fatto notare in un paio di episodi di Elementary, in cui faceva la stessa cosa, e la faceva bene. E Michael Madsen invece? Scrive poesie e ci tocca vederlo sul poster di Piranhaconda, che di certo non vale mezzo Magic Boys, sulla fiducia. Io voto per uno scambio etico tipo vi diamo gli anni ’90 di Madsen e ci prendiamo la carriera perduta di Vinnie Jones. Che ne dite? Io dico che sarebbe molto figo. (oddio ho appeno trovato un video sulla sua carriera calcistica dal titolo Vinnie jones PSYCHO. Stu-pen-do)
USCITA: 4 Novembre – Trailer – IMDb – Compra
Pacific Rim, Guillermo del Toro (2013)
PARAPAPAPAAAAAAAAA. Ok, non ho altro da dire. Cazzo ma non siete stufi di sentirne parlare? Cioè non abbiamo parlato d’altro per mesi! Abbiamo scritto un libro di recensioni! I disegnoni! Di tutti! Sarà che è il film più enorme di sempre e niente, a noi i film enormi piacciono, quindi figuriamoci. Da allora comunque sono riuscito a vederlo in 2D, due volte, finalmente, e vorrei dire che no il 3D non era poi così sorprendente come avevo creduto e anzi mi aveva privato di diversi dettagli. Poi nel frattempo ho anche visto Gravity aka l’unico film in 3D che può permettersi di esistere solo in 3D, e lo dice uno che al 3D farebbe del male fisico e psicologico ripetutamente. Ora, sinceramente, non c’è veramente più nulla da dire su Pacific Rim. Nulla di niente, solo sperare che esca il secondo con gli ibridi Kaiju-Robot che Del Toro ha già annunciato. E il robot messicano. E DELLA NUOVA GROSSEZZA.
USCITA: 11 Novembre – Trailer – IMDb – Compra
USCITE VINTAGE (in cui dopo solo 3 anni abbiamo pensato di segnalarvi regolarmente eventuali riedizioni ben curate di vecchi film, con un occhio di riguardo verso le edizioni Arrow Films, che spaccano)
La casa nera, Wes Craven (1991)
A ‘sto giro infatti abbiamo due uscite Arrow, entrambe di film piuttosto sottovalutati. Jean-Claude Jean-Claude che hanno di particolare queste uscite? Amico dalle mille domande! Che piacere, allora, innanzitutto c’è un lavorone di restauro sui negativi, quando possibile, o pellicola che levatevi, e per questo ogni edizione andrebbe presa in blu ray perché con una qualità del genere questi film non li avete mai visti. Ogni edizione ha un artwork originale, un’illustrazione solitamente molto figa e degna di poster belli grandi, poi ci stanno delle cartoline che fanno oggettino e un bel libretto dal peso critico sostanzioso, mica quelle cose di due pagine con una foto e due parole. Vi giuro che non ci stanno dando dei soldi, anche perché non hanno bisogno della nostra pubblicità.
Parlando del film: tutti a lamentarsi che Wes Craven non azzecca mai un film e quando ci riesce nessuno ne parla. O quasi. Insomma siete tutti un po’ matti e questo è oro che cola con una sensibilità da Ultima casa a sinistra che non s’aspettava più nessuno. Insomma sì, Wes Craven di cacate ne ha fatte, ma questo non lo è, e sarà sincero che l’ho visto tempo fa e per puro caso quindi non me lo ricordo così bene da parlarne nel giusto modo.
USCITA: 4 Novembre – Trailer – IMDb – Compra
Non aprite quella porta 2, Tobe Hooper (1986)
Questo ha l’unico problema di essere il sequel di un film idolatrato a livelli estremi, un film che sì ha fatto la storia del cinema horror ma era pure pieno di cazzate, accettabilissime cazzate considerando la storia del cinema in quanto luogo in cui dagli errori nasce il bello. A conti fatti, e in senso molto (MOLTO) lato, l’operazione è un po’ simile a quella de La Casa 2, in cui un film povero veniva riproposto esaltandone diversi elementi tipo il gore e la commedia. Ora in questo caso non è un quasi remake, ma l’idea è più o meno la stessa: aggiungere gore, aggiungere una scrittura più sicura di sé e, novità, metterci Dennis Hopper. Il risultato è una bombetta divertente che ha fatto cacare gli ammiratori del precedente perché “ommioddio TU CHE HAI CREATO IL MITO come ti permetti di CAMBIARE LE COSE e FARCI DIVERTIRE per favore tu sei uno stronzo e devi fare LE POVERATE mica usare del BUDGET DELLA MADONNA”. Insomma avete capito, non s’è fatta ulteriore storia del cinema, ma s’è fatto comunque un bel film ed è quindi giusto che voi tutti lo guardiate o riguardiate e non rompiate le palle. Dai scherzavo c’era dell’affetto.
USCITA: 11 Novembre – Trailer – IMDb – Compra
Te credo che quelli di Bloody Disgusting hanno acquistato Tulpa: in omaggio c’era un set di pentole che levati!
Sono l’amico dalle mille domande.
I dvd/bluray esteri della Arrow oltre alla nuova copertina, alle cartoline e al libriccino li hanno i sottotitoli in italiano?
Comunque è un’iniziativa di cui ringrazio sentitamente, orientarsi nel mercato home video è un gran bordello e le edizioni dei vecchi film sono quelle che riesco a decifrare meno.
Di Tulpa posso solo dire che fosse stato solo per la noia della visione sarebbe stato un film visto e dimenticato come mille altri. Ma mi sono stati talmente sui coglioni quelli che sono venuti qui a difenderlo a spada tratta che mi devono cadere le mani se solo penso di comprare qualcosa che porti sopra il nome di Zampaglione. L’impostazione non può essere “una volta tanto che esce un film italiano che non fa cagare alla morte lo dobbiamo sostenere”. Non è un problema di roba americana o italiana qui, ma di qualità che manca in modo drammatico. Poi è ovvio che c’è molto di peggio, ma questo non fa diventare Tulpa una cosa degna di nota.
Se una cosa è fatta a cazzo di cane lo rimane anche se viene dall’Italia. E anche se omaggia una delle stagioni più gloriose e importanti del nostro cinema.
@pilloledicinema
Io ero uno dei difensori in quanto collaboratore di Zampaglione.
Forse non hai capito il senso : Zampaglione vende film in tutto il mondo ( a cifre ottime ) ha appena firmato con Sony per tre album un contratto a molti zeri, deve fare una trasmissione horror su Italia 1 e fa circa 50 concerti l’ anno.
