Rubrica settimanale di colonne sonore da combattimento per caricarvi, emozionarvi o prepararmi personalmente all’attesissima data londinese dei Goblin di domenica sera. Se volete poi ve la racconto. Olè!
cinema da combattimento
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
Grandi immensi stupendi Goblin…… Tutto è avanti di anni, dalle idee di base della struttura musicale (assai più mature di gran parte del progressive dell’epoca), alle scelte geniali e a volte casuali che vanno a completare perfettamente la trama sonora (il bouzouki utilizzato qui in Suspiria è davvero fantastico, ma fu un’idea imposta da Argento).
Consiglio anche – a parte le solite – la colonna di “Tenebre”, con quel “PAURA” passato sul vocoder che una volta che ti entra in testa non te lo dimentichi più finchè campi.
Ciao.
tra l’altro,erano anche i tempi d’oro di Dario Argento creativamente parlando. Vediamo ora che combinerà con i produttori di Bollywood vito che sta scrivendo il suo nuovo film.
Visti lo scorso autunno: bravissimi, ovvio, e mi hanno fatto anche molta tenerezza. Son curioso di sapere cosa ne pensa Herr Nanni.
alla fine sei andato Nanni?
a vederli intendo ….
ho premuto invio prima di finire la frase…