Rubrica periodica in cui NOI elenchiamo i nomi (veri) più ridicoli che abbiamo letto nei titoli di coda dei film recensiti nell’ultimo mese, e VOI votate il vostro preferito. I vincitori di ogni round si sfideranno ai prossimi Sylvester per il diritto di essere sfottuti e smutandati per un anno intero.
È il Premio Jimmy Bobo: chi, da mito, diventerà leggenda?
Premio Jimmy Bobo: gennaio 2015
- Didier Buson, attore, Die Fighting (31%, 287 Votes)
- Christopher Morente,
vittimaassistente scenografo, American Sniper (28%, 257 Votes) - Tenero Williams, assistente scenografo, John Wick (26%, 239 Votes)
- Steven Vago, responsabile di qualcosa, John Wick (12%, 109 Votes)
- Tavaris James Durell, attore, The Town That Dreaded Sundown (4%, 42 Votes)
Voti totali: 934
Loading ...
[potremmo dirvi chi ha vinto l’anno scorso, Malo Sapetegià]
Huahha, questo mese la mia scelta é davvero in imbarazzo!!
per ragioni geografiche Didier Buson fa troppo ridere per non votarlo…
Un pò fiacchi questo giro, mi tengo Vago
e morente su…abbiate pietà e votatelo!
Il Tenero Williams ci attende all’ultima pagina.
Tenero Williams…(che poi che razza di nome è “Tenero” ) XD
Voto Didier e segnalo questo Jimmy Bobo ante litteram trovato in un molto poco calcistico film del ’94: http://www.imdb.com/name/nm0176181/
Questa volta dichiaro il voto prima di inviarlo.
Immagino che Christopher Morente, assistente scenografo di «American Sniper», abbia più chance di chiunque altro. (Personalmente, sotto le armi, mi ero imbattuto solo nel cognome “Dolente”; e, a titolo di curiosità off-topic, pure in uno “Stallone”).
Però a me quell’accostamento di parole dà un magone della madonna, considerando che Christopher – Scott – era anche il nome per esteso dello sniper Kyle (due anni esatti domani).
Quindi voterò Didier Buson, benché io sia toscano, per la buffa suggestione da coro curvaiolo del Dall’Ara nella seconda metà degli anni ’90 (contro chi, nonostante sia un gioco, èvito di specificarlo).
Didier Buson, anche io per motivi geografici di provenienza!
Didier Buson perchè fa ridere!
Come solo 86 voti!
Siete delle persone tristi!
Christopher Morente
aspetto ancora qualcuno che si chiami Rottincul o Rottinculer o Rott Kul per trovare il Bobo definitivo. Per ora il portiere polacco Piotr Merda è il mio eroe dei nomi idioti, se me ne trovate uno migliore vincete tutto.
Prima o poi dovrete dedicare una puntata delle memorie del pesce rosso a Excalibur di Boorman, così potremo votare tutti lo sceneggiatore, il grande Rospo Pallenberg
Ho votato il buon Didier, ma Durell è una promessa!
Sento un’affinità elettiva con Didier Buson
Il top sarebbe “When Durell meets Buson”
Voto per il Tenero Williams che mi ricorda un po’ il Tenerone del Drive-In e un po’, come ha già fatto notare qualcuno, il Tenero Giacomo della Settimana Enigmistica!
No ragà,tenero come nome è insuperabile.
Christopher Morente.