Il ragazzo muove tanto cash … A me il cash piace e mi piace chi lo genera , e se lo generi vuol dire che piaci anche ad altri … non mi piacciono invece i soliti falliti topi da forum che parlano parlano, ma non producono una mazza e nessuno se li fila ne’ se li filera’ mai .
Se crtitichi Zampaglione x me e’ ok , il fatto e’ che lui e’ lui e voi non siete un cazzo ..afferrato il concetto ? so che fa male ma e’ cosi’ . Ellerbe
@ellerbe
zampi muoverà anche il nogra ma resta un dilettante rispetto a silvio nostro
@ellerbe
Ma zampa lo sa che vieni qua a fare lo spesso (che non sei) ed invece fai solo la figura del poveretto? Ti piace il cash? Bravo, ti auguro di spenderlo tutto in supposte.
Pillole ha semplicemente espresso un suo parere mentre tu con i tuoi discorsi sul cash e sul voi non siete nulla fai solamente la figura del povero demente pirla
@il povero cristo qua sopra
Anche Wanna Marchi faceva girare soldi perchè vendeva merda ai minorati, fiammetta cicogna ha condotto tamarreide e la tommasi ha fatto 3 film.
Mi confermi soltanto che raccomandazioni, nepotismo e pompini superano di gran lunga la meritocrazia e danno le risorse per spargere in giro la propria merda.
Nn credo che in italia qualcuno invidi la vita disastrosa della tommasi o la carriera da ignavo del tuo amichetto di rimjob che a parte la moglie non ci sta niente da apprezzare di quel tipo lì.
Cmq la cazzata zampaglione=macchina da soldi, mi fa molto ridere. E mi fa molto ridere anche che continui a firmarti a fine post come un vero coglione.
Poi non per fare il grammar nazi eh, ma non sapevo che la tastiera inglese oltre a non avere lettere con l’accento, in automatico mette anche lo spazio dopo ogni parola.
Dico, un uomo così di successo come il buon zampa si circonda di un poveretto che nn sa neanche scrivere? Vabè che tu sei assunto certamente come esperto in rusty trombone non come responsabile ufficio stampa, però almeno le basi Cristo…
@Ellerbe: non vedo che problema ci sia se alcuni “falliti topi da forum” critichino il prodotto finale se questo prodotto non è stato all’altezza delle attese: se il caro Zampaglione muove cosi tanto cash non saranno certo i nostri incassi mancati a mandarlo sul lastrico. in fondo ha 3 album in cantiere, concerti a non finire e trasmissioni tv e chi più ne ha più ne metta. o forse no?
Cari tristi, ignoti, inutili .. E pure idioti
Non si vende un film in tutto il mondo se il film non merita di essere venduto, piu’ che mai con la crisi che c’ e’ in giro .Agli americani ( che cacciano 500.000 dollari) e al resto del mondo dei parenti , mogli , zii di Zampaglione non gliene fotte una mazza .ci mettono il grano e vogliono rifarcelo . Cosi’ come la sony non tira fuori milioni di euro per nepotismi vari. La realta’ e’ che ai poveri falliti come voi, non resta che parlare delle buone vecchie e rassicuranti ” raccomandazioni” e ” amicizie” per giustificare e digerire il loro nulla ..o arrivare persino a parlare di tastierine inglesi e spazi .
Zampa ha finora venduto quasi 5 milioni di copie coi Tiromancino , ha 6 canzoni quotate e pagate dalla siae come evergreen e non avete bene idea di cosa significhi perche’ i vostri culi pulciosi non sono fatti per certe somme … Inoltre ha venduto i suoi due film in 78 paesi . Voi che avete fatto oltre che 4 commenti su sto sito? Quando sparirete da questo mondo, delle vostre inutili esistenze non restera’ alcuna traccia . Solo un mucchietto di ossa giallognole .
Ecco perche’ siete gonfi di invidia e livore . Per guadagnare anche solo quanto me , dovete portare vostra sorella ( dovesse mai essere figa) sul marciapiede.
Ellerbe
@ellerbe Anche accettando come dato di fatto che zampaglione sia sto gran personaggio e non un poveretto che fa delle canzoni che non le userei neanche per torturare il mio peggior nemico e dei film a fronte dei quali uwe boll sembra stanley kubrick, ma TU invece, che cazzo hai fatto?
sei un suo ”collaboratore”? e quindi? fai cash anche tu? CASH! giuro su dio che non mi è mai capitato di sentire questo termine uscire fuori dalla bocca di qualcuno che non sia un povero coglione.
ma comunque, tu che fai? brilli di luce riflessa? graviti intorno a questa macchina del successo?
sei nel giro giusto?
Zampa ti paga le prostitute?
cioè, ho capito che tu vedi un enorme vantaggio nell’essere zampaglione o nel leccargli il sedere, quello che mi sfugge è invece il vantaggio ad essere te…
Ma veramente sto tizio ha controllato tutti i giorni i400C per saltarsene fuori subito nei commenti appena qualcuno ha citato Tulpa un’altra volta?
Spero vivamente sia un troll.
@ ELLERBE Il fatto che Zampaglione esistà significa che si,a qualcuno piace,se piacesse a zero persone non esisterebbe neppure,io per dire ho trovato molto carino il suo primo film. Ma che tu ti permetta di criticare chi lo critica e da DEFICENTE,dove stà il problema??? Vorresti che tutti lo amassero all’unanimita?? E poi il fatto che generi i soldi che significa ?? No davvero… Schiaffi ti ha risposto alla grande con gli esempi di Wanna Marchi e la Tommasi,e io ci aggiungo quei 2 tipi usciti dal grande fratello e la pupa e il secchione che si sono messi a fare film porno.Tutti,persino grandi come Fiorello,Benigni o Celentano hanno i fans che li amano e quelli che non li amano,credo che nessun artista di questo mondo sia amato all’unanimita,figurati Zampagnione e la sua musica. Per quanto riguarda la parte del post che dice voi non siete un cazzo non meriterebbe commento,ma ti rispondo con… E TU CHI CAZZO SARESTI????? GENERI CASH TU ???? O SEI UN DIPENDENTE COME NOIALTRI ??
Scusate, ma da quanto si dà credito a qualsiasi troll mitomane che delira sul cash?! Io cash non ne faccio, ne facessi non sarei qui a perdere tempo come Ellerbe.
Il vantaggio ad essere me e’ che sono intelligente, colto , so come muovermi e faccio tanti soldi . Anche a me nessuno mi regala nulla e se sto qui e’ perche’ ho le palle di stare qui . Ripeto .. per voi e’ assurdo ma nella vita contano solo i fatti, e quelli che Zampaglione ( ed io ) portiamo a casa , sono fatti.
Imparate da noi e la vostra squallida e anonima esistenza potra’ forse un giorno migliorare . Per il momento siete solo dei falliti senza futuro .
@ellerbe
tutto il cash(ione)di questo mondo non cambia la validità oggettiva di un’opera. La mia memoria non é buona ma credo di poter citare un 100inaio di nomi capaci di cagare in testa ai tiromancino e alla siae e agli evergreen, tizi magari morti in miseria ma che hanno rivoluzionato il mondo della musica. E del cinema.
Perché vedi, zampaglione, alla storia della musica e del cinema non aggiunge manco una virgola.
Ora che abbia il (tango) e cash a me non frega niente ma non é la money a fare da “metro”.
Leerbe: firmati col tuo nome e cognome, cioè federico zampaglione.
Tu hai tutte queste qualità e soldi e stai a perdere tempo con noi “falliti” qua sopra ?
Vai a spendere un po’ del tuo cash o talento anziché parlare con gente che n
Invito Lorenzo leerbe a firmarsi col suo nome e cognome, cioè Federico zampaglione.
È infatti risaputo che lo Springsteen della musica italiana nonché Rob Zombie nostrano tra una manciata di cash che gli piove dal cielo e donne che si scopa a destra e a manca sta nascosto nell’oscurità a commentare con astio e livore sui blog e siti dove, strano ma vero, i suoi filmacci vengono fatti giustamente a pezzi.
Dai zampaglió goditi i soldi, il successo e la gerini (che è l’unica cosa che ti invidio) e pensa a fare un film decente visto che hai tutto questo talento.
Che poi è un’anomalia tutta italica che registi e staff commentano le critiche ai loro film da seconda serata su rai4, come se Spielberg, scorsese o bay si mettessero a commentare i loro film sui siti.
Bah.
@Cosochefailcash
Ma tu, di preciso, oltre a comparire qua con precisione chirurgica ogni qual volta si parla di zampa ( che a me sta simpatico, guarda un po’) cos’è che fai? Mettici la faccia e dicci quale contributo fondamentale apporti alla sua arte. Fai il fonico? Il direttore luci? Lo sceneggiatore/altro? Dillo cazzo, così puoi essere giudicato e, anche se non apprezzato, puoi far puppare gli altri dato che (forse) fai un lavoro che tanti qua vorrebbero fare.
@Dembo: è il regista…
Dunque , care fetide nullita’ , visto che la curiosita’ vi divora vi daro’ due notizie su di me : mi occupo di management , logistica per i Tour , sponsor e coordinamento. Sono inoltre laureato in legge e quindi seguo parte dei contratti . Forse molti di voi non sanno che esiste una cosa chiamata Google Alert che semplicemente mi informa su cosa esce in rete su chi mi interessa , ed ecco perche’ mi trovo qui ” right on time ” . Se Federico mi paga bene e’ perche’ valgo e lavoro bene , concetto per voi e’ sconosciuto . Infatti chi mai darebbe due lire a voi ? Per fare cosa poi ? pippe ? Sarebbe come pulircisi il culo e poi buttarli nel cesso..anzi persino piu’ inutile . Restate dunque ad invidiarmi e a invidiare la vita, la moglie , i soldi, le automobili , la musica, il cinema , il successo e il talento di Zampaglione che e’ il miglior artista della sua generazione e uno dei migliori di sempre .
Ellerbe
ma poi con tutti quegli spazi e quei punti messi a caso pare di leggere l’alfabeto per i ciechi. Ma cos’è sei spastico? Ma perchè nn ti sbatti la testa contro la barra spaziatrice invece.
Ma quale cash fai che sei handicappato pure a trollare dei nickname e al massimo ti danno la pensione per invalidità al cervello del 110%
Tò guarda qua come te le lo devi spendere il cash, fatti un bel regalo e nn badare a spese: http://www.funus.it/
http://m.youtube.com/watch?v=r1HKnYNawHk
Eccolo il più grande artista dai tempi di Leonardo Da Vinci, mentre polemizza nel dopo festival di SanScemo…
Don’t feed the troll
@ Ellerbe/Zampaglione: sì, è proprio quello a cui mi stavo riferendo quando parlavo di come riuscire a stare definitivamente sui coglioni al proprio pubblico potenziale. Ma probabilmente è tutto voluto, mi rendo conto che se si toglie tutta la polemica di Tulpa rimane poco.
Insulti tutti quelli che non intonano gli osanna alla tua fuffa cinematografica e millanti disinteresse verso opinioni non allineate con la tua, ma la tua presenza regolare in area commenti dimostra l’esatto contrario. L’autocelebrazione con cui ogni volta ammorbi l’aria è una cosa che mette la tristezza peggio degli spettacolini polacchi con orso e ragazza seminuda che ballano nell’inverno di Cracovia per pochi spiccioli.
Vieni qua a chiuderti nella trincea dei soldi come il peggiore degli arricchiti per poi citare il Marchese del Grillo, emblema di chi dei soldi se ne fotte per antonomasia perché tanto ha il nome. Diciamo che ti piacerebbe, dai.
Ma ogni volta che parti con tutta la tiritera del cash ricordi proprio uno di quei personaggi alla Zampetti. Quelli che potevano avere banconote a buttare, ma ciò non faceva altro che sottolineare la loro pochezza umana. Non so se hai presente.
http://www.youtube.com/watch?v=M0GB3mr52OE
Qua non si dice mica che tu sia povero. Si dice che Tulpa è un filmetto da poco e stop.
Piuttosto il tuo vuoto parlare di denaro ad ogni piè sospinto mi fa intuire che probabilmente, nonostante tu voglia ostentare una grande confidenza con le carte da duecento euro, ancora non abbia capito bene come funzionano. Può succedere se non smetti di guardarle.
Goditele e tanti auguri per la tua carriera.
Confermo che Tulpa è un gran bel film e che Zampaglione is “the next big thing” della scena cinematografica italiana.
Tipico squallore dello stivale quello di falliti inutili che commentano negativamente un ottimo prodotto solo per invidia meschinità; quindi cari Schiaffi, Pilloledicinema e Lurker tornatevene nell’oblio delle vostre esistente tristi e irrilevanti.
vabbe ellerbe ma vattene affanculo te e quello stronzo che te paga pure invece di da i sordi in beneficienza
Si porta pure gli amici è probabilmente il miglior troll mai apparso su questi lidi.
@ terence null: non sono amico di nessuno, solo amante del buon cinema.
caro elle, prima di andattene a fanculo un ultima cosa: sbandierare i guadagni del nostro caro zampi e dei suoi fidati collaboratori su internet potrebbe essere una mossa poco furba da parte tua, ma d’altronde sei avvocato e non commercialista
@nanni o chi per lui
fate quella cosa simpatica per capire se l’IP di elle e di Michele l’intenditore sono lo stesso? tks
@samuel: “L’intenditore” e’ la personalita’ bipolare di “Lurker Skywalker”
Miglior sito internet di tutti i tempi, c’è poco da fare… c’abbiamo il troll, il controtroll, e la seconda personalità del controtroll che controtrolla trollando, non ci facciamo mancare niente
Cazzomene di Zampirone e dei suoi accoliti/cloni/leccaculo/avatar…
P-A-C-I-F-I-C R-I-M PORCO CAZZO!
Attendo il disco blu dal secondo dopo essere uscito dal cinema.
@nanni
scialimantwist!!
Ma qualcuno di voi si ricorda di Vinnie Jones che fa un tackle su Teo Teocoli?
(No, non sto scherzando, avvenne quando Teo andò per Mai dire gol a fare un servizio sul Wimbledon di Fashanu)
“Lui fa i soldi quindi c’ha ragione”.
È un ragionamento che hanno fatto in tanti, troppi, negli ultimi 20 anni in Italia.
hei, sono il collaboratore di hugh jackman e andatevene tutti a fanculo perchè non parlate di wolverine. sapete quanto ha dovuto soffrire per farsi trapiantare quello scheletro, eh?
Cari pidocchiosi, mi rendo conto che vi roda il culo perche’ io vengo pagato profumatamente e a voi nessuno vi darebbe un centesimo.. Il fatto e’ che io , a differenza vostra, so quello che dico e che faccio e Zampaglione che e’ una persona intelligente e furba , se ne e’ accorto. Per farvi un esempio ho appena comprato un bel BMW cabrio alla bella facciona da cazzo vostra, cari poveracci . Ingoiate pure questa e rodetevi quel poco che vi resta del fegato. A voi i commenti a me soldi,stima, donne e soddisfazioni
Ellerbe
Booooooooobs
Comunque Michael Madsen non è così male dai…
comunque io spezzo una lancia (piccola) a favore di wolverine. siete stati eccessivamente cattivi con quel film.
leggevo che il regista ha girato anche una versione violenta con sangue e più combattimenti che uscirà in dvd. e allora io credo che ci ricrederemo dai!
ecco, e non toccatemi michael madsen, che io lo metterei in praticamente tutti i film che escono. come la violenza. michael madsen + violenza in stile veroheven e qualunque film diventa bellissimissimo.
@il reverendo: punto £20 (rubati a Ellerbe) che quella versione include due pugni in piu’, uno schizzo di sangue digitale aggiunto in post e nient’altro.
La controtrollata di Lurker Skywalker è un tocco di classe devo ammetterlo.
Che chicca è La Casa Nera? L’ho rivisto in un recente passaggio televisivo e tiene ancora bottissima con quel retrogusto di nostalgia che levati. Altro che Scream e figli appresso.
Pacific Rim esce anche da noi in doppio blu-ray che non ho veramente idea di che cazzo ci sia dentro ma probabilmente sono due perchè essendo un film grosso un disco non bastava un cazzo.
Chucky l’ho visto grazie a voi che avevo abbandonato la serie è meritava tutto anche solo per la regia leccata.
La diatriba dei troll e del trash è stata divertentissima. Comunque Tulpa mi ha fatto cagare e bloody-disgusting non è che sia obbligatoriamente garanzia di qualità visto che, se non sbaglio, il propietario mi pare avesse prodotto/diretto (non ricordo) e faceva (a detta pure di questo sito? boh) abbastanza cagare a spruzzo. Però le loro videorecensioni degli horror games fanno ridere.
Prego i400calci di smettere di parlare di Tulpa che sennò arriva Ellerbe e parla di “cash” che gira. Ora, io qua sopra vorrei che Cash fosse solo quello in coppia con Tango, che Zampaglione fosse solo un cantante di merda come tanti altri e che tutto tornasse alla normalità. Poi magari Tulpa vi è piaciuto ma se non lo dite ci evitate i soggetti problematici che si porta dietro il clan del Zampa. Io, dal canto mio, sono giunto alla conclusione che non vedrò mai Tulpa molto semplicemente perché non me ne frega un cazzo.
Comunque Phil Anselmo ha un suo festival horror e Tulpa non l’ha mica messo in cartellone. Parliamo di quello dai, che mi pare più intrigante…
@pillole Scusa se ti rispondo solo adesso. Sottotitoli italiani nada, solo inglesi per non udenti, ma la qualità dei contenuti è in media talmente elevata che tipo vale la pena imparare l’inglese apposta.
@pillole: sorry, domanda interessante seppellita da un mare di fuffa. Confermo quanto dice Jean-Claude e volendo aggiungo che potresti prendere le loro versioni dei film di Dario Argento o di Demoni 1 e 2, che contengono ovviamente anche la traccia audio italiana.
Dimenticavo: sono ricco di famiglia quindi non faccio un cazzo, c’ho la BMW, una Porsche tenuta tipo quella di Duchovny in Californication perché non me ne frega una minchia di tenerla bene e non faccio un cazzo tutto il giorno perché me lo posso permettere. Quindi ho vinto. Zampa puppa. Ellerbe puppa.
(non è vero ma mi piacerebbe poterglielo dire)
@bellazio Next step: farci invitare al festival da Phil Anselmo in persona.
@Jean Claude
Che poi è a Austin, Texas quel festival e non so bene perché, ma ho sempre desiderato ad andare ad Austin, Texas. Con il mio aereo privato, ovviamente dopo avergli mandato il mio film (che non esiste, ma girerò col telefonino a breve), visto che c’è la sezione Submit Film nel sito.
Comunque se riuscite a farvi invitare, dopo potete dire a Ellerbe che siete nel team di uno che di cash ne fa girare un pochino di più di quello di Zampaglione, magari qualcuno di voi è pure laureato il legge come lui….
per il seguito di pacific rim bisogna comincia a costruire uno schermo abbastanza grande, tipo lungo la muraglia cinese, il golden gate, la piramide di cheope, la panza di ferrara o sulla capotte della bmw di ellerbe
Ero qui a casa con amici e stavamo parlando male di Tulpa (visto rigorosamente su nowvideo per non far girare troppo cash). Ci ha citofonato Ellerbe per infastidirci
@ Carlo grande Mai dire gol!
Non aprite quella porta 2 e’ meglio dell 1, tanta piu’ carnazza al fuoco…
Chucky rimane un prodottino onesto pero’ paura ZERO cioe’ magari ai bambini di 7 anni un po’ fa paura ma gia’ dai 12 anni in su e’ una commedia con sangue…
Ma chucky tolto un po’ il primo film e’ sempre stata una commedia horror,certo nel quarto e quinto film l’aspetto comico era più spinto.
Su pacific rim dico solo che l’ho prenotato da prima che fosse in pre-order…ovviamente versione 3 dischi 3D+2D+marasma di extra quando mi arriva stacco il telefono e mi do per morto.
Su wolverine concordo col Nanni e rilancio di altri 20eu però almeno dai trailer si vedeva una sequenza coi ninja che nel film poi non c’era e in una foto si era pure intravista la mitica suit si wolverine in una valigetta…spero solo che in questi fantomatici 12 minuti non ci siano altre ciarle.
Non volevo entrare in merito, ma secondo me questo ellerbe l’ha buttata li’ io non ci credo che sia il collaboratore di alcuno, e’ evidente che dice cose che portano se possibile ancora piu’ mmerda su quelli che fa finta di sostenere…dai sta cosa che “mi sono comprato la bmw cabrio” ma nemmeno mio figlio piccolo di 7 anni si bullerebbe cosi’ hahaha, pero’ mi ha fatto ridere! Forza ellerbe continua cosi’!
Io Tulpa non l’ho visto. Troppa invidia per Zampa.
Zampirone che Kaiju è? Categoria -30?
Ellerbe è uno di quei pidocchioni che staccano dai cadaveri dei Kaiju?
Mazza, che invidia.
Ellerbe dovrebbe essere prepotentemente menzionato e premiato ai prossimi Sylvester, in più di una categoria
@Ellerbe: grazie per averci riportato Schiaffi!
@Schiaffi: mi sei mancato :-*
Zio l’ho recenZito io Chucky non Miike. Dammi quello che è di Cesare, tipo il palazzo e l’insalata.
Minchia il bmw cabrio a novembre…
Sei troppo un genio
il commento dell’anno è quello di christopher dolan che riuassume il manicomio che si è creato ahaha. spero solo che quello di lurker sia stato solo uno scherzo e non abbia sul serio una doppia personalità ahahaha
Ehm… Scusate ma tra un “fallito” di qua un “pidocchioso” di la, nessuno ha notato che questo mese esce PACIFIC RIM?!? E soprattutto posso fare una domanda? Ma a Novembre non esce anche in Italia? Credo esca il 13 Novembre qui se non erro…
Devo essere deficiente, me lo sono svanito.
Mi vergogno un po’ per quello che sto per dire, ma per me pacific RIM è stato una delusione cocente. Mi aspettavo il filmone e mi sono ritrovato con qualcosa di carino, con superbi effetti speciali, ma una piattezza, per quanto concerne i personaggi, disarmante. Zero voglia di rivederlo. Si sa se la versione BR contiene una versione estesa?
Dio cosa mi sono perso ieri, questi commenti sono sublimi!
Tra l’altro penso venire pagato per difendere qualcuno sparando frasi a cazzo e ragionamenti a testa di culo potrebbe essere il mio prossimo lavoro!
Non credo ci vogliano titoli di studio da scuole alte! Diñero facil!
Buongiorno straccioni nullatenenti e pieni di debiti ,sono tornato per umiliarvi ancora un po’ .Qui fate finta di non subire cio’ che io dico ma sotto sotto vi viene da piangere per lo squallore infinito delle vostre vite : costretti dentro scatole di sardine a passare giornate scrivendo puttanate mentre io per esempio sono in partenza per una settimana da sogno a Dubai. Parto con due fighe assurde ( mora e bionda ) e non volevo mancare di informarvi .
Vi rendete conto di che differenza c’ e’ tra me e voi ? Io VIVO mentre voi siete gia’ morti .
Non so se avete notato che su tutta la campagna TIM fino a natale c’ e’ un brano di Zampaglione cantato da Chiara Galiazzo. Avete presente in termini di diritti siae cosa significa ? Decine e decine di passaggi al giorno su tutte le radio e tv …indovinate un po’ chi prende la percentuale tra me e voi ? Ah ah ah schiattate di invidia merdacce imputridite !!
A presto
Ellerbe
@Stanlio
pensavo le 33 pugnalate…
Bravo Zampy, ora però vai di là a giocare col tuo bmw che dobbiamo parlare di cose da grandi
Ellerbe ma le palle che racconti le freghi dai film di boldi e desica…ti freghi da solo così…se la sparavi meno grossa e dicevi sto week end vado a Roccaraso con una figa e la mia golf IV per 2 giorni di sci e scopate qualcuno ti avrebbe pure creduto…così invece vai va…
Qualunque sia la sua natura è inquietante… La casa nera è stata une delle prime VHS della mia vita. Non lo vedo da allora ma ho un buon ricordo. E comunque Wes C. non si tocca. Tralasciando l’ultimo quindicennio che mi manca quasi in toto, ha sganciato 3 o 4 bombe che non si dimenticano…
@ Ellerbe
Magari è tutto vero quello che dici, ma non pensare di venire qua a fare invidia alla gente perché anche con tutti i soldi che vuoi, umanamente, rimani un poverino di prima categoria.
Nessuno vuole essere te fattene una ragione, sei solo un impiegato senza un briciolo di arte da esprimere e con un sacco di astio verso quelli che non apprezzano Zampaglione.
Veramente, sei ridicolo. Prima il bmw poi le puttane bionde e more e il grande viaggio a Dubai. A posto così o ci vuoi anche descrivere la tua casa al lago?
Davvero, intellettualmente sei fermo ad un bambino di 12 anni
E’ solo il sotto prodotto di sta società…basta fare cash su cash su cash…chissene se si fanno con la merda…basta il macchinone i troioni e lo scopo della vita e’ raggiunto.
Comunque sti ragazzini di mo’ manco più le balle sanno inventare…tristezza…
Che bravo oh ad andare a dubai con i 2 velini, mò ho capito che fai per vivere: sei il ripieno del gabibbo. Minchia che carriera.
Quindi dopo il pinguino pino e la foca, il prossimo pupazzo in tv è zampaglione? Ok grazie una scusa in + per spaccare la tv per terra.
Indubbiamente è un fake mostruoso ma è + subliminale dei fotogrammi disney, se lì ci stanno i cazzi in disguise il coglione lo hanno scordato qua.
Chiunque tu sia ti prego continua , aggiornami sull ‘ andamento della vacanza e non lesinare i dettagli !
@ amico fraterno di Zampaglione
@ utilizzatore di Google Alert
@ il coso che fa cash
@ il proprietario di una bmw
@ quello che si scopa le tipe a Dubai
ahahahahahahahahahahahahah
Ahahahahahahahah,oddio ELLERBE migliora di post in post,pero ieri ci sono cascato accidenti,ho risposto cosi di getto ma…in effetti dovrebbe essere decisamente un troll. Se sui 400 CALCI esiste un tizio che difende Zampaglione,Zampaglione stesso lo verra a sapere prima o poi,visto poi che il pirla ha detto il lavoro che fa,non sara difficile per Zampaglione individuarlo,licenziarlo e distanziarsi dalle cose che dice. Ma naturalmente il mio è un discorso che trova il tempo che trova visto che è quasi sicuramente un troll.Comunque quoto SCHIAFFI,continua cosi,non ti fermare,i tuoi post sono da scompisciarsi ahahahahahahaha.
insisto e propongo un apposito “ELLERBE AWARD” ai prossimi Sylvester per il migliore troll/stronzo/cultore dei diritti SIAE dell’anno
io voterei subito L’Intenditore, così sagace e tagliente nel passaggio “Zampaglione is “the next big thing” della scena cinematografica italiana.”
Ellerbe sarà colto, ma scrive come uno dei Club Dogo- e riesce nell’impresa, finora considerata impossibile, di atomizzare ancora più i coglioni.
Poi magari lui, in realtà, lavora anche per i Dogo, che fanno girare tanto cash! E’ quello che butta via i profilattici usati da Guè Pequeno quando si bomba la Minetti.
adesso si scopre che il signor Ellerbe è in verità una signora ed esplode il sito
@Jean-Claude
Allora mi confermi che Pacific Rim esce anche qui da noi? Ottimo. Però ti consiglio di modificare il post segnalando “l’enorme” uscita così forse invece di parlare di Tulpa, vacanze a Dubai, macchinoni vari e altre cazzate, si comincia a parlare di roba seria XD
Comunque non ho riletto tutti i commenti, qualcuno mi sa spiegare il significato di CASH?
@Giovi88: secondo me lui “fa Cash” nel senso che canta in una disastrosa cover band di Johnny Cash…
Minchia. Cazzo. Minchia.
Caro Ellerbe, hai vinto un mappamondo. Ma è un modello speciale. Un giorno busserà alla tua porta un Nano. Un nano pancione. Nella sua pancia sta il mappamondo in questione. Per questo è pancione. Quando aprirai la porta il nano pronuncerà le seguenti parole con tono ostile, rivolgendosi soltanto a te e guardandoti negli occhi: “Gli amici si vedono nel momento del bisogno”. Capirai subito dal suo sguardo che per te è arrivato il momento della mmerda. Infatti si tratta di un Nano Spruzza Merda. Il serbatoio a forma di mappamondo contenuto nella sua pancia sarà pieno di vongole, cozze e succo d’arancia: una mistura capace di scatenare una autentica tempesta di piscio e merda.
Ma tanto credo tu ci sia abiutato alla merda liquida, lo dico per via delle paste che ti ingalli ogni giorno per vivere. Capisco d’altronde che per mantenere nel tempo il tuo ruolo al fianco di Zampettone tu sia abituato a farti pisciare in fazza. Ed è palese che tu sia un mungi scroto seriale.
Nonostante tutto questo, il Nano Spruzzamerda non ti risparmierà. È pieno. Bello carico. E il suo mestiere è spruzzare merda fino a che non gli si sgonfierà la pancia. Liquida. Spruzzerà ridendo, lui.
Cordialmente, Ciobin.
(Oh, Ma Pacific Rim e The Raid io li ho già visti in fottuto HD 1080P con audio a bomba. Ma dove vivete ?? Pacific Rim mi ha fatto cagare lo stesso, anche se era tutto più dettagliato e colorato del camrip.)
Io sono la star !!! Si parla solo di me !!! Tutto il resto non conta un cazzo.
Sono il numero uno, quello di cui si discute e commenta.
Bambocci .
Sui br-rip ci sarebbe da aprire un discorsone…dico solo che in streaming non esiste punto e basta solo cavolate e scaricato se non è un file di almeno una 30ina di gb scaricato ad un certa velocità vi stanno ancora a cojona.
Ma a caval rubato non si guarda nel culo.
@Ellerbe
Grande, finalmente ti sei accorto di essere un minorato mentale e di condurre una vita da parassita e, giustamente, hai notato quanto sia bello e gratificante far parte di una discussione sui 400 calci.
Era ora
@ Ellerbe. Si parla di te come si parlava del ragazzino borderline alle elementari.
@Past&Fagiol Cazzo c’entra lo streaming ? Qua si parla di blocchi di GB codificati ad arte. Non sono necessari i 45GB (cazzo c’entrano i 30 lo sai te), basta molto mooolto meno. Dipende poi dall’importanza che dai al film. Ma soprattutto dallo schermo su cui lo vedi e a occhio e croce non mi dai l’idea di uno che ha messo 10K in un Plasma ;) Conan stava in 2GB e fu un vero spettacolo. Quindi è evidente che non sai di cosa stai parlando.
Comunque si era capito che eri un appassionato del culo dei cavalli. Ti piace, eh ? Ogni tuo commento gronda merda di cavallo e sangue. Continua pure a spalmarti il burro d’arachidi sul culo così il pony viene a leccartelo.
Ma io invece ultimamente i film.in VO li trovo tutti in formato blu.ray che.occupano sui 900kb. ed è blu ray vero, niente pixel, rallentamenti, sgranature o che. qualitá perfetta e pochissimo spazio occupato. boh.
invece di the raid trovo solo la versione americana, doppiata di un male che fa male alle.orecchie e pure tagliata. mah. Voialtri avetetutti trovato la versione originale integrale.sottotitolata?
Quanto sei Figo ciobin dietro una tastiera…tutto insulti conditi alla merda non era comunque mia intenzione offendere nessuno,chiedo venia sinceramente.
Comunque giusto perché l’hai tirato il ballo oltre al plasma che non costa certo 10k anzi e di recente e’ uscito pure fuori produzione (peccato!) ho un vpr di base di 3metri che ne costa molti di più.
Ovvio che se i file da 2 GB gli vedi su schermi di pc su piccoli LCD allora si lasciano anche guardare ma non parlare di br-rip di rapporto 1:1 perché non ci siamo manco vicini.
nel mio BR RIP di 4 gb di pacific c’era talmente tanta robba sullo schermo che per la prima volta il player si è inceppato per elaborare tutta quella grazia di dio
@revendo
sono le versioni con solo 2ch di audio
Caro PAsta e Fagioli, sei un vero somaro. Oltre che un ipocrita spazzacamino del web. Nessuna tastiera, caro peracottaro, uso un Ipad. La tastiera è quella che usi tu per aver accesso alle seghe su youporn.
Hai tirato fuori il maxischermo ? Non parliamo di cose che non puoi nemmeno immaginare, dato che vedo ti sei già messo a fare a chi ce l’ha più grosso. Personalmente non ho bisogno di fare acquisti, mi basta avere i contatti giusti.
Comunque una volta ci siamo messi a vedere Skyfall 46GB 1:1 vs 8GB e la differenza c’era, cazzo. Ma perché ? Perché il Dop aveva giocato di fino. Invece se guardi Conan il nispeliano, dove banda cromatica e tonale sono ultra limitate dall’iper contrasto e dalle solite dicotomie caldo freddo, la differenza perde di valore e in sostanza non cambia quasi un cazzo nemmeno in 2GB. Sei un somaro !
Non ho mai controllato se The Raid fosse integrale, manco ci ho pensato in effetti, è Lucullo l’artefice tecnico di tutte queste visioni. Comunque era in originale, non in inglese da bimbominkia.
A mio ignorante parere in lingua originale rimane la versione migliore. Venuta via con pochi spicci su amazon tra l’altro (versione UK con sub eng). Pur riconoscendo che a sentirli parlare in ita, non sia malaccio e potevano sicuramente fare peggio, rimango affezionato alla dolcezza e alla musicalità di tutti quei “brrnn mndapao brnn penkak” seguiti dal suono secco degli schiaffoni.
Mi permetto di ricordare che alle 15 la Twitch film rilascia il tanto atteso teaser di TR2: Berandal. Son sicuro che lo sapete già. Incrociamo le dita e speriamo che non abbiano fatto cazzate
Portate pazienza su The Raid, buone nuove in arrivo.
In tutta sincerità non penso di essere un somaro in questo campo…certo in questi settore si è sempre work in progress e non si smette mai di imparare.
Ma di Conan hai visto il disco italiano editato dalle label scarse italiane che su 25 gb ci mettono 2D, 3D con gli occhiali di carta e pure gli extra…ho fatto un confronto tra il disco usa e quello nostro e già così c’era uno stacco netto…quindi se dici che un rip di 2Gb non è molto differente da blu ray italiano ti posso credere.
Non era mi intenzione fare il gradasso comunque…solo far capire che ho i mezzi e la passione per capirci qualcosa.
Chiudo dicendo che non mi piace essere insultato così a gratis solo perché ho idee differenti giuste e o sbagliate che siano…da ora in poi mi limiterò solo a leggervi.
Saluti a tutti propio tutti.
@past: dai per la miseria, sei qua da anni, hai mai visto una volta sola una nella vita Ciobin/Harry Piotta dire qualcosa di cui ha davvero conoscenza o che intende per davvero? Non farti scoraggiare proprio da lui.
@Cicciolina Wertmüller
Eh eh è possibile, ma credo sia più che altro l’assistente del cantante! O forse fa la parte di Kurt Russell in qualche musical di Tango&Cash nei peggiori teatri di Caracas, altro che Dubai XD
Oh, ragazzi…. io l’ho visto in inglese. Sarò un bimbominkia, ma non credo che in indonesiano mi sarebbe piaciuto di più. Voglio dire…no chiacchiere, botte!
Vediamo di capirci.
Mai visto nulla di provenienza ita. Tutto ciò che vedo in BR proviene da lingue diverse dall’ita, compreso l’Inca antico. Ma proprio mai. È più forte di me. Me la sono segnata dai tempi in cui Cecchi Gori Vendeva i VHS riversati come DVD.
Non era mi intenzione offenderti, Pasta e Fagioli. Ma devi darmi atto che tu hai insultato me, per primo, volendo. Quindi, corentemente con la tua ipocrisia di fondo, rimani qua a fare figure di merda che è uno spettacolo. Ti dirò, così di passaggio, per infierire, che i portatili non li fanno più con la qualità scrausa di cui parli. Li fanno anche con il monitor Retina Display, che risolve il doppio del BR. Tu prova a guardare un BR 1:1 o anche solo un lurido HD Rip su un Retina e poi se ne riparla.
@Nanni Capisco che tu ce l’abbia con me perché ho detto male di Tulpa mentre tu lo ami, ma il tuo tentativo di denigrarmi, prima appioppandomi nomi altrui e poi tributandomi imperizia totale, lo riconduco perentoriamente all’endorsement del film di Zampa, a questo punto misura sesquipedale del tuo metro di giudizio sulle persone e sul cinema.
(P.S. So che stai squerzando)
Non capisco perché quel rigo finale del mio primo post sull’argomento l’hai visto come un offesa diretta a te.
Se mai fossi interessato ad approfondire questo discorso ti invito a raggiungermi su AV questo non ne è certo il luogo, fesso io a tirare in ballo in discorso qui,chiedo scusa.
@Nanni,
Grazie, forse sbaglio io che qua sopra parlo/scrivo come se fossimo 4occhi senza crearmi IL personaggio.
#TeamPast&Fasul
@past: ma ti pare che ciobin ti direbbe quelle cose a quattr’occhi, l’avrebbero gia’ internato da parecchio. Si e’ solo emozionato perché gli hai risposto.
Eh già visto che non lo caga mai nessuno nei suoi commenti deliranti gli vengono i lucciconi appena qualcuno risponde.
Che poi sta roba del cambio di nick è imbarazzante…
#Team Ciobinsomaro
Non so, forse per una certa abitudine ho difficoltà a calarmi completamente in film dove in Indonesia non parlano in indonesiano o in Giappone non parlano il giapponese. Vedessi film con ambientazione africana probabilmente avrei difficoltà ad accettare l’italiano anche lì. Su tipologie etniche latine, mediorientali o caucasiche invece nessun problema. Credo che molto dipenda dal fatto che questi film spesso arrivano al cinema/televisione e quindi sono abituato a vederli doppiati. Anche se ultimamente lo soffro di più il doppiaggio.
L’inglese è una specie di koinè e quindi diventa accettabile un po’ ovunque anche se a meno di robe disastrose sulla traccia originale trovo sempre meglio più appagante la versione originale (qualsiasi lingua sia) sottotiolata in italiano.
Ma probabilmente sono stati tutti gli anime fansub che ho visto a condizionarmi.
Sui film vecchi invece non ho particolari problemi col doppiaggio, ma dove posso scelgo la versione originale.
Riprendendo il discorso sui Blu Ray Arrow mi fa impressione il fatto che un film italiano abbia una versione migliore in un’edizione estera, però probabilmente avete ragione, dove possibile il consumo home video con supporto fisico sempre di più si va sposando con il collezionismo e a un certo punto è meglio scegliere il meglio.
A proposito di The Raid ho saputo che ci sarà il Blu Ray in italiano. Sono contento che si stia oh merda, il trailer di The Raid 2 è online!
Addio.
Maduuuuuuu regaz occhio al trailer di the raid 2 perché è portatore sano di FOTTA
#Team quantomancaal2014
Mioddio.
È agghiacciante.
Adesso io mi emozionerei perché Pasta&Fagioli mi ha risposto ? Ma a quale domanda di preciso non si sa. Io fornisco gratuitamente pensieri nitidi e leali, sta voi farne l’uso che credete. Quindi la natura delle vostre provocazioni è come al solito pretestuosa. Se poi il punto fossero i feedback ci sarebbe un sistema per bollinare di verde/rosso così sapremmo a colpo d’occhio chi è il più apprezzato. Ma guarda caso, niente bollini. Molti bolliti invece, come Dembo. Siete davvero molto ipocriti, raga mi spiace dirlo.
@Pasta&Fagioli io parlo esattamente come di persona. Non ho motivo di parlare diversamente. Se volevi trovare un modo per uscire a testa alta dalla cocente sconfitta che ti ho inferto, potevi inventarti qualcos’altro. Se sei debole, resti debole. Non puoi peggiorare, ed è già un merito.
@Dembo si riconferma il tipico uomo solo che va su internet in cerca di amici. Poveretto. Continua a sognare, che troverai la merda viola e ti sentirai meno solo.
@Nanni. Amico, ma cosa ti hanno fatto ? Alieni maledetti. Costringerti a deplorare Sly e ad endorsare Zampaglione. Dopo averti trasformato in donna, peraltro. E adesso… mi accusi di parlare diversamente da come farei a 4occhi altrimenti mi internerebbero, sapendo che è la stessa cosa che, bene o male, vale per un pò tutte le tue recensioni.
@Ellerbe è il male. Lui, è il nemico. Vi siete fatti fregare dalle sue tattiche, e vi siete messi a scrivere fandonie sul mio conto. Ammettete il vostro errore, e richiamerò il plotone di nani spruzzamerda. Vi meritate il DVD di Tulpa e un biglietto per i concerti di Rico.
ma è diventato un blog di fasci? non ho mai letto tante volte in così rapida successione le parole vittoria, sconfitta, onore, debolezza.
dove sono finiti i grandi momenti di steven senegal, kurofava e compagnia bella? sto maturando un approccio hipster ai 400 e me ne vergogno
@umbem: io in realta’ (e ho fatto pure CTRL+F) quelle parole le trovo solo nel tuo commento… battuta a parte, non sto a rileggere tutto ma non ricordo nemmeno i concetti. A meno che non ti riferisci ad argomenti provocati da una persona sola, chiaramente nuova e occasionale, che ovviamente non contano.
Si hai “vinto” (cosa?) la gara a chi la spara più grossa!
Un file da 2gb non avrà MAI la stessa risoluzione di uno di 20-30-40 gb come dire che 100g pesano quanto un kg…a certe condizioni si potrebbero anche confondere (pannello piccolo o di scarsa risoluzione e distanza da quest’ultimo ecc) ma non sono uguali, anche provenienti dallo stesso master 2k-4k che sia, il bit-rate sarebbe bassissimo nel primo caso e si noterebbe la compressione del file.
Si cari lettori partiva tutto da sta “cavolata” e almeno per me finisce qui.
Grazie infine per avermi dato del debole…mai nessuno in vita me lo avevo detto,cioè sono stato apostrofato in tante maniere anche brutte ma mai così…il bello di internet dove pensi di conoscere la gente.
Sinceramente, buona serata.
Ps
Il teaser di the raid 2 e’ na bomba! Visto già 15-20 volti…ma a domani per gli approfondimenti ufficiali.
@nanni: perdonami, mi sono espresso male. redazione è sempre super – non per fare il leccaculo (anche perchè non ne avete bisogno, quantomeno da me), ma perchè altrimenti sarei stupido a continuare a seguirvi.
è solo questa gara a chi ce l’ha più lungo – troll a parte, quello giustamente non conta – che mi lascia un po’ così, “io c’ho questo” – “io so fare quest’altro” – “io parlo perchè so”, “ti nascondi dietro la tastiera”, (sempre troll a parte).
è capitato che delle volte io abbia fatto dei commenti inutili, anche e soprattutto tecnicamente. semplicemente in quei casi nessuno mi cagava, com’era giusto che fosse.
non sto lì a tirarla lunga anch’io e ad annoiarvi, è un mio pregiudizio ogni volta che c’è qualcuno che si autocertifica (che sia vantandosi o mettendo in discussione quello che sanno gli altri).
but tks as usual!
Ma roba damatti.
La cavolata di partenza caso mai eri tu che sparavi che il BR in streaming non esiste. Ma grazie al cazzo. E chi mai aveva parlato di BR streaming ? Ho anche detto del test 45vs8 quindi ti stai seppellendo sotto la tua stessa merda.
Poi, oh, questo se ne viene fuori che mai gli avevano dato del debole. Carissimo, io ti ho dato del debole perché i tuoi argomenti sono deboli. Dicesi sineddoche. Ma frequentando il campo nomadi alla ricerca di televisori Sony HD usati queste cose non ti era mai capitato di sentirle. Poi fai il figo, che te ce l’hai di 3 metri e quindi sei qualcuno e qua non siamo un cazzo. Anche se poi dopo aver fatto spesa da nonno Drescu hai scoperto, con il TV Sony HD nuovo di pacca in spalla, che Sky in HD è criptato.
Ma guarda, fai un favore, versati una tanica di kerosene in testa e datti fuoco.
Apprezzo molto #Umbem che con sincerità e delicatezza ha ripreso il miei argomenti esprimendo una sua view personale che condivido in pieno.
@umbem: ma se sono discorsi generali che hai visto ultimamente e io mi sono perso lo accetto, eh. Ci faro’ piu’ attenzione. Solo che in questo post in particolare sono almeno in due a muovere aria fritta tanto per fare, ed e’ un po’ difficile/azzardato ricavarne dei trend significativi.